PROFILO UTENTE

avatar
Alberto F.
Iscritto dal 10/10/2014
Livello Principiante
Punti 125
Piacenza (PC)
RECENSIONI PUBBLICATE 10
3 anni fa
Parma (PR) | Corrieri
"PESSIMO"
Voto: 1/5
Impossibile contattare sia per telefono che sul sito.
4 anni fa
"DA EVITARE"
Voto: 1/5
Non spediscono, non rispondono in nessun canale, non rimborsano.
5 anni fa
Filattiera (MS) | Articoli regalo
"DA PERDERCI MEZZA GIORNATA..."
Voto: 5/5
Un negozio da far impazzire ogni appassionato del genere country e non solo. Soprammobili, idee regalo, oggettistica varia, accessori da cucina... Alcuni oggetti non li avevo mai visti. Gusto raffinato, alta qualità e ottimo rapporto qualità prezzo. Proprietaria competente e cortese.
6 anni fa
Fiesso Umbertiano (RO) | Carrozzerie automobili
"LASCIO AI LETTORI LA VALUTAZIONE..."
Voto: 1/5
Mi sono trovato in un'emergenza (fari spenti) e mi sono recato nell'autofficina; 10 minuti di lavoro, sostituzione di una lampadina e di un fusibile: 40 euro senza ricevuta. Lascio a voi le considerazioni sull'etica di questo signore.
7 anni fa
Medesano (PR) | Farmacie
"ECCEZIONALE"
Voto: 5/5
La dott.ssa Denegri è competente, appassionata, cordiale e disponibile; prepara nel proprio laboratorio preparati fitoterapici e non di altissima qualità. I suoi consigli non hanno come finalità il profitto ma la salute del cliente.
7 anni fa
Battipaglia (SA) | Alberghi
"STRAORDINARIO!"
Voto: 5/5
Confort massimo, pulizia assoluta, disponibilità e cortesia dei proprietari e di tutto il personale difficili da trovare oggi. Da segnalare il ristorante: ECCELLENTE!!!
8 anni fa
Parma (PR) | Residences ed appartamenti ammobiliati
"DELUDENTE"
Voto: 1/5
In una suite (poco meno di 300 euro a notte) ho avuto i seguenti problemi: - Difficoltà ad utilizzare la TV (decoder a parte, assenza di istruzioni) - Difficoltà ad utilizzare la vasca idromassaggio (assenza di istruzioni) - Acqua "calda" ad una temperatura di circa 40 gradi, assolutamente non sufficiente nemmeno per una doccia, figurarsi per una vasca con idromassaggio (che porta ad un abbassamento della temperatura). Ho contattato la reception, indicata come in servizio fino alle 20, ma non mi ha risposto nessuno. Ho quindi chiamato il numero di telefono spiegando i miei problemi. Poco dopo è arrivato un signore, visibilmente scocciato (dalla mia presunta inettitudine ad utilizzare TV e vasca idromassaggio) nonchè strafottente riguardo la temperatura dell'acqua ("Questa è fredda... e Questa è calda.. Sente la differenza..?") non comprendendo o facendo finta di non comprendere che con quella temperatura era impossibile utilizzare la vasca idromassaggio. Questo comportamento è intollerabile persino in un hotel a una stella, a maggior ragione in una struttura come questa..! Successivamente ho dovuto confrontarmi con parti di miscelatori che si staccavano rimandendoti in mano (nonchè "duri" da utilizzare) e con rubinetti non fissati. Sconsiglio questa struttura.
8 anni fa
Borgo Val Di Taro (PR) | Carrozzerie automobili
"PASTICCIONI"
Voto: 1/5
Lavoro affrettato e non preciso (verniciatura senza rimozione dei profili, guarnizioni verniciate, verniciatura parziale con "giunta" visibile e palpabile al tatto...). Sconsigliato.
9 anni fa
"ECCELLENTE"
Voto: 5/5
Arredato con ottimo gusto e con associazioni cromatiche piacevoli e rilassanti (vedendo da fuori non se ne ha un'idea precisa). Piatti curati, fantastici spaghetti alle cozze, polipo, insalate; menù con una vasta scelta; pizza tra le più buone mai mangiate, sottile e croccante e davvero farcita con grande abbondanza di alimenti di primissima qualità: la differenza si nota...!!! Il servizio è ottimo, veloce e premuroso; il proprietario simpaticissimo. Pulizia maniacale del locale, bagno compreso, tanto che mi sembrava di trovarmi in Austria o in Svizzera. Consigliatissimo!!!
9 anni fa
"PESSIMA PRIMA IMPRESSIONE"
Voto: 1/5
Dialogo al limite del paradosso con un'operatrice telefonica che, oltre a non riuscire comprendere le mie semplici esigenze (costruzione di una canna fumaria con le modalità da valutare in loco da un esperto), pretendeva che fossi io a fornirgli i dati tecnici che andavano appunto verificati. Come si può far parlare di dettagli tecnici a incompetenti e soprattutto come rifiutarsi di fare un sopralluogo nella stessa città, quando ogni ditta, anche da fuori provincia, effettua preventivi gratuiti preceduti da sopralluoghi e valutazioni dettagliate? Dov'è la crisi? C'è solo da sperare che il resto del team sia più professionale..!