PROFILO UTENTE

avatar
Roberta M.
Iscritto dal 14/06/2013
Livello Principiante
Punti 81
Ugento (LE)
RECENSIONI PUBBLICATE 3
7 anni fa
SIROLO (AN) | fiori e piante
"SCONSIGLIATO PER ADDOBBI FLOREALI PER MATRIMONIO"
Voto: 1/5
Premetto che l'addobbo è stato realizzato nella chiesa che si trova a 100 metri dal negozio. Non è stato possibile avere un preventivo decente, né al primo né al secondo incontro, dopo specifica richiesta e dopo aver deciso la tipologia dei fiori (e la titolare ha vantato più di una volta un'esperienza di 40 anni, quindi, ritengo impossibile che non avesse idea della spesa). Avevo richiesto degli alberelli di ulivo per l'ingresso della chiesa: non sono stati in grado di trovarli e ho dovuto portarli con la mia macchina, da casa mia a 50 km di distanza. Era stato concordato un tipo di addobbo e un tipo di bouquet: nulla era come avevo richiesto...solo il tipo di fiori. Solo le bottoniere andavano bene...Pagare 1600 euro per un addobbo che non rispondeva neanche lontanamente alla mia richiesta...beh, mi sembra un furto. Purtroppo non ho avuto tempo di cercare altro né di insistere per un preventivo: ogni cosa era difficile perché non rispondeva ai gusti della proprietaria...peccato che non si trattava della sua festa! Dimenticavo: ho procurato io anche cesti, coni e riso....ed il tulle che avevamo messo in un cesto è stato spostato sull'altro! Incredibile... E dei miei parenti che ci hanno aiutato per l'allestimento della chiesa e dell'auto sono stati persino trattati male! Sconsiglio vivamente questo negozio per addobbi floreali per matrimonio.
8 anni fa
"MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ"
Voto: 1/5
Nel mese di giugno, ho prenotato di venerdì un mascara semipermanente per il mercoledì successivo. Quando arrivo per l'appuntamento mi viene detto che non avevano il prodotto, che avevano solo un flaconcino troppo vecchio perché si erano dimenticate di controllare.
1 decennio fa
Casarano (LE) | Consulenza agricola e forestale
"HO DISTURBATO IL SIGNORE"
Voto: 1/5
Ho chiamato ma mi ha risposto un signore anziano, che mi ha detto di essere il padre del Dr. Coti, che vivrebbe in un'altra abitazione. Risultato: ho disturbato il signore.