PROFILO UTENTE

avatar
Manuetos
Iscritto dal 12/01/2012
Livello Contributore
Punti 249
Mazzè (TO)
RECENSIONI PUBBLICATE 17
10 mesi fa
Chivasso (TO) | Ristoranti
"SENZA INFAMIA, SENZA LODE."
Voto: 3/5
Senza infamia, senza lode. No good for me. Pranzo festivo del 2 giugno. Locale su due piani (ex OVS), nessuna suddivisione, nessuna privacy. Due ampli saloni tipo mensa aziendale, rumorosisimi, con musica ad alto volume. distanza dal tavolo vicino UNA SPANNA! Nessuna tovaglia nè tovagliette sui tavoli gelidi e lucidi: mani ed avambracci si incollano sulla superficie durante tutto il pasto. Rapporto qualità prezzo scarso: prezzi nella media qualità medio bassa, gusti neutri un po' tutti uguali. Fritti indigesti.. Ottima posizione ma la distribuzione interna degli spazi ricorda unicamente una anonima mensa aziendale.
11 mesi fa
"ANCHE NO, GRAZIE."
Voto: 1/5
Pagato un marocchino di soia (chiesto da me senza nutella) Euro 2,50 ... nemmeno a Ferragosto a Torino in Via Roma ho mai pagato una tale cifra! Locale gradevole e ben posizionato in centro ma tranquillo e distante dal caos del traffico.
2 anni fa
Torino (TO) | Case di riposo
"... SE LI CONOSCI ... LI EVITI !!!"
Voto: 1/5
Pessima esperienza, da non ripetere mai più ... fissata visita neurologica in convenzione SSN. Ubicazione scomodissima da raggiungere, fra i boschi della collina. Modulo del triage NON presente nel sito e non viene fornito nemmeno via e-mail... leggendo quanto segue ho capito perchè. All'ingresso triage "campagnolo ed informale" senza misurazione della temperatura poichè viene falsamente indicato sul modulo di triage che la temperatura è stata rilevata ed è inferiore a 37° invece non è stata affatto rilevata. Modulo del triage compilato da un'addetta in maniera sommaria e non viene fatto firmare dal paziente. Personale presente TUTTO SENZA MASCHERINA, impiegate dell'accettazione, impiegate nell'ufficio accanto con la porta aperta, medici presenti alla reception inclusi. La mascherina viene portata come reggimento sotto alla gola ... ad una mia obiezione solo una delle impiegate fa finta di tirarla su naso e bocca ma la mascherina ricasca al mento un secondo dopo mentre il medico presente allo sportello mi guarda e non fa il minimo accenno di posizionamento corretto mascherina. La ricevuta fiscale non viene rilasciata poichè nessuno allo sportello era in grado di produrla e mi viene chiesta email a cui (forse) mi verrà inviata. Giovane neurologo maleducatissimo, super saccente, super strafottente, arrogante, ha messo in dubbio qualsiasi affermazione, qualsiasi referto fornito, qualsiasi precedente referto di altri neurologi, qualsiasi argomento trattat ...da dimenticare!
3 anni fa
Viddalba (SS) | Macellerie
"UNO SCRIGNO DI BONTÀ, GENUINITÀ E TANTO GARBO!"
Voto: 5/5
buone vibrazioni possono essere il valore aggiunto di un luogo già speciale? Siiiiiii, assolutamente si e questo piccolo gioiello nascosto ne è la sicura riprova. Una bottega dall'apparenza semplice e comune ma che racchiude un'essenza pura e genuina di cose fatte con amore, dedizione e autentica passione. Laura, la titolare, è un'anima garbata, accogliente, con un sorriso ed una piacevolezza che vi conquisterà. Le carni e l'ortofrutta sono prodotte dalla loro attività familiare e sono un concentrato di bontà e salute. Entrando sentirete ... e capirete! Certe cose non vanno spiegate ma trasmesse e provate. Sul campo dal 1970. Si effettuano anche consegne domiciliari, entro i confini del comune di Viddalba. In piena Gallura, a pochi chilometri da Valledoria, Santa Maria Coghinas e dintorni, una perla rara da provare assolutamente. Macelleria, Minimarket e specialità alimentari sarde. Preparazioni culinarie locali su prenotazione e già cucinate, solo da portare in tavola e pronte da gustare. Sarà impossibile non tornare a fare acquisti... come sarà impossibile non fare la migliore pubblicità. Provare per sognare!!!
3 anni fa
Valledoria (SS) | Ristoranti
"PIACEVOLE ESPERIENZA."
Voto: 4/5
Pranzo pre-ferragosto. Piacevole allestimento d con ampia terrazza vetrata al 1`piano che consente accesso anche senza Green Pass e da cui si gode di piacevole vista su Valledoria unita a venticello molto gradevole. Locale elegantemente allestito anche se personalmente l'ho trovato un po' ospedaliero. Pesantissimo menù rigido e poco maneggevole. Materia prima di qualità con alcuni alimenti prodotti direttamente. Buon assortimento di piatti di mare e di terra. Prezzi fascia medio-alta. In estate l'acqua servita a tavola e costantemente esposta al vento caldo è divenuta subito calda e poiché noi beviamo gasato non abbiamo voluto ghiaccio quindi suggeriamo di dotare anche i tavoli di chi NON beve vino del secchiello con ghiaccio. 18 euro per un pugnetto di tagliolini cacio e pepe a noi è sembrato davvero esoso. Ottimi 8 assaggi di antipasti misti, fantasiosi, equilibrati e gustosi. Calamaretti scottati teneri e gustosi. Non siamo abituali frequentatori di locali eleganti e raffinati quindi quanto segue è pura opinione personale epidermica: non abbiamo gradito il perenne volteggiare dei troppo numerosi membri del personale di sala, troppo vicini, troppo vorticosi, un po' frettolosi, molto impostati ma anche incerti. Nemmeno abbiamo gradito sentirci augurare buon proseguimento all'inizio di ogni portata o sentirci chiedere se tutto procedeva bene durante ed alla fine di ogni portata. C'è un limite a tutto ed il buono, in over dose, diviene pessimo.
