PROFILO UTENTE

avatar
BeQuite
Iscritto dal 23/11/2011
Livello Consigliere
Punti 681
Segrate (MI)
RECENSIONI PUBBLICATE 27
9 anni fa
"SERVIZIO CORTESE E TANTA VARIETÀ NEI GUSTI"
Voto: 4/5
Conosco questa gelateria da più di 12 anni ormai. Ultimamente purtroppo non riesco più a frequentarla così spesso ma per il quartiere rimane forse la più buona. Tranquilla la frequentazione, servizio cortese e tanta varietà nei gusti, anche se ho quasi sempre provato solo le creme.
9 anni fa
segrate (MILANO) |
"LE SUE SERATE SONO FAMOSE IN TUTTA MILANO"
Voto: 5/5
Per andare al magnolia preparatevi ad attraversare un piccolo pezzo di parco, una volta entrati dai grandi cancelli passerete in mezzo a sentieri di sassi ed alberi per poi arrivare ad un grande spiazzo davanti ad un palco su cui si esibiscono band e famosi dj. Le sue serate sono famose in tutta Milano, il locale è uno dei tanti che sono riusciti a rivalutare il tanto famoso Idroscalo e qui si ritrovano oltre ai milanesi anche i ragazzi dei paesi vicini visto che si trova sulla circonvallazione dell’Idroscalo. Ci sono a disposizione, oltre alla zona esterna prima descritta, almeno 3 sale con musica differente e due banconi del bar, di cui uno serve anche panini e piadine. I prezzi variano da serata a serata e comunque ci sono possibilità di sconti con la tessera ARCI, sconti invece non ce ne sono per il parcheggio…e con la polizia municipale spesso di pattuglia proprio davanti all’ingresso.
9 anni fa
Malcesine (VR) | Alberghi
"BUONA POSSIBILITÀ DI PARCHEGGIO"
Voto: 5/5
Fa parte di un gruppo di hotel veramente carini a Malcesine. L'arredamento è molto particolare con forchette appese al lampadario e tappi di sughero alle pareti. Camere di design e affacciate al lago, sala colazioni rilassante anch'essa affacciata sul lago, perfetta per iniziare la giornata nel migliore dei modi e senza stress. Buona possibilità di parcheggio. Il paese di Malcesine è raggiungibile tramite una piacevolissima passeggiata lungo lago che parte direttamente dall'hotel. Personale molto disponibile e anche se non ho provato la cucina, il menu del ristorante era molto allettante.
9 anni fa
corsico (MI) | Ristoranti
"PERFETTO PER CENE IN GRUPPO IN COMPLETO RELAX"
Voto: 5/5
Un ottimo ristorantino dove godere di una fantastica cucina spagnola. Diverso da tutti gli altri ristoranti spagnoli provati a Milano e con prezzi molto più "umani". Spesso e volentieri è pieno ma per fortuna per ora non mi è mai capitato di non trovare posto. Trovandosi in una vietta poco trafficata, riuscirete a cercare parcheggio con calma e senza ansia. La casa offre come antipasto un piccolo alberello di legno con appesi 4-5 tipologie di salamini diversi, nel frattempo che aspetterete i vostri piatti. Perfetto per cene in gruppo in completo relax.
9 anni fa
Milano (MI) | Ristoranti
"SONO OTTIMI ANCHE I DOLCI"
Voto: 5/5
Nonostante l'insegna qui riportata non dica molto, il locale in realtà si chiama God Save The Food. Ne sono stata attratta per l'arredamento principalmente bianco e minimal e il classico ambiente da pranzo del sabato rilassante mentre si passeggia per i negozi dei navigli. Ho provato diverse cose, sia l'hamburger, che le insalate, che i club sandwich e in tutti i casi ho trovato piatti ricchi di ingredienti e gustosi. Sono ottimi anche i dolci, per cui vale la pena fermarsi anche per una merenda pomeridiana. A pranzo è sempre molto pieno, a volte si fa fatica a trovare posto. A cena non sono riuscita a fermarmi perchè quell'unica volta che ci ho provato il locale chiudeva per le 21. Non so se nel frattempo è cambiato qualcosa.
9 anni fa
milano (MILANO) | Scuole di taglio e confezione
"A BREVE NE APPROFITTEREMO!"
