PROFILO UTENTE

avatar
Emilio L.
Iscritto dal 28/05/2013
Livello Contributore
Punti 225
Palermo (PA)
RECENSIONI PUBBLICATE 11
1 decennio fa
Milano (MI) | Pizzerie
"LE PIZZE SONO SQUISITE"
Voto: 4/5
Locale moderno con orario di chiusura fino a tardi. Frequentato soprattutto da giovani e con personale simpatico e gentile. Le pizze sono squisite, croccanti e mai gommose, mentre i primi sono ben cotti e abbondanti.
1 decennio fa
MILANO (MI) | Ristoranti
"CONSIGLIATO"
Voto: 4/5
Ottimo locale ben arredato e abbastanza tranquillo e silenzioso. Ideale per una pizza per pochi intimi o per due. Tante le varietà sia al pomodoro sia bianche. I prezzi sono nella media, ma si spende volentieri se si esce poi sazi e non appesantiti. Consigliato.
1 decennio fa
Milano (MI) | Ristoranti
"VE LA CONSIGLIO!"
Voto: 5/5
Uno dei miei ristoranti milanesi preferiti! Si mangia dell'ottima carne ma anche la pizza è da provare. La margherita è stracolma di mozzarella e il bordo è croccante. Ve la consiglio!
1 decennio fa
MILANO (MILANO) |
"DA PROVARE!"
Voto: 3/5
Gran bella pasticceria dove spesso mi fermo ad ammirare dal bancone i tanti tipi di cornetti e pastarelle fatti da loro. I prezzi sono nella media ma le dimensioni enormi! Da provare!
1 decennio fa
MILANO (MILANO) | Gastronomie, salumerie e rosticcerie
"HO MANGIATO BENISSIMO E CI TORNERÒ VOLENTIERI"
Voto: 3/5
Per chi ama la Sicilia e i suoi piatti questo ristorante a Milano è assolutamente da provare. Personale squisitissimo e simpatico spiega con passione tutti i piatti e sa suggerire i giusti abbinamenti. Ho mangiato benissimo e ci tornerò volentieri.
1 decennio fa
MILANO (mi) | Ristoranti - trattorie ed osterie
"IL SERVIZIO COMUNQUE È RAPIDO"
Voto: 4/5
Locale molto grande con tanti tavoli. Il servizio comunque è rapido. Abbiamo mangiato un ottimo tris di primi e carne alla brace ben cotta. Il tutto senza spendere troppo.
1 decennio fa
"LO CONSIGLIO"
Voto: 4/5
Hotel molto comodo per chi prende spesso la metro per muoversi. Abbstanza confortevole, ha stanze molto grandi, comprese le singole. Dotato di tanti confort come il frigobar e la TV con canali a pagamento. Per mia esperienza, lo consiglio.
1 decennio fa
"HOTEL A 4 STELLE"
Voto: 4/5
Hotel a 4 stelle, dove ho soggiornato diverse volte. E' presente anche una sala idromassaggio e un centro congressi moderno e funzionale. Il prezzo non è basso, ma la qualità si paga.
1 decennio fa
Milano (MI) | Alberghi e hotel
"OTTIMA ANCHE LA COLAZIONE"
Voto: 4/5
Per visitare la città di Milano, questo hotel è perfetto. Prezzi modici, stanze pulite e comode e servizio di reception impeccabile. Ottima anche la colazione.
1 decennio fa
MILANO (MILANO) | Alberghi
""
Voto: 3/5
Spesso mi servo di questo hotel per convegni e riunioni a Milano. Sono sempre soddisfatta del trattamento che mi riserva il personale. La singola è molto grande e il bagno ben strutturato con tutto l'occorrente.