PROFILO UTENTE

avatar
Elena B.
Iscritto dal 28/09/2013
Livello Contributore
Punti 248
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 12
6 anni fa
roma (RM) | Ristoranti
"PROVARE LE SQUISITE MOZZARELLE E I FRITTI"
Voto: 5/5
Verace ristorante abruzzese nel quartiere del bon ton romano dei Parioli e vicino al Parco della Musica. Quando arrivano gli antipasti ,tutti peraltro freschissimi , sarete già sazi degli odori che giungono dalle cucine : spaghetti alla chitarra e arrosticini d'abbacchio ( pecora giovane ) passati alla brace innaffiati da vino di buon calibro. Provare le squisite mozzarelle e i fritti.
6 anni fa
roma (RM) | Ristoranti
"È OTTIMO EGUALMENTE"
Voto: 5/5
In Piazza Mignanelli ai piedi di Villa Borghese , sotto lo sguardo della Madonna a pochi passi da Piazza di Spagna è un ristorante tipico romano con ricercate prelibatezze cotte al momento e servite da camerieri alla mano : provate i fritti croccanti e mai oleosi . Se non volete ricevere un conto fuori portata regolatevi con il menù a prezzo fisso : è ottimo egualmente. E per arrivarci senza patemi d'animo utilizzate la Metro che ferma lì a due passi.
6 anni fa
(ROMA) | Ricevimenti e banchetti - sale e servizi
"BUONO IL RISTORANTE CON I SUOI PIATTI ESPRESSI"
Voto: 3/5
E' adatto a chi vuole farsi notare . Situato su una delle più belle piazze di Roma ai piedi di Villa Borghese è un posto elegante , sovente frequentato da artisti gente del cinema e della tv perché sull'adiacente via del Babbuino c'è una sede Rai. Ottima la gastronomia per un veloce break e la pasticceria nella sala da the ; buono il ristorante con i suoi piatti espressi.
6 anni fa
ROMA (RM) | Ristoranti - trattorie ed osterie
"QUALUNQUEMENTE DISCRETO"
Voto: 3/5
Qualunquemente discreto : cibi freschi ma plastici . Se è per un pranzo di lavoro o un meeting farai certamente una bella figura .Ricorda che è in una Zona ZTL quindi parcheggia magari sul Lungotevere ad evitare ricordi sgradevoli. Sono un po' carucci...
6 anni fa
roma (RM) | Ristoranti
"PRENOTARE AD EVITARE FILE E CONTRATTEMPI"
Voto: 5/5
Carne , carne e ancora carne! E' una elegante steak house un po' texana , un po' messicana nel centro storico di Roma, su una impervia salita che contribuirà ad aumentarvi l'appetito. Potete chiedere tutto anche le french fries che qui accompagnano con il burro fuso , o salsa messicana : hamburger , e bistecconi di ogni genere e grandezza. Prenotare ad evitare file e contrattempi . E ricordatevi che è Zona ZTL : be smart! se non volete trovare brutte sorprese quindi parcheggiate distanti. Sarà occasione per una passeggiata corroborante.
6 anni fa
Roma (RM) | Bar e caffe'
"OTTIMO PER IL DOPO CINEMA"
Voto: 5/5
Un locale NON adatto a chi è in dieta . Qui scorderete infatti perché l'avete mai iniziata proprio oggi ! Qui fanno un tiramisù che è di una bontà sconvolgente , da provare quello con le fragole . Ottimo per il dopo cinema , è situato in una zona priva di parcheggio , ma se vi fate scrupolo potete prenderlo take away e gustarlo nell'intimità della vostra auto.
6 anni fa
ROMA (RM) | Ristoranti
"LA POSSIBILITÀ DI CENARE AL FRESCO"
Voto: 5/5
Le recensioni di : Gabriele , France 1 e Benedetta che hanno scritto qui sopra sono proprio errate o si riferiscono a qualche altro posto. Scarpone è infatti situato a Roma al lato sinistro dell'ingresso della principesca Villa Pamphili , sul lato opposto alla Villa del Vascello ove combattè Giuseppe Garibaldi ! Infatti questo ristorante romano , sorge a Monteverde sul Gianicolo , e grazie alla sua posizione di alta collina , offre tutt'ora sotto un'ampia area pergolata a vite, la possibilità di cenare al fresco . Le portate di carne o pesce passate sulle braci e accompagnati da ottimi vini ve lo faranno sempre ben ricordare.
6 anni fa
VELLETRI (RM) | Agriturismo
"SOTTO UN BOSCHETTO DI ABETI"
Voto: 5/5
Se cerchi un bel posto vicino a Roma , immerso nel verde dove andare a fare una scampagnata magari con i tuoi bambini è il posto perfetto. Da Roma lo si raggiunge in 30 minuti percorrendo la Strada dei Laghi in direzione di Marino. E' una vera azienda agricola e agriturismo attrezzato con un market dove trovi di tutto e fresco ...dalla bistecca al pollo pronti per essere grigliati nella zona grill arredata con tavoli all'aperto, sotto un boschetto di abeti . Gusta l'acqua minerale della sorgente .Per i più piccoli c'è il fornaio che gli insegna come fare il pane ... Dopo pranzo porta i bimbi a fare un'escursione tra gli animali e passerai una giornata divertente che ricorderete a lungo.
6 anni fa
""
Voto: 5/5
Purtroppo è buono assai e se la linea non è un problema potresti incominciare con un cornetto semplice ,passando poi per un bignè e addentare un croissant con la crema(quella fresca pasticcera) mentre ti fili un danese caldo e sorseggi un cremoso cappuccio.
6 anni fa
ROMA (RM) | Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio
"FRESCHI E"
Voto: 5/5
Se siete del nord e pensate che i siciliani sono terroni , antiquati e privi di fantasia, questo locale fa per voi : così potrete ricredervi e darvi con tutto voi stesso alla cucina sicula. Potrete trovare nel dopo cinema le favolose granite : semplici e gustose o se avete languore gli ottimi arancini in bianco o con il ripieno di sugo e i cannoli fatti come Dio comanda ,freschi e... Provate e poi capirete Omo dè panza omo dè sostanza