PROFILO UTENTE

avatar
Lucia P.
Iscritto dal 27/11/2011
Livello Consigliere
Punti 665
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 26
8 anni fa
Roma (RM) | Ristoranti
"I PIATTI SERVITI SONO SPEZIATI E SAPORITI"
Voto: 4/5
Cercavo ll Krishna 13, ma non torvandolo e inserendo l'indirizzo preciso ho scoperto che si tratta proprio di questo locale. Trattasi di un ristorante indiano che tendo a consigliare a chi non l'ha mai provato, ma ha sempre avuto curiosità. Il locale è molto elegante con le sue atmosfere orientali, i suoi colori e luci. I piatti serviti sono speziati e saporiti, ma mai troppo pesanti. Ottimi oltre che la carne anche i piatti vegetariani.
8 anni fa
Roma (RM) | -
"IL MENÙ DI MARE È VERAMENTE BUONO"
Voto: 5/5
In una bellissima location sorge questo ristorante all'apparenza del tutto normale, ma che riserva molte sorprese. L'arredamento anticonvenzionale già a mio parere è un valore aggiunto, ma il punto forte sicuramente sono le rivisitazioni di piatti tradizionali siciliani. Il menù di mare è veramente buono, pesce fresco e ben preparato con guizzi di genialità in alcuni piatti (vedi il tonno alle arance e fragole). Lo consiglio!
8 anni fa
Roma (RM) | Ristoranti - trattorie ed osterie
"UNA BUONA TRATTORIA IN ZONA SAN GIOVANNI"
Voto: 4/5
Una buona trattoria in zona San Giovanni. Il locale è veramente molto piccolo e i tavolini sono forse un po' troppo ravvicinati. La cunica però è ottima con le sue specialità romane. Ho assaggiatto gli gnocchi carciofi e gorgonzola veramente gustosi. Tendo a consigliarlo a chi piace una serata anche all'insegna della socializzazione con i vicini di tavolo, meno a chi preferisce una cena riservata.
8 anni fa
Roma (RM) | -
"SICURAMENTE DA RITORNARCI"
Voto: 4/5
Una trattoria romana veramente carina. Il simpatico proprietario (Massimo se non erro) ti accoglie e ti fa sentire a casa nel suo locale. Il menù offre specialità romane, ottima la coda alla vaccinara e i carciofi. I prezzi anche sono abbastanza buoni, sicuramente da ritornarci.
8 anni fa
"L' INTERNO È ORDINATO E MOLTO GRADEVOLE"
Voto: 4/5
Locale abbastanza carino dove ho mangiato con amici qualche sera fa. L'interno è ordinato e molto gradevole. ll menù offre specialità sia di terra che di mare, oltre ad un buon numero di pizze. Io ho optato sotto consiglio per il pesce. Veramente buone le seppie ripiene. Altrettanto buono anche il millefoglie all'arancia, particolare e molto gustoso. Simpatico e professionale il personale.
8 anni fa
Roma (RM) | Bar e caffe'
"VERAMENTE CARINO IL LOCALE"
Voto: 4/5
Ci sono arrivata quasi per caso, mentre facevo un giro in centro con le amiche. Veramente carino il locale. C'è una vastissima varietà di cocktail fra cui scegliere molti dei quali originali. Consiglio di lasciarsi consigliare dal barman. Ho visto che c'è anche la possibilità di mangiare e anche se non ho provato direttamente, gli hambuger sembravano molto gustosi.
8 anni fa
Roma (RM) | Panetterie
"NE AVEVO TANTO SENTITO PARLARE"
Voto: 5/5
Ne avevo tanto sentito parlare, fra amici e televisione e alla fine l'ho provato. Ingredienti di primissima qualità, lievitazione naturale, maestria nel preparare qualsiasi tipo di pane. Per non parlare poi della pizza, una cosa veramente superba. Anche la più classica pizza bianca con la mortadella è una qualcosa veramente da provare
8 anni fa
Roma (RM) | Ristoranti
"UN RISTORNTE RAFFINATISSIMO"
Voto: 4/5
Un ristornte raffinatissimo. Questo a mio parere l'aggettivo migliore per descriverlo. Bisogna lasciarsi guidare dall'esperienza di Alessandro Pipero e si potrà godere a pieno il sapore di tutti i piatti. Personale molto attento e preparato. Un po' caro, ma qui si parla di alta cucina
8 anni fa
"BUONA GELATERIA CHE MI È STATA CONSIGLIATA"
Voto: 4/5
Buona gelateria che mi è stata consigliata. Il gelato artigianale è molto buono, non vengono usati conservanti, coloranti e gli ingrdienti sono di qualità. Vasta è la scelta dei gusti, ci sono anche molte varianti del cioccolato, alcuni delle quali veramente buone.
8 anni fa
Roma (RM) | -
"CONSIGLIATO!"
Voto: 5/5
Localino a Trastevere che si occupa solo di panini. Ne avevo sentito tanto parlare che alla fine ho deciso di provarlo. Per fortuna che l'ho fatto, mi si è aperto un mondo. Non sono i soliti panini imbottiti, ci sono ripieni più svariati e vari tipi di pane fra cui scegliere. Ogni pagnotta un vero piccolo gioiello. E' bello poi azzardare accostamenti strani e vedere cosa ne esce fuori. Consigliato!