Voto: 5/5
Sono stata all'Hub grazie ad un coupon regalo per un corso di cucito di 2 lezioni. Ho partecipato con mia sorella e nonostante un po' di difficoltà nel prendere appuntamento (ahimè un po' a causa dei miei orari di lavoro), le ragazze sono state gentilisse cercando a tutti i costi una soluzione, pur sforando la data di scadenza del coupon ma facendo in modo di farmi sfruttare il buono regalo e farmi scoprire un mestiere che ormai solo in poche sanno fare dato che ci affidiamo sempre più al lavoro dei sarti specializzati. Le lezioni sono riuscita a farle comodamente una la sera tardi (il negozio è rimasto aperto solo per il nostro gruppo di 6-8 persone) e l'altra un sabato pomeriggio con la curiosità dei clienti che entravano per le loro commissioni e rimanevano piacevolmente stupiti dall'affiatamento di noi partecipanti al corso con la docente e la piacevole atmosfera che si era creata. Le due lezioni spiegavano i principi del cucito a mano e del cucito a macchina. Noi abbiamo voluto approfondire un po' il tema del cucito a mano e ci siamo iscritte anche alla seconda lezione del programma e grazie alla disponibilità della docente a ripetere più volte i passi, siamo riuscite a finire il nostro piccolo lavoro con soddisfazione. Sono state ore di relax e piacere, tali da farci venire voglia di frequentare altri corsi e vorremmo tanto poter tornare a farci assistere e spiegare le tecniche per creare delle tende per casa, con dei corsi privati. A breve ne approfitteremo!
9 anni fa
Milano (MI) | Bar e caffe'
"PURTROPPO COME DICONO TUTTI"
Voto: 3/5
Premetto che sono stata al Milano più di un anno fa e quindi non so se le cose siano ancora come le ricordo io. Leggendo gli altri commenti però mi sembra di si. Ho avuto forse la fortuna di andarci per un compleanno, in una serata in settimana e quindi non ho avuto grossi problemi di spazi e caos. Purtroppo come dicono tutti, pecca nel servizio dell'happy hour perchè le porzioni sono ridicole e non si può ritornare quante volte si vuole a fare rifornimento, bisogna prendere ogni volta un nuovo cocktail per poter mangiare qualcosina in più; non a caso è parente del Roialto. Il consiglio è quello di andare li già sapendo che dopo andrete a farvi una pizza. Il locale è comunque molto bello nell'arredamento e accogliente, è un po' come essere a casa propria e gli spazi esterni sono comodi anche per chi fuma perchè si riesce a stare in un piccolo cortile interno con una fontanella (e i pesci!) senza dover uscire per strada.
9 anni fa
Rozzano (MI) | Arti grafiche
"TIPO I FAMOSI TELONI PUBBLICITARI"
Voto: 4/5
Ho avuto la possibilità di conoscere questa azienda per questioni di lavoro, per stampare delle immagini su basi dai formati e materiali un po' fuori standard. Si occupano principalmente di stampa su grandi supporti, tipo i famosi teloni pubblicitari. Rossetti Group è gestita da 3 fratelli molto disponibili a provare nuove tecniche di stampa; sulla mia necessità si sono divertiti a fare prove su prove per venirmi incontro il più possibile senza far perdere la resa del disegno. L'unica pecca sono gli orari di apertura che mi hanno costretto più volte a dover andare da loro la mattina prestissimo piuttosto che subito dopo il lavoro.
9 anni fa
MILANO (MILANO) |
"EFFETTIVAMENTE GLI SPAZI SI PRESTANO"
Voto: 5/5
L'Alcatraz non ha bisogno di grandi recensioni perchè è già stra conosciuto da chiunque a Milano e anche da chi viene da altre città e decide di passare una serata o vedere un concerto qui. Effettivamente gli spazi si prestano, sono modulabili e in base all'evento verranno messe a disposizione solo alcune o tutte le sale e i banconi del bar. Ormai da anni partecipo all'appuntamento annuale della festa di Natale di una nota società di consulenza ed è sempre una garanzia, il locale è perfetto per accogliere migliaia di persone e per gestire comodamente diversi punti per il buffet e il dj set serale. Ho visto anche tantissimi concerti e anche qui risulta assolutamente adatto avendo la possibilità sia di rimanere sotto il palco che stare sulle piccole balconate un po' più lontane, ma senza perdere nulla per quanto riguarda il suono.
9 anni fa
Milano (MI) | Magazzinaggio e logistica industriale - servizio conto terzi
"LA VICINANZA A CASA"
Voto: 5/5
Per anni sono stata cliente affezionata della concorrenza, un po' per il marchio e un po' per la comodità del magazzino in un posizione più centrale di Milano. Avevo comunque notato da tempo anche Casaforte e più passava il tempo e più trovavo punti a suo favore: la vicinanza a casa, il traffico inesistente per raggiungere il magazzino, l'autostrada a pochi metri che mi permetteva più facilità nelle manovre dei camion che vengono a consegnarmi i miei articoli e quando finalmente mi sono decisa a farmi fare un preventivo, anche la parte economica ha avuto il suo grande peso, avrei pagato ben il 40% in meno rispetto a prima e avrei avuto uno spazio più grande! L'unica nota negativa è che non ho accesso 24H, ma solo fino alle 19 e la domenica è chiuso.