PROFILO UTENTE

avatar
Angela F.
Iscritto dal 27/05/2013
Livello Contributore
Punti 325
Chiavari (GE)
RECENSIONI PUBBLICATE 16
1 decennio fa
Genova (GE) | Ristoranti - self service e fast food
"OTTIMI COCKTAIL"
Voto: 5/5
Vado spessissimo in questo locale a prendere l' aperitivo, che e' uno dei migliori di Genova. Ottimi cocktail . Anche alla sera diventa una buonissima pizzeria.
1 decennio fa
"OTTIMA PIZZA DA ASPORTO"
Voto: 5/5
Ottima pizza da asporto, con servizio a domicilio velocissimo. Vado spesso a prendere la pizza da loro, anche il titolare e' molto gentile ed affabile.
1 decennio fa
"OTTIMA PIZZERIA D' ASPORTO"
Voto: 5/5
Ottima pizzeria d' asporto. Felice la scelta degli ingredienti ed ottimi anche i prezzi. Mi sento di consigliarla sicuramente .
1 decennio fa
"PERSONALE VELOCE E GENTILE"
Voto: 5/5
Penso sia una delle migliori pizzerie di Genova, la pizza e' buonissima, anche la birra . Anche se non e' un locale grandissimo , e' molto frequentato. Personale veloce e gentile.
1 decennio fa
Genova (GE) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"LOCALE MOLTO FREQUENTATO"
Voto: 5/5
Ottimo locale, mi e' piaciuto molto, buonissime le birre, peraltro tantissime quindi vastissima scelta. Anche la pizza mi e' piaciuta molto . Locale molto frequentato .
1 decennio fa
Genova (GE) | Trattorie ed osterie
"TROVO SIA UN BUON RISTORANTE"
Voto: 4/5
Trovo sia un buon ristorante, e' sempre aperto. Bisogna prenotare il tavolo. Buona cucina, felice anche la scelta dei vini. I prezzi trovo che siano tutto sommato nella media.
1 decennio fa
genova (GE) | Ristoranti
"MI SONO TROVATA BENE IN QUESTO LOCALE"
Voto: 4/5
Mi sono trovata bene in questo locale, la cucina e' variegata, buona la lista dei vini, l'unica cosa i prezzi non sono esattamente economici.
1 decennio fa
Sestri Levante (GE) | Ristoranti
"PERSONALE COMPETENTE E GENTILE"
Voto: 4/5
Apprezzo questo ristorante, perche' fanno cucina sia di terra sia di mare. Sul lungomare di Sestri, bella la location. Posto pulito, personale competente e gentile.
1 decennio fa
"BUONA PIZZERIA"
Voto: 4/5
Buona pizzeria, ci vado spesso quando mi trovo a Sestri, si trova in pratica sul lungomare di Sestri, usano il forno a legna. Prezzi normali e personale gentile.
1 decennio fa
Genova (GE) | Ristoranti
"VA BENE ANCHE COME APERITIVO!"
Voto: 5/5
Trovo sia uno dei locali piu' eleganti e curati di Genova. Finalmente un bel locale all' americana ! Anche la cucina e' comunque valida, va bene anche come aperitivo !