PROFILO UTENTE

avatar
Simmj
Iscritto dal 22/07/2013
Livello Guida
Punti 1533
Cuneo (CN)
RECENSIONI PUBBLICATE 57
6 anni fa
Roma (RM) | Bar e caffe'
"OTTIMO PER UNA SERATA TRANQUILLA"
Voto: 5/5
Se siete appassionati di Irlanda ma soprattutto della Guinness non potete che venire qui dove potrete gustare la migliore (e non scherzo) Guinness di Roma. Il gestore Leo è un appassionato e maniaco del genere. Potete chiedergli di mostrarvi le 3 prove del fuoco che una Guinness buona e ben spillata deve superare. Sono certa che la sua le supererà tutte e 3 brillantemente. Il posto comunque è molto carino e accogliente. Ottimo per una serata tranquilla ;)
6 anni fa
"PER ANNI HO"
Voto: 5/5
Per anni ho (quasi) evitato di andare dall'estetista. Poi delle mie amiche hanno conosciuto Vania (la titolare) diventandone loro amiche e assidue frequentatrici di questo centro estetico. La titolare è una simpaticissima e bella donna che ci sa parecchio fare. Personalmente ho provato le cerette e i trattamenti viso e ne sono sempre uscita soddisfatta. Ogni tanto si offrono promozioni e sconti. Se siete della zona non posso che consigliarvela ;)
6 anni fa
ROMA (ROMA) | Sport impianti e corsi - varie discipline
"IL PARCHEGGIO PURTROPPO SI FA PAGARE CARO"
Voto: 3/5
Per fortuna (per il mio portafoglio) non sono un'appassiona di corse e di cavalli. Frequento però almeno una volta all'anno questo ippodromo per il Rock in rome che organizzano qui. E' un festival che richiama artisti da tutto il mondo e che coprono quasi tutti i gusti musicali. L'organizzazione è buona anche se il palco e l'acustica potrebbero essere migliori. Ogni volta che ci vado rimedio qualcosa dai vari sponsor situati nel retro palco. C'è un'area relax con tavolini e sedie per mangiare e bere pre e post concerto. Il parcheggio purtroppo si fa pagare caro (5 euro) ma se siete furbi e venite un po' prima in zona lo troverete gratis ;)
6 anni fa
"IL LATO NEGATIVO È CHE"
Voto: 3/5
Qui il nome è tutto un programma :) Situato in posizione super strategica a due passi dalla facoltà di Psicologia è la pizzeria al taglio più vicina e comoda. Ha una buona offerta di pizze e i ragazzi che servono son molto simpatici. Non ha molti posti a sedere ma per me non è un problema visto che il più delle volte mangio in facoltà. Il lato negativo è che, confrontandola con altre pizzerie nella zona, i prezzi sono un po' troppo alti.
6 anni fa
Roma (RM) | Carte di credito
"BIGLIETTI TICKETONE E GREENTICKET"
Voto: 4/5
Punto riferimento tiburtino per chi è appassionato di musica (biglietti Ticketone e GreenTicket) e sport. Ha ogni genere di biglietto per ogni evento romano. Mi è capitato anche di chiamare per avere informazioni su biglietti e disponibilità e sono stati sempre gentilissimi. Inoltre è anche tabaccheria fornitissima con la possibilità di giocare al lotto, gratta&vinci e circuito bet and win. Per chi ne avesse l'esigenza si possono anche pagare le bollette evitando la fila alle poste ;)
6 anni fa
Roma (RM) | Pizzerie
"PERSONALMENTE CONSIGLIO LA CARNE"
Voto: 4/5
Ci sono tornata dopo parecchio tempo giusto un mesetto fa. Mi ha stupito il restyling del locale che lo ha reso più curato ed elegante. Per fortuna, invece, la cucina non è cambiata per niente. Dagli antipasti ai secondi passando per la pizza è tutto buonissimo. Personalmente consiglio la carne. Ordinate anche una bella focaccia bianca per ingannare l'attesa tra i pasti. Il prezzo non è troppo alto e consiglio di prenotare durante il week-end. E' disponibile anche la prenotazione online ;)
6 anni fa
Roma (RM) | Ristoranti
"CONSIGLIATISSIMO DURANTE I PERIODI PIÙ CALDI DELL' ANNO"
Voto: 4/5
Ubicato tra la Galleria Nazionale d'arte moderna e il Giardino Zoologico è un bar/ristorante immerso nel verde. Posto indubbiamente molto bello, lontano dal caos cittadino. Consigliatissimo durante i periodi più caldi dell'anno. E' un posto parecchio chic e altolocato. Non adatto a tutte le tasche anche se una volta se lo possono permettere tutti. Il ristorante non l'ho mai provato. Invece ho provato più volta il buon brunch a buffet parecchio buono.
6 anni fa
Roma (RM) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"ME NE AVEVA PARLATO MOLTO BENE"
Voto: 2/5
Ci sono andata dopo che il mio ragazzo (e non solo) me ne aveva parlato molto bene. Dentro il locale è molto carino. C'è anche una parte superiore che però non ho visto perchè chiusa quando ci sono andata. Grande selezione di birre artigianali. La cucina è molto buona ma purtroppo cara. La cosa che però mi ha lasciata molto delusa è come le birre venivano servite: in barattoli (si quelli che la nonna usa per la confettura!!). Credo che le birre di qualità meritino ben più adeguati bicchieri! Se continuassero così di certo non posso consigliarlo.
6 anni fa
Roma (RM) | Ristoranti
"IO VADO SPESSO ALLA BIRRERIA INTERNA SEMPRE BEN FORNITA"
Voto: 5/5
Essendo una cuneese trasferita a Roma non posso che amare questo posto. Pieno e stracolmo di prodotti tipici piemontesi e non è un manifesto al mangiare bene e di qualità. Scordatevi di poter spendere poco. Qui si paga quello che si mangia ma vi assicuro che ne vale la pena. Io personalmente vengo per rifornirmi di formaggi e birre artigianali. C'è la possibilità di mangiare lì e c'è una vasta scelta tra i mini "ristoranti" presenti. Io vado spesso alla birreria interna sempre ben fornita. Superconsigliato... almeno una volta dovete passarci ;)
6 anni fa
Roma (RM) | Teatri
"PARECCHIO PICCOLINO HA UN' OTTIMA PROGRAMMAZIONE ANNUALE"
Voto: 4/5
Teatro nel cuore del quartiere storico di Testaccio. Parecchio piccolino ha un'ottima programmazione annuale. In merito a qualità se la gioca con l'Ambra. Personalmente sono andata a vedere recentemente due spettacoli fantastici di Paolo Rossi e Ascanio Celestini. In entrambi i casi sono riuscita a trovare dei biglietti al botteghino con un prezzo ridotto molto conveniente. Le pecche sono il parcheggio difficile a trovare in zona e il solo bar di fianco al teatro in cui è impossibile ordinare qualcosa durante la pausa senza perdere un po' dello spettacolo. In ogni caso consigliato per gli amanti del teatro ;)