PROFILO UTENTE

avatar
luciana l.
Iscritto dal 23/10/2019
Livello Principiante
Punti 0
Bergamo (BG)
RECENSIONI PUBBLICATE 2
4 anni fa
Trezzano Sul Naviglio (MI) | Arredamenti - vendita al dettaglio
"MAL COMUNE"
Voto: 1/5
Mi riferisco alla sede di Curno, ma viste le recensioni nel vari siti, penso che il problema sia su tutto il territorio nazionale. Sarò breve, acquistata una cucina, pagata con un mese in anticipo, altrimenti non sarebbe stata consegnata, per ben due volte hanno tentato la consegna con parti della stessa cucina rotte, dopo che ci siamo lamentati al numero del call center di Roma e presso il punto vendita di Curno, abbiamo optato per disdire l'ordine. Mi sono presentata alle 9,30 all'orario di apertura, e sono stata la prima ad entrare in negozio e chiedere della responsabile, che mi ha ricevuto, ma è stata molto vaga nelle risposte, senza trovare spiegazioni a quanto accaduto. E... non ero solo, contemporaneamente mi sono trovata un'altra persona che si lamentavano sulla consegna di un bagno, e due donne, che anche loro, avevano problemi sulla consegna di una cucina.... Che dire, se non quello di aggiungermi in coda a tante altri come me... VOTO ZERO STELLE (ma non è possibile, quindi metto una sola stella)
4 anni fa
Curno (BG) | Arredamenti - vendita al dettaglio
"UN DISASTRO"
Voto: 1/5
Ordine giugno 2019 Ordinata cucina, pagata come da loro richiesto (anticipatamente). Dopo due mesi mi confermano la consegna avvisandomi che alcuni parti della cucina erano rotte. Rifiuto la consegna chiedendo di riconsegnarla quando le parti rotte fossero state sostituite. Mi lasciano solo il tavolo e le 6 sedie e riportano la cucina in magazzino. Mi accorgo che 1 sedia è cucita completamente storta, torno al punto vendita e chiedo se sia possibile sostituirla e quando sarebbe arrivata la cucina senza rotture. Risposta 2 settimane, inclusa la sostituzione della sedia. Attendo. 22 ottobre 2019 - Ricevo la telefonata di consegna per il giorno successivo (call center di Roma). 23 ottobre 2019 - Ricevo una telefonata dal magazzino di Gorgonzola, che mi comunica che la cucina verrà consegnata in parte per ulteriori rotture dei componenti. Rifiuto la consegna. Sempre il 23 ottobre mi reco presso il punto vendita di Curno (Bg), lamentandomi delle ripetute rotture, e del ritardo, che mi sta causando parecchi problemi (entro il 31 ottobre devo lasciare libera l'abitazione dove risiedo, che ho venduto, per entrare nella nuova). Cerco di capire la situazione chiedendo la conferma che la merce, mi sia riconsegnata perfetta prima del 31 ottobre. Non riesco ad ottenere risposte certe alla mia richiesta, anzi, mi sento rispondere che oltre le parti rotte, ci sono anche dei cassetti scheggiati. NON ASPETTO ALTRO TEMPO E DISDICO IMMEDIATAMENTE L'ORDINE.