PROFILO UTENTE

avatar
Francesca M.
Iscritto dal 23/09/2012
Livello Guida
Punti 1178
Brescia (BS)
RECENSIONI PUBBLICATE 54
7 anni fa
Rodengo Saiano (BS) | Abbigliamento donna
"COSE BELLE QUALITÀ UN PO MENO"
Voto: 3/5
Il negozio attira subito l'attenzione con tanti capi di effetto e solo per donne magre (per me quindi non ho trovato nulla) I prezzi sono buoni e decisamente gli articoli sono carini ma fatti con materiale di scarsa qualità. Se si vuole fare bella figura per una sera è il negozio giusto.
7 anni fa
Rodengo Saiano (BS) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"VALE QUELLO CHE SI PAGA"
Voto: 2/5
Tipico negozio per ragazzi con un vasto assortimento di abbigliamento e calzature. I prezzi sono bassi, la merce esposta è carina, la qualità è in linea con i prezzi. Negozio per acquisto di merce da usare tutti i giorni.
7 anni fa
(BRESCIA) | Case editrici
"OTTIMA POSIZIONE"
Voto: 3/5
E' posizionato al piano terra del centro commerciale Freccia Rossa offre una vasta gamma di prodotti a prezzi interessanti. La cosa che mi ha fatto un ottima impressione è stato l'ordine e la pulizia, spazioso con la possibilità di provare i giochi e vedere i televisori da un'ottima posizione espositiva. Il personale ti assiste ed è sempre disponibile.
7 anni fa
BRESCIA (BS) | Telefonia - impianti ed apparecchi
"DA VISITARE"
Voto: 5/5
Piccolo negozio di riparazione telefoni cellulari. Arredato in modo spartano con molti oggetti strani appesi al soffitto, dalla bicicletta ad un Water. Il titolare è un ragazzo giovane ma molto professionale. Mi è stato raccomandato e ho portato il mio cellulare per far cambiare il vetro ed il tasto di accensione. Mi è stato riconsegnato ottimamente riparato ed in giornata. Ottimo servizio buono il prezzo della riparazione.
7 anni fa
Brescia (BS) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"SUPERMERCATO PER PAUSA PRANZO"
Voto: 3/5
Piccolo supermercato posizionato in zona Brescia due. Nonostante le dimensioni si trova di tutto. Ottima la scelta di inserire uno spazio dove ci si può fermare a pranzare in pausa pranzo. Prezzi nella norma.
7 anni fa
Brescia (BS) |
"ECCELLENZA BRESCIANA"
Voto: 5/5
Uscito da un supermercato di Brescia due ho notato una vetrina molto bella e, incuriosito da una bella poltrona moderna, sono entrato a chiedere il prezzo. Con stupore mi hanno risposto che loro non vendono nulla e mi hanno brevemente spiegato quale è il loro lavoro. Ho cosi scoperto una vera eccellenza bresciana, Talent Garden è un centro digitale che aiuta le aziende a far crescere il loro businnes all'interno del Web. E' in pratica uno spazio di "collaborazione" che si ispira sulla condivisione di spazi e propone una serie di eventi e iniziative stimolanti. Da divulgare.
8 anni fa
BRESCIA (BS) | Usato - compravendita
"UNICO NEO"
Voto: 3/5
Posto molto interessante dove si può trovare di tutto, dal vecchio al nuovo, ci vado spesso anche solo per curiosare e ogni tanto trovo qualche cosa di carino. Unico neo, essendo tutta roba usata, penso che i prezzi siano un po’ alti.
8 anni fa
Ponte san marco (BS) | Arredamenti - vendita al dettaglio
"FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DALLA CITTÀ"
Voto: 5/5
Azienda molto grande ma ancora a gestione familiare e questo penso sia il loro punto di forza. Vasta scelta di tipi di arredamento e per tutte le tasche. Io mi faccio consigliare sempre da Claudio, propone sempre idee interessanti. Facilmente raggiungibile dalla città.
8 anni fa
curno (BG) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"ALCUNI SONO TROPPO ASSILLANTI"
Voto: 3/5
Ha solo abbigliamento ma è un negozio molto grande e con molta scelta. Ha solo prodotti di marca e quindi non è per tutti. Posizionato in una zona strategica di Brescia 2 molto trafficata. Non tutto il personale è qualificato, alcuni sono troppo assillanti.
8 anni fa
brescia (BS) | Biancheria per la casa - vendita al dettaglio
""
Voto: 5/5
Dopo aver girato parecchi negozi per la scelta del nuovo materasso alla fine sono andato a Fibra 1 e l’ho acquistato da loro. Ho trovato il commesso molto gentile e disponibile che mi ha aiutato nella scelta migliore. Forse l’ho pagato un po’ di più ma ora dormo meglio.