PROFILO UTENTE

avatar
Ilaria S.
Iscritto dal 18/05/2012
Livello Consigliere
Punti 561
Lucera (FG)
RECENSIONI PUBBLICATE 25
9 anni fa
Foggia (FG) | Cinema
"UN VERO REGNO DELL' INTRATTENIMENTO"
Voto: 5/5
Un vero regno dell'intrattenimento, con più di 10 sale che proiettano film di ultima uscita e per tutti i gusti. Enorme il parcheggio esterno, c'è anche il bowling e la sala giochi per chi volesse passare una serata in allegria con gli amici. Dopo il film si può passeggiare in galleria, visitando i tanti negozi aperti fino a tarda sera. E' una tappa fissa per me ed un luogo che consiglio a tutti.
9 anni fa
Foggia (FG) | -
"OTTIMO"
Voto: 5/5
Inizialmente era un pub poi divenuto un ristorante intimo e caratteristico. Consiglio di ordinare la carne che viene offerta in porzioni sontuose, per il vino lasciatevi consigliare dal titolare che è un vero intenditore, i dolci poi...di alto livello...ho provato la mitica torta nera e la trovo divina. Da notare anche che il coperto non si paga, ottimo.
9 anni fa
"PIETANZE SEMPLICI E GUSTOSE"
Voto: 4/5
Ogni volta che ci vado ne resto soddisfatta. Ho provato un po' di tutto, dal pesce crudo (fresco e delicato) a quello fritto (buone le seppioline accompagnate dal purè di patate), per non parlare dei primi e della carne, pietanze semplici e gustose (ravioli ripieni di ricotta, risottino agli scampi, arrosti). Atmosfera casalinga, buon rapporto qualità prezzo, carta dei vini piuttosto povera con tutte etichette locali.
9 anni fa
"PROMOSSA!"
Voto: 5/5
Proposte sempre diverse ed invitanti, come la carrellata di antipasti con sfiziose pizzette, cubotti di torta salata, affettati misti e la mitica polenta fritta. La proprietaria che serve anche in sala, è molto professionale e sempre pronta a consigliarti il piatto migliore sul menù del giorno. Da non perdere il “pancotto”, tipico pasto foggiano. Unico neo: la musica in sottofondo è troppo alta e può risultare fastidiosa durante la conversazione ai tavoli. Per il resto, promossa!
9 anni fa
Foggia (FG) | Ristoranti
"NON PER TUTTI"
Voto: 4/5
Atmosfera familiare e cibo di grande qualità costituito da portate tradizionali pugliesi, pasta fresca fatta in casa, salumi e formaggi di produttori locali, gamma di vini importanti. Da sottolineare anche la bontà della torta alle pere e cioccolato. Il titolare, lo zio Aldo appunto, è una persona molto simpatica e accogliente. Elevati i prezzi, anche se giustificati. Non per tutti.
9 anni fa
foggia (FG) | Pizzerie
"SERVIZIO VELOCE"
Voto: 3/5
In pieno centro storico, bellissimo in estate poter cenare fuori sui tavoli all'aperto, un po' scomodo invece all'interno perchè è troppo piccolo. Pizza morbida, dai bordi alti e ben cotta, secondo la vera ricetta napoletana. La mia preferita è la cacio e speck, ma ci sono tante altre varietà per tutti i gusti. Limitata invece la scelta delle birre e assenti totalmente dal menù gli stuzzichini e le patatine, peccato. Servizio veloce.
9 anni fa
foggia (FG) | Ristoranti
"I PRIMI PIATTI SONO SORPRENDENTI"
Voto: 4/5
Il locale giusto se si vuole mangiare ottimo pesce senza dover pagare un conto troppo salato. I primi piatti sono sorprendenti, come i cicatelli agli asparagi, la catamarana allo scoglio, anche i secondi e gli antipasti meritano. Una “svecchiata” all'ambiente interno non guasterebbe.
9 anni fa
Foggia (FG) | Ristoranti
"UNO DEI MIGLIORI RISTORANTI DELLA CITTÀ"
Voto: 5/5
Al centro di Foggia, uno dei migliori ristoranti della città. Piccolo, arredato con sobrietà e gusto. Cibo di qualità e titolari molto gentili. Si può ordinare ogni tipologia di pesce presente sul mercato, sempre fresco e cucinato in maniera leggera, anche i fritti stupiscono per la loro delicatezza. Prezzi accettabili. Come accompagnamento c'è una varietà di vini ben assortita e del pane sempre fresco a tavola.
9 anni fa
Foggia (FG) | Pizzerie
"LENTO E SPESSO DISTRATTO"
Voto: 4/5
Vasta scelta di gusti, tra le pizze rosse e quelle bianche, ottimi gli antipasti come i fiori di zucca fritti ripieni di ricotta. Il locale è pulito e ben curato, possibilità in estate di sedere fuori in veranda, prezzi abbastanza convenienti. Unica pecca la qualità del servizio, lento e spesso distratto.
9 anni fa
"RICCA DI CONDIMENTI E MOLTO GRANDE"
Voto: 5/5
Locale storico della città, famoso per la bontà della pizza che è saporita, ricca di condimenti e molto grande... quasi fuoriesce dal piatto! Consiglio particolarmente la pizza "scheggiata". Lo stile interno è rustico e ordinato, il servizio è un po' deludente il sabato quando è più affollato, si vede che i camerieri faticano a tenere sotto controllo tutti i clienti...quindi è meglio andarci in settimana per stare più comodi in sala ed essere serviti al meglio.