PROFILO UTENTE

avatar
Pasquale Z.
Iscritto dal 02/03/2018
Livello Principiante
Punti 36
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 2
6 anni fa
Nola (NA) | Automobili - commercio
"NESSUN VALORE PER IL CLIENTE"
Voto: 1/5
Nessun valore per il cliente.Professionalità e competenza pari a ZERO. Ho acquistato la macchina e l'ho pagata non appena mi hanno chiamato con bonifico bancario senza nemmeno visionare l'auto (colpa mia perchè impegnato col lavoro), ma l'auto mi è stata consegnata dopo un mese dal pagamento, e la persona che il customer care mi ha passato telefonicamente indicandomelo come il responsabile delle vendite alle mie lamentele risponde: " E che vuole che sia, lei deve capire che sono cose che capitano, non appena la macchina sarà immatricolata le sarà consegnata" MA SCHERZIAMO? Ed ancora: ho acquistato l'auto a Nola con la promessa che avrei potuto effettuare tutti gli interventi presso di loro ed invece poi scopro che per qualsiasi intervento l'auto deve andare a Castellammare, in pratica loro me l'avrebbero poi portata in quella sede e poi riportata indietro, il tutto per me è una perdita di tempo e non una cortesia. Ed ancora, a distanza di sei mesi circa noto che una guarnizione (costo 15 euro) del parabrezza si è gonfiata e nonostante l'abbia fatto presente sia alla sede di Nola che in seguito a quella di Castellammare mi hanno fatto attendere ben 2 mesi (guarnizione sostituita vista le mie telefonate al customer care e non perchè la concessionaria si è interessata...), ed anche in questo caso, come negli altri casi, non si è saputo di chi fosse la responsabilità. Questa non è professionalità.
6 anni fa
"PROFESSIONALITÀ QUESTA SCONOSCIUTA"
Voto: 1/5
Professionalità e competenza pari a ZERO. Ho acquistato la macchina e l'ho pagata non appena mi hanno chiamato con bonifico bancario senza nemmeno visionare l'auto (colpa mia perchè impegnato col lavoro), ma l'auto mi è stata consegnata dopo un mese dal pagamento, e la persona che il customer care mi ha passato telefonicamente indicandomelo come il responsabile delle vendite alle mie lamentele risponde: " E che vuole che sia, lei deve capire che sono cose che capitano, non appena la macchina sarà immatricolata le sarà consegnata" MA SCHERZIAMO? Ed ancora: ho acquistato l'auto a Nola con la promessa che avrei potuto effettuare tutti gli interventi presso di loro ed invece poi scopro che per qualsiasi intervento l'auto deve andare a Castellammare, in pratica loro me l'avrebbero poi portata in quella sede e poi riportata indietro, il tutto per me è una perdita di tempo e non una cortesia. Ed ancora, a distanza di sei mesi circa noto che una guarnizione (costo 15 euro) del parabrezza si è gonfiata e nonostante l'abbia fatto presente sia alla sede di Nola che in seguito a quella di Castellammare mi hanno fatto attendere ben 2 mesi (guarnizione sostituita vista le mie telefonate al customer care e non perchè la concessionaria si è interessata...), ed anche in questo caso, come negli altri casi, non si è saputo di chi fosse la responsabilità. Questa non è professionalità.