PROFILO UTENTE

avatar
Pino I.
Iscritto dal 10/06/2013
Livello Principiante
Punti 128
Milano (MI)
RECENSIONI PUBBLICATE 5
8 anni fa
"LA PIZZA AL TRANCIO È OTTIMA"
Voto: 5/5
Un istituzione a Milano. Io ci vado regolarmente da più di 10 anni. La pizza al trancio è ottima, e la si può farcire a piacimento con molti ingredienti. La birra alla spina è altrettanto buona. I prezzi sono corretti. L'atmosfera è rustica ed essenziale: tavoli di legno e tovaglietta di carta. Il servizio è informale e i ragazzi sono simpatici. C'è abbondanza di posto a sedere dato che oltre alla sala interna c'è uno spazio all'esterno, comunque chiuso da vetrate. Infine una nota lieta per Milano: alla sera non è impossibile parcheggiare data la posizione prossima ad un grosso spazio verde.
8 anni fa
Milano (MI) | Pizzerie
"MOLTO AFFOLLATA SOPRATTUTTO NEL FINE SETTIMANA"
Voto: 5/5
Pizzeria tipica napoletana, molto affollata soprattutto nel fine settimana. La pizza è decisamente buona! Soprattutto quella con il bordo ripieno di ricotta e funghi, morbida e digeribile la pasta. Abbiamo provato anche i dolci molto buoni!
8 anni fa
milano (MI) | Pizzerie
"UN SAPORE SQUISITO"
Voto: 5/5
Ci sono andato spesso a cenare li, fanno il cibo che sembra quello fatto in casa, un sapore squisito, ti senti a casa... Bello e buono... Fanno anche lo gnocco fritto ... Buono!! A livello di costo, va bene ... non è eccessivo per essere un ristorante di Milano!
8 anni fa
milano (MI) | Pizzerie
"NON HO MAI ASSAGGIATO UNA PIZZA COME DA GIULIANO"
Voto: 5/5
Non ho mai assaggiato una pizza come da giuliano... così sottile e deliziosa, più grande di un altro pizze che ho mangiato prima.....il posto non è molto lussuoso ma dalla terrazza c'è la vista sul bellissimo parco... Se vi piace la pizza questo è il luogo ideale.
8 anni fa
MILANO (mi) | Ristoranti
"QUELLA È SUPERIORE"
Voto: 5/5
Locale storico milanese, dietro via montenapoleone, ottima la cucina, buona la carta dei vini. Qui tutto è tradizione, dalla figlia della proprietaria con il suo buffo modo di parlare e camminare alla clientela domenicale, qui troverete i veri vip di Milano, ex sindaci, politici e gente comune che ama il buon cibo. Il prezzo è in linea con i locali in zona, la qualità no, quella è superiore.