PROFILO UTENTE

avatar
Graziella P.
Iscritto dal 16/06/2013
Livello Principiante
Punti 117
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 5
1 decennio fa
Roma (RM) | Pizzerie
"È UN BELLISSIMO MULTISALA CIRCONDATO DA BAR"
Voto: 5/5
Il Warner Village si trova subito dopo l'uscita del GRA parco de Principi, ed è il mio cinema preferito sia per la qualità sia per l'ambiente. E' un bellissimo multisala circondato da bar,ristoranti, negozi di oggettistica varia, oltre che una fornitissima libreria dove concedersi un pò di relax prima dell'inizio del fim. Il prezzo del biglietto è un pò alto ma nel complesso accettabile perché le sale sono spaziose,comode e la qualità degli effetti speciali è molto alta.Il parcheggio è molto grande ma nel finesettimana è molto molto affollato quindi consiglio di recarsi con almento mezzora di anticipo.
1 decennio fa
Roma (RM) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"VERAMENTE ECCEZIONALI"
Voto: 5/5
Questo negozio Kiko si trova nel centro commerciale Roma est e offre tantissimi prodotti per il make up, per il corpo e per l'igiene personale. Si possono trovare cosmetici di buona qualità a prezzi più che ragionevoli. Quando ci sono le offerte si possono fare dei veri e propri affari acquistando magari uno smalto o il mascara a meno di cinque euro. Tra i miei prodotti preferiti ci sono senza dubbio la base per ombretto e gli ombretti colour sphere, veramente eccezionali.
1 decennio fa
Roma (RM) | Borse e borsette - vendita al dettaglio
"VE LO CONSIGLIO"
Voto: 5/5
Carpisa si trova nel centro commerciale Roma est e al suo interno espone tantissime borse sia in pelle sia in tessuto e un'infinità di valigie dalle più piccole alle più grandi in grado di soddisfare le aspettative di qualsiasi cliente. La qualità dei prodotti è elevata, e i prezzi sono molto ragionevoli. Ho acquistato moltissimi articoli qui e ci torno spesso anche per fare piccoli regali ad amici e parenti come cinture, portamonete,portachiavi e tanto altro. Personale molto cordiale. Ve lo consiglio.
1 decennio fa
Tivoli (RM) | Ristoranti
"VE LO CONSIGLIO"
Voto: 5/5
La Sibilla è uno dei miei ristoranti preferiti, situato nel cuore di Tivoli. Se si mangia sulla terrazza si avrà come sfondo il bellissimo tempio di Vesta, splendida cornice per una serata romantica in compagnia del proprio partner. I prezzi sono ragionevoli e la qualità delle pietanze è elevata. Eccezionali i fiori di zucca ripieni di mozzarella di bufala. Ve lo consiglio.
1 decennio fa
Roma (RM) | Profumerie
"È UNA TAPPA OBBLIGATORIA"
Voto: 5/5
La profumeria Sephora è in assoluto la mia preferita e quando mi trovo a passare per il centro di Roma non posso evitare di fermarmi qui, è una tappa obbligatoria. All'interno dello store si può trovare davvero tutto quello che occorre per il make up e per la cura del corpo. Sephora ha prodotti di moltissimi brand per tutte le tasche. Tra i miei preferiti ci sono i cosmetici della Make up Forever. Il personale di Sephora è molto gentile e preparato perché perlopiù composto da truccatrici professioniste che sapranno sicuramente consigliarvi.