PROFILO UTENTE

avatar
aldo d.
Iscritto dal 22/09/2012
Livello Consigliere
Punti 568
Bergamo (BG)
RECENSIONI PUBBLICATE 26
6 anni fa
"VASTA SCELTA"
Voto: 3/5
Pizzeria da asporto. Consegnano la pizza a casa con un sovrapezzo di euro 0,50, ( sono anche abbastanza puntuali). Vasta scelta. Ti forniscono una tessera fedeltà ed ogni 10 pizze ti regalano una pizza margherita da ritirare direttamente in pizzeria. La mia preferita è la Del Re con pomodoro, mozzarella, bresaola, rucola e grana semplice e gustosa.
6 anni fa
san carlo (LI) | Ristoranti
"NEI MESI ESTIVI VI CONSIGLIO DI PRENOTARE"
Voto: 4/5
Se volete passare una serata tranquilla vi consiglio questo ristorante con un ottimo rapporto prezzo/ qualità. Qui essendo un po’ in collina anche in estate c’è sempre un po’ più fresco ed è possibile cenare sulla terrazza esterna. Buonissimi i tortelli toscani con il sugo e gli antipasti. Nei mesi estivi vi consiglio di prenotare.
6 anni fa
"VEGANI E TRADIZIONALI"
Voto: 5/5
Se volete passare una serata magica vi consiglio di andare alle terme di Sassetta, ambiente molto bello tutto in pietra e la sera si crea un’atmosfera veramente magica. E’ possibile anche cenare e scegliere sia menù vegetariani, vegani e tradizionali. Usano quasi completamente prodotti della loro azienda biodinamica.
6 anni fa
Cinisello Balsamo (MI) | Ristoranti - trattorie ed osterie
"OTTIMO"
Voto: 3/5
Ho provato questo ristorante perché suggerito da degli amici del gas Altrazione di cui faccio parte, qui c’è la sede di un Gas. Posto caldo ed accogliente, con un grande giardino privato, senza pericoli l'ideale per far scorazzare i bambini. Il menù è fatto in base agli ingredienti di stagione. Io ho mangiato un buonissimo filetto di manzo ed un sorbetto artigianale fatto da loro. Ottimo.
6 anni fa
Lissone (MB) | Mobili - vendita al dettaglio
"E’ POSSIBILE VEDERE VARIE COMPOSIZIONI PER SOGGIORNI"
Voto: 4/5
Questo palazzo disposto su vari piani propone un’ampia esposizione di mobili a prezzi vantaggiosi. E’ possibile vedere varie composizioni per soggiorni, bagni, zona letto, armadi, cucine. Il percorso espositivo parte dal piano più alto per poi arrivare al piano terra, qui sono presenti gli uffici del personale ai quali si può chiedere dettagli e informazioni sui prodotti che sono piaciuti.
6 anni fa
Seriate (BG) | Ristoranti
"PERSONALE GENTILE E A TUA DISPOSIZIONE"
Voto: 3/5
Direi che il mio consiglio va direttamente sul pesce che è freschissimo e cucinato in tante ricette gustose. Per quanto riguarda le pizze non sono niente di speciale. Più che discreta la scelta di birre in bottiglia. Personale gentile e a tua disposizione.Se dovete andare di sabato arrivate un pò presto. Prezzi sicuramente non modici ma nella media.
6 anni fa
Caponago (MB) | Ristoranti - trattorie ed osterie
"BUONO IL SERVIZIO"
Voto: 3/5
Trattoria semplice, arredamento rustico ma accogliente. Si mangia friulano. I piatti sono in media ben cucinati e il menù piuttosto ampio. Io ho gustato gnocco fritto con salumi che abbiamo preso come stuzzichino poi il baccalà mantecato con la polenta bianca che ho trovato molto buono e una fetta di torta con pere e cioccolato. Buono il servizio.
6 anni fa
MILANO (MI) | Ristoranti
"PURTROPPO TUTTO CIÒ SI PAGA MOLTO CARO"
Voto: 4/5
Bel ristorante molto curato elegante e piacevole con cucina a vista. Ottima carne "argentina" io ho provato un controfiletto tenerissimo. Buona anche la selezione di vini che è possibile ordinare anche al bicchiere. Come dolce ho preso una millefoglie ripieno di panna e fragole ottima. Purtroppo tutto ciò si paga molto caro. Potrò tornarci solo in occasioni particolari.
6 anni fa
"00 PERÒ SENZA DOLCE E BEVANDE"
Voto: 3/5
Ho passato qui una serata con degli amici. La sera il ristorante offre un menù degustazione a € 25,00 però senza dolce e bevande, io avrei preferito pagare € 30,00 ma avere tutto compreso. Alcuni hanno preso la pizza, una novità è la possibilità di scegliere l’impasto che oltre al tradizionale è possibile avere quello verde ( con gli spinaci ) e l’integrale
6 anni fa
Cantù (CO) | Ristoranti - trattorie ed osterie
""
Voto: 4/5
Piccolo ristorante dall’arredamento essenziale tutto nei toni del grigio e del rosso. Visto l'accoglienza del proprietario ci siamo fatti consigliare e devo dire che oltre all'antipasto eccellente sia di formaggi che di salumi del posto poi si sono susseguite due portate di carne ottime. Con sorpresa abbiamo anche gustato del pane fatto in casa.