PROFILO UTENTE

avatar
Tomas T.
Iscritto dal 08/07/2013
Livello Contributore
Punti 167
Pontedera (PI)
RECENSIONI PUBBLICATE 10
6 anni fa
Roma (RM) | Ristoranti
"LA PIZZA NELLA MEDIA"
Voto: 4/5
Siamo stati al Brillo Parlante in Agosto di due anni fa, dopo una lista infinita di locali chiusi per ferie. Quindi eravamo affamati e stanchi ma i paccheri cacio e pepe con gli zucchini, la gricia e gli ottimi dolci al cucchiaio ci hanno rimesso al mondo. La pizza nella media.
6 anni fa
roma (ROMA) | Ristoranti
"TORNEREMO!"
Voto: 5/5
Siamo stati in questo ristorante vicino a Via del Corso per due volte nel giro di 3 anni. E in entrambe le volte abbiamo cenato e pranzato benissimo. Spaghetti alle vongole veraci, totani fritti, fiori ripieni fritti, ecc.ecc. di qualità eccellente. I camerieri sono simpatici e si intrattengono volentieri con i clienti. Torneremo !!!
6 anni fa
Roma (RM) | -
"TUTTO BUONO ANCHE IL PREZZO!"
Voto: 4/5
Questa piccola trattoria ci venne consigliata il ragazzo della reception del B&B "Le stanze di Federica" che poi abbiamo ringraziato tanto perchè da Giggi abbiamo mangiato benissimo. Abbiamo assaggiato la "finta frittata", i pomodori con il riso e le melanzane alla parmigiana e i primi di Roma: carbonara, amatriciana e gricia. Tutto buono anche il prezzo !!!
6 anni fa
"CONSIGLIATO!"
Voto: 4/5
Locale posto a due passi da Piazza Navona e dal lungotevere Marzio, in un vicolo tipico centrale. I tavoli sono esterni e interni, d'estate è consigliabile stare fuori. Il cibo è squisito, buoni i dolci ma quella sera lì, probabilmente per la troppa affluenza, il menù era incompleto. Consigliato !!
6 anni fa
"SPONDA PIAZZA DEL POPOLO"
Voto: 2/5
Il Pollarolo è una vera trattoria romana posta al capo di Via di Ripetta (sponda Piazza del Popolo), dove non abbiamo mangiato male però il servizio lasciava a desiderare: due camerieri sostavano sulla porta come due carabinieri, avevano molta fretta di servirci come se avessero bisogno del tavolo (noi avevamo prenotato). Inoltre la stanzina dove eravamo attavolati era caldissima (in pieno agosto). Da non ripetere.
6 anni fa
venezia (VE) | Ristoranti
""
Voto: 5/5
Siamo stati in questo ristorante perchè avevamo letto che facevano il fritto di pesce più buono di Venezia...e infatti era davvero così ! Torneremo quest'anno perchè vogliamo assaggiare anche la loro pizza.
6 anni fa
"UN PORUMOROSO MA BELLISSIMA VISIONE"
Voto: 5/5
Sembra di essere proprio in una casa veneziana perchè il B&B è composto da tre camere, la nostra era grande e si affacciava su un canale, un po'rumoroso ma bellissima visione. Abbiamo soggiornato qui due anni fa e il prezzo era conveniente e infatti torniamo per quest'agosto.
6 anni fa
"PROMOSSO"
Voto: 4/5
Siamo stati in questo B&B per soggiornare durante la biennale d'arte di quattro anni fa. Molto carino, le proprietarie sono state molto gentili, le camere arredate in modo classico ma elegante, i bagni particolari con dei mosaici colorati. I prezzi erano vantaggiosi ma provando a riprenotare due anni fa abbiamo visto che i prezzi erano lievitati. Nonostante ciò, promosso.
6 anni fa
Venezia (VE) | Alberghi
"COLAZIONE NELLA NORMA"
Voto: 3/5
Abbiamo soggiornato 3 anni fa in questo albergo vicino al Teatro La Fenice. Il personale era un po'freddino ma nel complesso un voto positivo. Prezzo medio per il periodo della Biennale Cinematografica. Colazione nella norma.
6 anni fa
Roma (RM) | Ristoranti
"PROMOSSO A PIENI VOTI"
Voto: 4/5
Pizzarè in Via di Ripetto è un accogliente locale a pochi passi da Piazza del Popolo e Via del Corso, sempre affollato di turisti ma anche di romani (sinonimo di cibo di qualità !!!). Come recita il nome del locale, la pizza è la vera regina delle portate: pizza rigorosamente napoletana, cornicione alto e soffice, centro sottile, tenero e condito da ingredienti freschi. Ci sono anche una larga scelta di insalate, dolci e carni alla brace, senza dimenticare i primi che vengono presentati giorno per giorno. Promosso a pieni voti.