PROFILO UTENTE

avatar
Micol G.
Iscritto dal 05/11/2013
Livello Principiante
Punti 98
Gorgonzola (MI)
RECENSIONI PUBBLICATE 4
6 anni fa
Curno (BG) | Pizzerie
"PURTROPPO LE PIZZE NON SONO MAI ECCESSIVAMENTE CONDITE"
Voto: 4/5
Il giropizza è un ottima alternativa alle tradizionali pizzerie anche se la modalità è diversa. Non ci si siede al tavolo e si ordina una pizza specifica, ma sono i camerieri a portare di volta in volta la pizza e ognuno decide se prenderne una fetta o passare il turno. Non vi so dire se questa sia una modalità molto economica, di sicuro è indicata per i mangioni. Purtroppo le pizze non sono mai eccessivamente condite, ma se la vostra idea è quella di trascorrere una serata allegra, questo è il posto giusto.
6 anni fa
bussero (MI) | Pizzerie
"A VOLTE UN PÒ CHIASSOSE"
Voto: 5/5
Questa è sicuramente una pizzeria per giovani o per persone con poche pretese. Non fraintendetemi, sto parlando dell'ambiente spartano: tovagliette di carta, pizza al trancio, tantissime comitive di ragazzi (a volte un po' chiassose). E' sicuramente il luogo ideale dove trascorrere una serata informale mangiando dell'ottima pizza e spendendo un prezzo assolutamente ragionevole.
6 anni fa
Milano (MI) | Panetterie
"IL PREZZO È ASSOLUTAMENTE ABBORDABILE"
Voto: 5/5
Luini è un must per i milanesi per 3 motivi: Si trova a pochi metri da Duomo, i panzerotti che si possono acquistare sono buonissimi, il prezzo è assolutamente abbordabile. Non fatevi intimorire dalla coda chilometrica che troverete fuori dal negozio; il personale è tanto e ben organizzato e in pochi minuti potrete gustare questi fantastici panzerotti.
6 anni fa
Milano (MI) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"I PREZZI NON SONO CONVENIENTI"
Voto: 3/5
Arnold è un locale che si trova a pochi passi da Duomo di Milano ed è perfetto soprattutto se si acquista qualcosa da sorseggiare per strada, magari in piazza dei mercanti. Lo sconsiglio a tutti coloro che hanno voglia di fermarsi in un bar a chiacchierare tranquillamente, il locale è piccolo per la quantità di clienti che ospita, sedersi al tavolo è impossibile e spesso chi è in piedi ti mette pressione. I prezzi non sono convenienti, ma per essere in una zona centrale non si può pretendere di meno.