3 anni fa
Sassari (SS) | Ristoranti
"ESPERIENZA POSITIVISSSIMA."
Voto: 4/5
Bel locale, molto spazioso, curato, pulito. Personalmente ho molto apprezzato il piano superiore dove l'aria climatizzata è molto tenue e non occorre indossare il cappotto durante il pasto! Materia prima di qualità, freschissima. Personale molto garbato e disponibile. Buon assortimento di piatti sia giapponesi sia cinesi. A pranzo formula AYCE € 15,90. Ho solo suggerito alla Direzione di sostituire i menù cartacei poiché presentano malissimo e sono tutti distrutti.
3 anni fa
Valledoria (SS) | Pizzerie
"VERY GOOD!!!"
Voto: 4/5
Pizza buonissima, leggera, ingredienti di qualità, garbo, gentilezza, attenzione al Cliente senza mai strafare. Ottimi anche i panini col pane fatto da loro e super imbottiti. Peccato non abbiano dehor ma a richiesta "prestano" una panchina e due poltroncine da portare al volo fuori per accamparsi e gustare tutto ancora caldo. Prezzi onesti. Grande assortimento. Veloci ed efficientissimi.
6 anni fa
Torino (TO) | Bar e caffe'
"UN ASSAGGIO DI PARIGI NEL CUORE DI TORINO!"
Voto: 5/5
... finalmente un posto DIVERSO ..., migliore, che palpita e da provare assolutamente! Personale gentile, simpatico, titolare STRATOSFERICA, prodotti di qualità, vastissimo assortimento!
8 anni fa
Torino (TO) | Autoaccessori - commercio
"TERRORISMO GRATUITO ... PESSIMA POLITICA AZIENDALE. "
Voto: 1/5
Mi sono recata per acquistare pneumatici Michelin poichè il loro prezzo risultava sensibilmente inferiore rispetto ad altri contattati. Prima di riconsegnarmi l'auto, hanno "tirato il colpo" cercando di suggerirmi sostituzione ammortizzatori posteriori "poichè gommini sfondati e piscia olio (parole testuali dell'addetto) e spurgo olio sostenendo che conteneva una percentuale di acqua da rimuovere e che gli ammortizzatori in quelle condizioni estreme avrebbero potuto cedere da un momento all'altro mettendomi in pericolo e procurando un grave danno all'auto. Mi faccio ugualmente rilasciare preventivo scritto (Euro 190 totali) ma non autorizzo a procedere e ritiro l'auto, dirigendomi direttamente dal mio meccanico di fiducia. Poichè ero prossima alla revisione, l'ho fatta eseguire e quindi l'auto è stata controllata integralmente ... risultato non c'era nessun gommino sfondato e nessun olio annacquato. Semplicemente i gommini della mia (Fiat Panda Active 1.2) hanno una forma che li fa apparire forati ma non lo sono. Solo che "loro, i professionisti dell'auto" avrebbero dovuto come minimo saperlo. Apertamente il mio meccanico (solitamente molto riservato e mai "sparlante" della concorrenza) dichiara che almeno 1 volta al giorno riceve Clienti o potenziali tali che gli si rivolgono riferendo le diagnosi tragiche e nefaste di Norauto, aggiungendo che dal Norauto di Torino Corso Montecucco non arriva mai nessuno con preventivi inferiori ai mille euro e terrorismo di morte ...
8 anni fa
San Zeno Di Montagna (VR) | Alberghi
"... TUTTO DA DIMENTICARE ..."
Voto: 1/5
Acquistato Deal Groupon per 2 pernottamenti per 4 persone nel Ponte del 25 aprile 2016. Parlando con Clienti in loco scopro che telefonicamente loro avevano ricevuto offerta decisamente più economica del Deal. In camera: ventola rumorosa cumulo di cicche spente nel sottovaso del balconcino frigorifero bloccato (riparato dopo 2 solleciti) spa affollatissima, sporca, fredda sia temperatura ambiente sia acqua piscina sia acqua idromassaggio (grigia e schiumosa dopo qualche ora), sauna e bagno turco accesi solo 6 ore al giorno dalle ore 15, "palestra" ridotta ad una cyclette, un tapis roulant ed uno step, cabine per massaggi fredde ed umide, sdraio sporche, "solarium" consistente in un prato con un po' di lettini buttati alle intemperie e sporchi, bagnanti urlanti e dediti ai tuffi nonostante proibiti, pioggia dal soffitto della spa addosso ai bagnanti e proveniente dal tubo di aerazione, accesso alla spa solo dall'esterno, attraversando la hall e parte del cortile, assenza totale di spogliatoi tappetone della hall trattenuto a terra da vistoso ed in parte staccato nastro da pacchi, w.i. fi a pagamento e solo nella hall.