PROFILO UTENTE

avatar
Senzali
Iscritto dal 16/12/2011
Livello Guida
Punti 1256
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 54
1 decennio fa
Roma (RM) | Profumerie
"SPESSO MI AFFACCIO QUI"
Voto: 4/5
Fornitissima erboristeria, si può trovare veramente di tutto ed il personale è molto gentile. Se devo fare un regalo, spesso mi affaccio qui.
1 decennio fa
"TUTTO BUONISSIMO E PORZIONI ABBONDANTI"
Voto: 4/5
Ristorante all'americana, dove è possibile mangiare grigliate di carne e cibo tex mex... tutto buonissimo e porzioni abbondanti. Unico neo, prezzi non proprio economici e la fila lunga per entrare!
1 decennio fa
Roma (RM) | Centri e corsi sportivi
"IL MIGLIORE BOWLING DI ROMA"
Voto: 4/5
Il migliore bowling di roma, nonostante alcune pecche (troppa gente, piste non sempre ben oliate)... carina l'idea di mettere anche il minigolf, perfetto per le giornate di sole!
1 decennio fa
Villaggio Adriano (RM) | agenzie d'animazione e spettacolo
"OTTIMO BOWLING"
Voto: 5/5
Ottimo bowling, le piste sono ben tenute e le palle scorrono che è un piacere, si sente proprio la differenza! Un luogo ideale per un piacevole pomeriggio con gli amici!
1 decennio fa
"BELLISSIMA LUDOTECA"
Voto: 5/5
Bellissima ludoteca, piena di giochi strani, vecchi o nuovi, alcuni introvabili! Con 1 euro a testa si può giocare tutta la sera a tutti i giochi che si vogliono, ed il venerdì ed il sabato c'è l'happu hour con tutti i cibi e le bevande a metà prezzo fino alle 22! Una serata perfetta con gli amici!
1 decennio fa
(ROMA) |
"CONSIGLIATO"
Voto: 4/5
Ottimo negozio, si trovano molte collezioni per tutte le età, le taglie e le tasche! Spettacolari i saldi, ma anche nei restanti periodi dell'anno si trovano delle ottime occasioni... molto interessanti gli abiti eleganti, i tailleur e gli accessori. Consigliato.
1 decennio fa
"UNICO NEO"
Voto: 4/5
Prodotti di ottima qualità e delle principali marche, compresa la Sephora stessa... utilissimi i gadget da viaggio o gli accessori da borsa e di "emergenza", si possono trovare davvero tantissime idee geniali a prezzi accessibili! Unico neo: spesso i prezzi dei cosmetici sono troppo alti!
1 decennio fa
Roma (RM) | Cosmetici, prodotti di bellezza e di igiene
"DI BUONA QUALITÀ ED A PREZZI OTTIMI!"
Voto: 5/5
Assolutamente il mio negozio di cosmetica preferito! Si trovano cosmetici di tutti i tipi (tutti di marca Kiko), di buona qualità ed a prezzi ottimi! Inoltre a rotazione i prodotti vengono messi in offerta a metà prezzo... inutile dire che è una tappa obbligatoria ogni volta che passo nei paraggi!!!
1 decennio fa
Roma (RM) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"IL MIO PREFERITO!"
Voto: 5/5
Il mio preferito!!!Tanti modelli e stili a prezzi super-convenienti!Gli abiti sono di buon fattura e alla portata di tutte le tasche!Per non parlare dei saldi, spettacolari!!!
1 decennio fa
"BUON NEGOZIO DI SCARPE"
Voto: 3/5
Buon negozio di scarpe, dove si possono trovare calzature per uomo donna e bambino di tutti i tipi e ad un buon rapporto qualità-prezzo!