PROFILO UTENTE

avatar
propylene
Iscritto dal 25/09/2012
Livello Consigliere
Punti 980
Quarto (NA)
RECENSIONI PUBBLICATE 54
5 anni fa
Pozzuoli (NA) | Ristoranti
"OTTIMA ACCOGLIENZA"
Voto: 5/5
E' il classico ristorante di Pozzuoli che affaccia sulla strada ed è stato scelto per un passaparola. Mi sento di consigliarlo vivamente per la cortesia infinita del personale, l'ottimo cibo e il buon vino della casa. Era un'occasione particolare e ci hanno trovato un tavolo senza prenotazione. Carino l'accompagnamento musicale degli artisti di strada.
5 anni fa
Pozzuoli (NA) | Ricevimenti e banchetti - sale e servizi
"FATTO BENE"
Voto: 5/5
La villa è davvero carina! Per i matrimoni estivi è possibile il buffet degli antipasti all'esterno, ben fornito di tavoli e sedie con un po' di prato e palle decorative luminose, con una splendida cornice sul panorama flegreo. La sala ristorante interna non è molto grande ma confortevole. Il cibo è davvero ottimo, persino quello casareccio.
5 anni fa
Giugliano In Campania (NA) | Ristoranti
"DI FAMIGLIA"
Voto: 4/5
La pizzeria ristorante La Chamade ha un grande spazio per tavoli e una discreta pista da ballo, a volte sfruttata sempre da tavoli. I pizzaioli sono migliorati tantissimo nella preparazione delle pizze e le porzioni sono sempre abbondanti. Tutto ciò si fa pagare anche se non eccessivamente. Ottima anche l'idea del bar costruito affianco.
5 anni fa
SIRACUSA (SIRACUSA) | Formaggi e latticini - vendita al dettaglio
"IL TOP!"
Voto: 5/5
Non solo vende i prodotti della migliore qualità, ma sono le persone più genuine e generose del mondo! L'accoglienza è splendida con la storia sui salumi e formaggi, in seguito si passa all'assaggio dei prodotti che si utilizzano per il panino personalizzato, ma anche all'assaggio dei prodotti da acquistare per portarli a casa. Perché non si può uscire dal Caseificio Borderi a mani vuote, anzi ci ritornerete ancora!
5 anni fa
Giugliano In Campania (NA) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"TROVO SEMPRE CIÒ CHE MI SERVE"
Voto: 5/5
Sebbene non sia il più grande centro commerciale in provincia di Napoli, è comunque perfetto da raggiungere e i suoi negozi sono vari e sempre in aggiornamento. E' davvero irrinunciabile
5 anni fa
"DISPERSIVO"
Voto: 4/5
Il centro commerciale Vulcano Buono è il più grande centro commerciale in provincia di Napoli, dalla forma circolare, con un immenso parcheggio. Peccato che parecchi negozi abbiano chiuso (quasi la metà). E' però meta di eventi come fiere, concerti, cabaret e giochi.
5 anni fa
QUARTO (na) | Gelaterie
"IL BAR SOTTO CASA"
Voto: 3/5
il Bar Avallone di via Crocillo, oltre ad essere il bar sotto casa è comunque un punto d'incontro per giovani e grandi del paese. La pasticceria e il bar sono ben forniti, anche se i dolci non sono dei miei preferiti. La sala esterna e ben coperta, è spaziosa e riscaldata.
5 anni fa
Pozzuoli (NA) | Bar e caffe'
"RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO OTTIMA!"
Voto: 5/5
Il bar Chuka è uno dei bar di recente apertura nella Piazza di Arco Felice a Pozzuoli. Nel tempo ha comunque mantenuto il rapporto qualità/prezzo ottimo, ed è un punto di incontro tra i giovani e non solo di Napoli e dintorni.
5 anni fa
QUARTO (NA) | Ristoranti
"IL TOP"
Voto: 5/5
Il birrificio Mag è uno dei più recenti locali aperti a Quarto (NA). I proprietari sono già molto conosciuti in paese per i loro efficienti bar, e l'apertura di questo birrificio/pizzeria è stata una sfida nettamente vinta. I pizzaioli Pellone sono una garanzia, infatti le pizze sono da oscar... Di grandi dimensioni e buonissime! I prezzi sono competitivi. La birra artigianale è buona e anche le fritture non sono male. Il birrificio Mag propone tutti i venerdì e sabato eventi che cambiano di volta in volta: promozioni particolari sulle cene, serate karaoke, ecc. Per me la migliore pizzeria di Quarto!
6 anni fa
"NON NE HA UN QUANTITATIVO ALTO"
Voto: 2/5
Il punto vendita è di medio-piccole dimensioni ma ha un po' di tutto. E' associato Conad e quando ci sono i prodotti in promozione, non ne ha un quantitativo alto. A me non piace che applichi un costo di commissione dell'8% su pagamenti in buoni pasto e che gli stessi non possano essere utilizzati per i prodotti promozionati come "sottocosto"