PROFILO UTENTE

avatar
ddrillo
Iscritto dal 26/07/2011
Livello Consigliere
Punti 853
Torino (TO)
RECENSIONI PUBBLICATE 34
5 anni fa
TORINO (TO) | Ristoranti
"MEGLIO UN ALTRO LOCALE LA PROSSIMA VOLTA"
Voto: 1/5
troppa troppa gente, servizio pessimo, cura del particolare inesistente, e per particolare intendo ingredienti nei piatti che non rispecchiano il menù, esempio insalata con grana che invece era un pessimo formaggio morbido non identificato. Il menù non risponde a cosa viene servito. La ciliegina sulla torta è stato il gelato arrivato quasi completamente sciolto. Esperienza da non riprovare
9 anni fa
Courmayeur (AO) | Sport - articoli (vendita al dettaglio)
"CINTURE OTTENUTE DA GOMME DI BICICLETTA"
Voto: 4/5
bel negozio dove si possono trovare articoli interessanti per vestirsi in maniera originale (come le cingomme, cinture ottenute da gomme di bicicletta) ma soprattutto abbigliamento tecnico di medio e alto livello per escursionisti. Poco distante c'è anche un interessante outlet che presenta meno scelta ma prezzi più abbordabili.
9 anni fa
"D' ESTATE NEL DEHOR È DAVVERO PIACEVOLE"
Voto: 4/5
D'estate nel dehor è davvero piacevole, si mangia bene e ci sono spazi aperti dove i bimbi possono scorrazzare o giocare a vista dei genitori che potranno stare seduti tranquilli gustando la deliziosa cucina dell'agriturismo.
9 anni fa
COURMAYEUR (AOSTA) | Paste alimentari - vendita al dettaglio
"OTTIMO PASTIFICIO PROPRIO NEL CENTRO DI COURMAYEUR"
Voto: 4/5
Ottimo pastificio proprio nel centro di Courmayeur. La torta di mele (loro specialità) è davvero squisita. Da segnalare per bontà anche gnocchi e ravioli di magro. I frollini a forma di mucca sono squisiti e la pasta secca è di prima qualità. Anche la gastronomia è di ottima qualità e in linea di massima tutto ciò che comprate vi lascerà soddisfatti. Purtroppo in periodo di villeggiatura è preso d'assalto. Educati e gentili, forse ringraziano un po' troppo
9 anni fa
Torino (TO) | -
"GIOCHI STUPENDI"
Voto: 4/5
giochi stupendi, per alcuni mi chiedo cosa ci sia di naturale, ma per la gioia dei bambini c'è davvero davvero molto. Sono gentili e ti sanno consigilare bene. Se cercate qualcosa di particolare potreste trovarlo qui
9 anni fa
"MA CHE BELL' IDEA!"
Voto: 5/5
Ma che bell'idea! Una casa aperta alle iniziative del quartiere, dall'ambiente accogliente e propositivo, multietnica, tecnologica e dai prezzi popolari. C'è un ottimo punto ristoro e un cortile con giochi dove i bambini possono scorrazzare e i genitori parlare senza paura che i figioletti finiscano sotto una macchina. Offrono spazi per feste e attività di ogni genere Certamente non sto citando molte delle iniziative che vengono proposte ma val la pena fare attenzione...
9 anni fa
TORINO (to) | Gelaterie
"ANCHE IL GELATO NON È DEI MIGLIORI"
Voto: 2/5
Tirchi col gelato, spocchiosi e per quanto blasonato, anche il gelato non è dei migliori. Ho il sospetto che servano lentamente per creare la coda fuori in attesa. Fa sempre buona pubblicità la coda.
9 anni fa
Torino (TO) | Ristoranti
"IO LE ASPETTO"
Voto: 5/5
A 20 metri di dal ristorante Dausin c'è lomonima GELATERIA A KM 0 davvero di ottima qualità. Bello il locale con angolo dedicato ai bambini, impeccabile il gelato buono e con gusti fantasiosi (hanno anche il gelato al cacao, la fava di cacao non è a km 0 ma quale gelateria può sopravvivere senza?). A breve ci saranno anche le granite, mi hanno detto. Io le aspetto.
9 anni fa
"DEI SIGNIFICATI DEL SUO TEMPO"
Voto: 5/5
Stupendo e emozionante, il museo crea attorno alle auto un ambiente che evoca in parte il periodo che hanno caratterizzato arricchendo l'oggetto, che diversamente rimarrebbe freddo e tecnico, dei significati del suo tempo. Documentari e spezzoni di filmati sono ricchi di informazioni interessanti. Dei monitor molto particolari permettono di vedere le pubblicità più belle o bizzarre mai realizzate.
9 anni fa
"STUPENDA LA LOCATION"
Voto: 4/5
affascinante, stupenda la location, al primo piano il pre-cinema è istruttivo e divertente, passo passo fa scoprire la magia del cinema e come è nato, cosa che durante una proiezione cinematografica è impossibile. Bella soprattutto se si hanno nozioni in merito o con visita guidata, adatto anche a bimbi. La parte delle proiezioni e i manifesti sono interessanti come idea e struttura, il cinema comunque è talmente vasto che si esce appagati ma con la sensazione che manchi un pezzo.