PROFILO UTENTE

avatar
Massimo R.
Iscritto dal 30/01/2020
Livello Principiante
Punti 0
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 1
4 anni fa
Trezzano Sul Naviglio (MI) | Arredamenti - vendita al dettaglio
"L'INCUBO DEI SERVIZI DI MONDO CONVENIENZA"
Voto: 1/5
Per noi è da poco iniziato l'incubo con i servizi di mondo convenienza. Di seguito la nostra esperienza: Il giorno che dovevano consegnarci i mobili, il trasporto si è rotto. Quando ci hanno consegnato i mobili, tutta la cameretta era sbagliata o incompleta, pensile di colore blu presente quando doveva essere olmo chiaro, zoccolo rotto dell'armadio, quindi impossibile montare la cabina armadio, ponte del mobile senza che potessero fare le asole/ispezioni per le prese della luce, e cassettiera non pervenuta. Risultato si sono riportati indietro tutta la cameretta. Passiamo al soggiorno, durante il montaggio l'operaio mi chiedeva se poteva forare il muro... madia con maniglie storte, chiusura pensili storti, segni di matita eccedenti sui muri dove hanno montato i pensili. Dimenticatevi come sono montate nei loro store. Al momento della fattura, ho staccato un assegno riportante la cifra indicatomi, ma mi hanno lasciato una fattura completamente diversa rispetto i mobili montati. Le mie rimostranze non sono servite a niente nei confronti degli addetti al montaggio. Adesso sono giorni che cerco in tutti i modi di avvisare il servizio clienti delle problematiche esistenti, ma ogni volta che richiamo mi ritrovo al punto di partenza. Non segnano i punti importanti al fine di evitare che la prossima consegna sia un disastro annunciato. Ogni volta trasferiscono la mia chiamata da una sezione all'altra ed ogni volta mi prodigo nello spiegare i punti in sospeso.