PROFILO UTENTE

avatar
NOmeansMAYBE
Iscritto dal 26/07/2012
Livello Guida
Punti 1054
Torino (TO)
RECENSIONI PUBBLICATE 40
8 anni fa
"ASTENERSI SE ALLA RICERCA DI GUSTI PARTICOLARI O INNOVATIVI"
Voto: 5/5
Tappa imperdibile per gli amanti del gelato e della granita siciliana; al primo assaggio vi accorgerete della naturalezza degli ingredienti e della cura nella loro preparazione. Batte i ben più osannati concorrenti perché garantisce una qualità di pari livello (se non superiore) al prezzo di un gelato comune; parcheggio in zona difficoltoso e coda garantita, ma l'attesa sarà ampiamente ripagata. Astenersi se alla ricerca di gusti particolari o innovativi: qui la tradizione regna sovrana!
8 anni fa
Torino (TO) | Ristoranti
"30!"
Voto: 5/5
Le ottime birre di Baladin abbinate a una piccola scelta di piatti rapidi ma ben cucinati: hamburger, crocchette di patate e altri sfiziosi stuzzichini. Tra le proposte c'è sempre un piatto adatto ai vegetariani, e i prezzi sono decisamente onesti considerata la qualità complessiva. L'unica pecca è la ressa del fine settimana, praticamente garantita anche perché non è possibile prenotare: se volete essere sicuri di sedervi non arrivate dopo le 19.30!
8 anni fa
Torino (TO) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"PURTROPPO"
Voto: 2/5
Una volta era un tradizionale pub con arredamento tipicamente inglese: tavoloni di legno, moquette porpora e poster pubblicitari delle più diffuse birre britanniche. Da qualche anno, purtroppo, il locale è stato rinnovato e ha perso tutto il fascino che aveva: ora sembra una piadineria qualunque, con i muri color salmone e le stampe pseudo-artistiche sui muri. Basta aggiungere che il menu non propone niente di particolare né dal punto di vista delle bevande che da quello del cibo per capire che in giro c'è di meglio...
8 anni fa
Torino (TO) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"BUONA SELEZIONE DI BIRRE ARTIGIANALI"
Voto: 4/5
Atmosfera tutta francese in questo pub-bistrot in pieno centro; buona selezione di birre artigianali, ma prezzi leggermente elevati. Sconsiglio le patatine fritte: sono poche e palesemente surgelate. Ottimo locale dove fare due chiacchiere in tranquillità e respirare un po' di aria parigina.
8 anni fa
Torino (TO) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"CON AMPIA VARIETÀ DI PESCATO FRESCO E OFFERTE COMPETITIVE"
Voto: 3/5
Recentemente rinnovato e ampliato, il supermercato ha ora un forno interno che rifornisce il banco panetteria; i prezzi, soprattutto quelli di frutta e verdura, sono davvero eccessivi: conviene acquistare solamente prodotti in promozione. Da segnalare il banco del pesce, con ampia varietà di pescato fresco e offerte competitive; l'accesso al parcheggio (gratuito con minimo di spesa) è sulla parallela via Menabrea.
8 anni fa
(TORINO) |
"BUON ASSORTIMENTO DI PRODOTTI"
Voto: 4/5
Buon assortimento di prodotti, particolarmente fornito per quanto riguarda i latticini; prezzi assai contenuti, soprattutto in occasione di offerte speciali, ma qualità discreta. Un esempio: 500g di rigatoni trafilati al bronzo (prodotti da Rummo) a 0,58 euro. In questo punto vendita LD c'è persino il banco fresco, con numerose offerte e buona varietà di carne e formaggi.
8 anni fa
Torino (TO) | Ristoranti
"GRAZIE ALL' AMPIA SCELTA DI RISTORANTINI TEMATICI"
Voto: 5/5
Grazie all'ampia scelta di ristorantini tematici, è possibile mangiare praticamente di tutto: dal pesce alle insalate, passando per i bratwurst di tradizione teutonica e i formaggi del territorio. Merita una menzione particolare la pizza: gustosa ma equlibrata, proposta in poche ma sfiziose varianti (a rotazione); il prezzo è onesto, soprattutto considerato che l'acqua minerale e il pane sono compresi.
8 anni fa
TORINO (TO) | Ristoranti
"NON VI DELUDERÀ"
Voto: 5/5
Senza dubbio una tra le migliori pizze napoletane di Torino: alta, soffice ma non indigesta. Particolarmente sfizioso l'antipasto della casa, che permette di valutare appieno la qualità degli ingredienti utilizzati; discreta scelta di pietanze anche al di fuori della pizza: io ho provato un fritto misto e sono stato pienamente soddisfatto. Lasciate un piccolo spazio per il dolce: non vi deluderà.
8 anni fa
Torino (TO) | Sport - associazioni e federazioni
"QUALITÀ DEGLI INGREDIENTI BUONA"
Voto: 2/5
Pranzo di cerimonia senza infamia e senza lode: qualità degli ingredienti buona, ma attesa tra una portata e l'altra davvero elevata; se poi si considera che le porzioni sono minuscole... Ottima fassona cruda e filetto in salsa teriyaki, ma considerata la spesa c'è di meglio.
8 anni fa
CASAVATORE (NAPOLI) | Caffe' crudo e torrefatto
"VIVAMENTE CONSIGLIATO"
Voto: 5/5
Grazie ad amici ho conosciuto lo stupendo caffè Passalacqua, e da quel giorno sono diventato cliente fisso. Sinora ho provato le varietà Harem, Moana e Cremador; quest'ultima si sposa meglio coi miei gusti, grazie alla cremosità intensa e a un'acidità meno marcata dell'arabica 100%. Sul sito internet è possibile effettuare ordini per corrispondenza; vivamente consigliato: dopo aver gustato un caffè di questa qualità sarà difficile tornare alle marche ben più note...