PROFILO UTENTE
and1974
Iscritto dal 16/01/2014
RECENSIONI PUBBLICATE 5
10 anni fa
oulx (TO) |
Ristoranti
"MENÙ FISSO CON ANTIPASTI, BEVANDE, CAFFÈ A 15€!"
Voto: 5/5
Ho conosciuto questo locale circa un paio d'anni fa consigliatomi da alcuni amici. Si trova nella frazione Gad (da cui prende il nome), a poche decine di metri dal centro commerciale “Le Baite”. A pranzo (mi sono recato diverse volte) propone il menù fisso a 15€ comprendente antipasti a buffet, primo (a scelta tra tre), secondo con contorno (a scelta tra tre) dolce, caffè, vino, acqua (naturale e frizzante): tutto molto buono. A cena è possibile assaporare un'ottima pizza, nota in tutta la zona: l'ho provata una volta e devo dire che è ottima. La struttura fornisce anche un servizio alberghiero, ma non l'ho provato quindi non sono in grado di giudicarlo.
Il locale è carino, nulla di lussuoso intendiamoci, ma comunque piacevole, anche se forse non grandissimo. Purtroppo si trova un po' fuori mano, difficilmente ci si passa davanti se non lo si conosce. A pranzo vengono fatti due turni: il primo solo su prenotazione, il secondo invece ad arrivo libero; la prenotazione è, comunque, vivamente consigliata (obbligatoria a cena) in quanto è sempre molto affollato.
La qualità dei cibi è ottima, forse le porzioni dovrebbero essere leggermente più generose.
1 decennio fa
(TORINO) |
"I PRIMI PROBLEMI LI HO AVUTI GIÀ NEL POSTEGGIO"
Voto: 2/5
Sono alcuni anni che non frequento il centro commerciale Auchan di Torino. In passato venivo spesso, e mi trovavo molto bene per assortimento dei prodotti e per la convenienza.
Oggi dopo anni sono tornato per via di alcune offerte su volantino e devo dire che è peggiorato decisamente. I primi problemi li ho avuti già nel posteggio: alcuni punti per prelevare i carrelli sono al coperto, ma alcuni sono scoperti, con la conseguenza che quando piove i carrelli sono pressoché inutilizzabili.
Entrato ho trovato una confusione mostruosa al punto di quasi non riuscirsi a muovere, ma questo potevo aspettarmelo. La cosa che non ho apprezzato e che c'era molto disordine...prodotti presi dai clienti che poi cambiando idea lasciano dove capita senza che nessuno si preoccupasse di riporli. È vero che questo dipende dalla cafonaggine di molte persone, ma comunque qualcuno che gira per rimettere a posto che il clienti maleducati lasciano in giro ci vorrebbe.
Molto spesso mancano i prezzi sui prodotto per cui non è possibile saperli se non andando alle macchinette per visualizzare i prezzi.
Buona l'idea delle casse self service che però dovrebbero essere riservate a coloro che hanno pochi pezzi: peccato che quando c'ero io passassero persone con carrelli piuttosto forniti senza che le addette all'assistenza dicessero nulla.
Mi spiace sia peggiorato, e dire che una volta mi piaceva e non poco perché aveva qualcosa in più rispetto ad altri...una per tutte il fatto che la busta venisse imbustat
1 decennio fa
Torino (TO) |
Elettrodomestici - vendita al dettaglio
"HO COMPRATO DIVERSI PRODOTTI"
Voto: 5/5
Ho comprato diversi prodotti, alcuni ancora prima che diventassero Trony, e sono sempre rimasto soddisfatto oltre che dalla qualità dei prodotti, anche dalla preparazione del personale, sempre disponibile a fornire informazioni e consigli.
Il negozio è in centro di Torino, in zona pedonale, questo rende un po' scomodo se si acquistano prodotti voluminosi.
1 decennio fa
San Mauro Torinese (TO) |
Centri commerciali e grandi magazzini
"I PRODOTTI SONO OTTIMI MA L' ATTESA"
Voto: 4/5
Nel complesso buono anche se ci sono alcuni punti da migliorare, quali per esempio la gastronomia/salumeria. I prodotti sono ottimi ma l'attesa, seppur regolamentata con i numeretti è davvero troppo lunga; spesso poi gli addetti parlano tra loro quando sono in servizio...la cosa potrebbe anche passare, basterebbe ascoltassero le richieste del cliente.
Anche per quanto riguarda il personale del reparto telefonia/elettronica è assai carente ed anche qui occorre attendere che qualcuno possa darci retta.
I prezzi sono abbastanza buoni, ma spesso sugli scaffali non ci sono i prezzi dei prodotti ed è successo pure che i prezzi memorizzati alla cassa fossero diversi da quelli reali: una volta pagai 20€ una rivista che di copertina costava 2€...all'assistenza cliente hanno constatato l'errore e mi hanno rimborsato senza problemi...ma se non avessi controllato che sarebbe successo?
Conosci queste attività?
Via Rivoli, 9 - 10090 - Rosta
Voto: 5.0 su [ 33 recensioni ]
scrivi una recensione
Voto: 5.0 su [ 33 recensioni ]
scrivi una recensione
Via Buenos Aires, 112 - 10137 - Torino
Voto: 5.0 su [ 32 recensioni ]
scrivi una recensione
Voto: 5.0 su [ 32 recensioni ]
scrivi una recensione
Via Cavour, 50 - 10024 - Moncalieri
Voto: 4.9 su [ 37 recensioni ]
scrivi una recensione
Voto: 4.9 su [ 37 recensioni ]
scrivi una recensione
Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sito. Segnala Abuso