PROFILO UTENTE

avatar
Fabio N.
Iscritto dal 13/10/2015
Livello Principiante
Punti 99
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 5
4 anni fa
SASSARI (SS) | Informatica - consulenza e software
"BETA TECHNOLOGIES?"
Voto: 1/5
Salve a tutti, voglio descrivere parte delle vicissitudine avute con questo negozio ad oggi. Allora cominciamo con la prima riparazione effettuata su una vecchia console, conosco l'attività in questione grazie ad internet dove su vari canali si fanno pubblicvità come esperti nel settore elettronico delle riparazioni, ad un primo occhio così sembra ed è così che decido di inviare una delle mie console con una riparazione basilare, finalmente dopo tempo riescono nel tentativo, decido così rinquorato dal successo di inoltrare il mio computer portatile, per circa 5 volte lo stesso va avanti ed indietro dalla loro sede al mio domicilio, una volta per un problema una volta per un altro, tutt'oggi oltre a non essere riparato ha dei componenti all'interno che sballottano provocando rumore come se ci fosse qualcosa al suo interno di non ancorato, una volta porte usb non collegata, un'altra lettore dvd non collegato alla motherboard, che fare? Oramai avevo pagato e concordo di fatto la riparazione alternativa di un altro dispositivo per rientrare dei soldi investiti, mai avessi fatto questa scelta, per circa 70 giorni ho atteso notizie in merito i ben 2 dispositivi inoltrati in riparazione e dopo mio interessamento, gli stessi mi vengono inoltrati NON RIPARATI anche con spese di trasporto da sostenere. Che dire? Se mai dovesse solo balenarvi per la testa di affidare alle loro "esperte mani" i vostri dispositivi in riparazione... pensateci bene e valutatene la rottamazione
4 anni fa
Roma (RM) | Videocassette, dvd e videogames - vendita al dettaglio e noleggio
"SINCERAMENTE L'UNICA COSA CHE TUTELANO SONO I LORO INTERESSI"
Voto: 1/5
Salve a tutti, con questa mia esperienza avuta nello store in questione, vorrei evitare ad altre persone di finire nella mia stessa scomoda situazione. Descriverò solo l'ultima disavventura in ordine cronologico che mi ha visto vittima di questi signori e della loro discutibile attività. Avendo acquistato online tramite ebay sul loro store un prodotto all'asta, me lo vedo recapitare e dopo averlo provato, denoto che non funziona, subito prendo contatto con gli inservienti del negozio, che mi danno risposte evasive e fuorvianti, asseriscono fermamente che l'articolo da me acquistato fosse stato provato e per tanto funzionante, invece io testandolo di persona ne ho verificato il malfunzioamento. Premetto che non sono un bambino ed amo collezionare videgiochi e console vintage e non, in più di un frangente sono ricorso ad acquistare materiale in questo store ed ogni volta nonostante l'amore che nutro per le mie collezioni ed i pezzi che cerco, qulcosa è andato per il verso storto. Vi sconsiglio vivamente di riporre le vostre attenzioni negli articoli in evidenza e nel negozio fisico, troverete di sicuro quel che cercate altrove ed a prezzi decisamente più convenienti. Io dal canto mio non investirò più un centesimo nel loro materiale, fra le atre cose, invitano ad acquistare fuori ebay promuovendo uno scontro del 3% sul materiale ed nel mio penultimo acquisto mi hanno fatto uno scontrino di 0.50 centesimi a fronte di un acquisto di € 50.00, che dire? Io ne sto alla larga.
4 anni fa
Monza (MB) | Vendite per corrispondenza
"BITWORLD"
Voto: 1/5
L'azienda e' presente sul mercato da molti anni. In passato ho acquistato vari articoli presso questo store, che dire, non ha mai brillato per comunicazione ed efficienza nella vendita, spesso lento nelle risposte e nell'evasione degli ordini. Fra le mie esperienze, posso annoverare quella di riparazioni hardware di console, andate a buon fine solo parzialmente. Sugli acquisti software che dire... mi e' capitato a volte di acquistare prodotti e riceverne altri non conformi alle richieste, oppure varie volte che gli ordini non venissero evasi del tutto come nel mio ultimo acquisto risalente alla fine del 2016 dove ordinai berserk per ps vita e ad oggi non ho ricevuto nulla. Neanche piu' ai messaggi risponde, secondo me lo sconsiglio vivamente, c'e' molto di meglio in giro, sia sul piano locale che estero.
5 anni fa
bitonto (BA) | Giocattoli e giochi - vendita al dettaglio
"GIOCHI PREZIOSI - SUPER PASQUALONE FROZEN, UOVO CON SORPRESE"
Voto: 1/5
Buongiorno a tutti, scrivo questa recensione per allertare i potenziali acquirenti sulla mancanza di serietà e professionalità che lo store in questione ha dimostrato nei miei confronti e da quel che ho letto nei confornti di altri. Con riferimento al mio ordine effettuato tramite Amazon, dove malauguratamente ho avuto la sfortuna di imbattermi in questo store. Dopo 2 giorni dall'acquisto del prodotto in questione vengo contattato perchè a loro dire lo stesso era manomesso e non in condizioni di essere spedito, al dunque mi ritrovo con la bimba dispiaciuta, con l'importo tutt'altro che esiguo bloccato sulla carta in attesa di svincolo pre autorizzazione. Ultima beffa il mio commento sul sito facebook dello store viene rimosso e stesso trattamento su Amazon!!! Ma siamo nel medioevo?
6 anni fa
Pomezia (RM) | Corrieri
"SALTA CONSEGNE DICENDO CHE SEI ASSENTE!!!"
Voto: 1/5
Saltano consegne ingiustificatamente, mancano di educazione, professionalità ed hanno comportamenti irriverenti nei confronti della clientela. Cos'altro aggiungere? Metterei 0 stelle se ce ne fosse la possibilità! Servizio pessimo!!!