PROFILO UTENTE

avatar
lilla803
Iscritto dal 19/09/2011
Livello Consigliere
Punti 508
Sala Baganza (PR)
RECENSIONI PUBBLICATE 17
9 anni fa
Collecchio (PR) | Alimentari - vendita al dettaglio
"CONSIGLIATO"
Voto: 5/5
Un'ampia e ottima selezione dei prodotti tipici della tradizione parmigiana, primo tra tutti il Parmigiano Reggiano in diverse stagionature. Bellissimo il negozio in un antico edificio ristrutturato. Consigliato.
9 anni fa
""
Voto: 2/5
Più valido come merceria che come negozio dove acquistare articoli per la casa o da regalo. Non ha molto a che vedere con il tipico negozio da centro commerciale, ma grazie alla clientela affezionata continua ad essere uno dei più famosi a Parma.
9 anni fa
Mamiano (PR) | Bar e caffe'
"BIS DI TORTELLI E SALUME MISTO"
Voto: 1/5
Il locale, che prima era un bar per colazioni e pranzi veloci, si è recentemente trasformato in un posto adatto anche a cena/dopocena. Peccato che non esista nessuna scelta per quanto riguarda il menù, che è fisso (bis di tortelli e salume misto). Anche i dolci lasciano a desiderare, sia come scelta che come qualità. Nel dopo cena la musica assordante e le luci basse lo rendono poco adatto ad una serata tranquilla tra amici se si vogliono fare 4 chiacchiere, perché risulta impossibile sentire parlare chi siede dal lato opposto del tavolo.
9 anni fa
Parma (PR) | Bar e caffe'
"HAMBURGER E L' ORIGINALISSIMO KEBAB PARMIGIANO"
Voto: 3/5
Tra l'enorme varietà di panini che offre Walter i più gettonati sono senza dubbio quelli con pesto di cavallo crudo, salsiccia, hamburger e l'originalissimo kebab parmigiano. Ideale per un gustoso pranzo veloce.
9 anni fa
Parma (PR) | Ristoranti
"UNA VERA ISTITUZIONE!"
Voto: 4/5
Paninoteca storica di Parma. Tra le specialità ci sono il panino con l'arrosto (il mitico "spaccaballe"), il panino con pesto di cavallo crudo, con salsiccia cruda, la "carciofa" (torta salata con ripieno di carciofi) e gli arancini di riso accompagnati da salsa piccante. Una stella in meno perché il posto è davvero troppo piccolo e sempre affollato, per cui, nella maggior parte dei casi, si finisce per degustare scomodamente i panini in piedi all'esterno del locale. Per il resto... una vera istituzione!
9 anni fa
Parma (PR) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"INFINITA SCELTA DI OTTIME FOCACCINE"
Voto: 4/5
Una piacevole tappa per la merenda quando si è in centro a Parma. Infinita scelta di ottime focaccine. Unico problema il servizio particolarmente lento anche se la sala è semivuota.
9 anni fa
Parma (PR) | Ristoranti
"SCARSA L' OFFERTA DEI DOLCI"
Voto: 4/5
Grande scelta di portate della cucina giapponese e cinese, dal sushi al riso alla cantonese, dagli involtini primavera ai ravioli al vapore. Punto forte la grigliata a vista. Il locale infatti comprende il menù a volontà, nel quale è inclusa anche la scelta di crostacei e pesce oppure carne che vengono grigliati a vista dai cuochi. Scarsa l'offerta dei dolci. Nel complesso più che soddisfacente per chi come me preferisce il salato al dolce. Non andateci se non avete davvero fame.
9 anni fa
Parma (PR) | Profumerie
"LA QUALITÀ NON È ECCELSA A VOLTE"
Voto: 4/5
Qualsiasi prodotto per il make up da Kiko c'è! Un assortimento vastissimo che si rinnova costantemente con nuovi prodotti. La qualità non è eccelsa a volte, ma è sicuramente adeguata ai prezzi abbordabili. Unico neo la ressa che a volte si crea nel negozio, segno comunque del grande successo di Kiko, soprattutto tra le più giovani.
9 anni fa
Parma (PR) | Biancheria intima ed abbigliamento intimo - vendita al dettaglio
""
Voto: 4/5
Un negozio molto carino che offre a piccoli prezzi una linea prodotti sempre aggiornata e alla moda, ideale per le ragazze giovani e per chi ama il colore.
9 anni fa
langhirano (PR) | Ristoranti
"OFFRE UN MENÙ VARIO ED INTERESSANTE E PIATTI ABBONDANTI"
Voto: 5/5
La location è straordinaria: ristorante inserito nello splendido borgo medievale del Castello di Torrechiara. L'ideale per una cena romantica e per tutte le occasioni speciali. Provato sia in inverno degustando piatti di terra, sia d'estate dove la preferenza è andata verso i piatti di mare; offre un menù vario ed interessante e piatti abbondanti. Sia l'interno che l'esterno sono molto eleganti e raffinati. Pur trovandosi nel borgo medievale, non è il classico posto per turisti, ma un ristorante attento al cliente e ricco di proposte interessanti.