PROFILO UTENTE

avatar
Manuel L.
Iscritto dal 21/01/2015
Livello Principiante
Punti 15
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 1
7 anni fa
Collegno (TO) | Arredamenti - vendita al dettaglio
"DELUSO DAL SERVIZIO CLIENTI"
Voto: 1/5
Ho comprato un materasso, online, ad Ottobre. È arrivato tre mesi dopo a Gennaio. Nonostante cortesi ed educati solleciti, pochissime e scarne comunicazioni dal servizio clienti. E mai nessuna scusa. Non basta. Arriva il prodotto a casa. Sulla bolla che firmo tutto corretto ma il materasso ha le misure sbagliate. È un altro modello, più piccolo. Ho fatto reclamo attraverso servizio on Line. Risposta assicurata entro 24 ore lavorative. Risposta ancora non vista dopo 4 giorni. Ho sempre avuto fiducia nel marchio ikea e potrei capire se questo fosse 'un incidente' ma constato con amarezza che il servizio clienti in questa occasione è stato del tutto impersonale, quasi assente, nessuno si è mai scusato con me, nessuno ci ha mai contattato. Io ho pagato un prodotto in anticipo ad Ottobre e, a Gennaio, ho in casa un prodotto sbagliato che non mi serve e che non so ancora se e come verrà sostituito. Il giudizio non può che essere pessimo. Non so se generalizzare e dire a tutti 'non fidatevi', io di sicuro non mi fiderò più.