PROFILO UTENTE

avatar
Alice B.
Iscritto dal 12/09/2014
Livello Principiante
Punti 100
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 3
10 anni fa
Milano (MI) | Cinema
"IL MIGLIORE DI MILANO"
Voto: 5/5
Programmazione vasta: ce n'è per tutti i gusti. Dall'ultima uscita, al film straniero con sottotitoli, al film d'autore restaurato, all'uscita speciale di un solo giorno... insomma, mai deludente! Unico problema, la cassiera. Insopportabile e scortese. Mi era scaduta la tessera di 7 mesi da un giorno e non ne ha voluto sapere di farmi passare l'ultimo buono, né di farmi uno sconto, ma soprattutto almeno di trattarmi bene... no: mi ha detto "E allora dammi 8 euro!". Sempre bello essere trattati bene ahah. Comunque il cinema è adorabile, sale né piccole né troppo grandi, poltrone abbastanza comode rispetto alla media e video e audio giusti. Sarò sempre cliente fissa!
10 anni fa
milano (MI) | Pizzerie
"GNAM!"
Voto: 5/5
Se si è amanti del trancio di margherita semplice, questo è il posto giusto per voi. Pizza un po' unta, alcuni dicono, ma io personalmente ne vado pazza perchè nonostante questo non è pesante. Il formaggio è una favola, l'impasto poi! Personale gentilissimo, tutti ragazzi simpatici. Servizio veloce. Unico disappunto, l'ambiente fa un po' mensa delle elementari... con un po' di rinnovamento però sarebbe perfetto!
10 anni fa
Milano (MI) | Farmacie
"BUONANOTTEE!"
Voto: 1/5
Mi dispiace perché sono sempre venuta abitandoci vicinissima. Però ho avuto un'esperienza troppo negativa per non raccontarla. Fuori c'è scritto 24 ore...sì, però il farmacista alle 4 di notte dorme. Per fortuna io non avevo nulla di grave, ma mi stava venendo l'herpes, volevo evitare di riempirmi di bolle ed ero ancora in tempo. Sono uscita al gelo e non mi stava aprendo nessuno. Ho dovuto suonare quattro volte perché ormai ero uscita e mi spettava di diritto essere assistita, quando è arrivato qualcuno ho provato a sdrammatizzare ridacchiando perché alla fine mi ha aperto credo il più giovane dei farmacisti tutto assonnato, ma lui non ha voluto saperne di sdrammatizzare, anzi: mi ha urlato addosso di bussare una volta sola la prossima volta e di avere rispetto per chi sta "lavorando". Caspita...se è così che ci si può guadagnare da vivere quasi quasi faccio la farmacista! Grazie e arrivederci, se starò male di notte non avendo altre farmacie notturne vicine la prossima volta piuttosto vado al pronto soccorso. Complimenti