PROFILO UTENTE

avatar
Cinzia T.
Iscritto dal 22/02/2018
Livello Principiante
Punti 20
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 1
6 anni fa
CESANO MADERNO (MB) | Salotti
"PESSIMO DIVANO IN ATTESA DI RIPARAZIONE DA 4 MESI"
Voto: 1/5
Anche io do una stella perché non si può dare meno. Divano con penisola acquistato al punto vendita di San Giuliano Milanese e rotto dopo una settimana di utilizzo (si è sfondata la penisola, che ha anche rivelato la pessima fattura dei materiali utilizzati per il divano). Abbiamo segnalato, è da novembre che mandiamo email e telefoniamo, ma niente, non vogliono proprio avviare la procedura per sostituire il divano guasto, ci hanno anche detto di non richiamarli più e alla richiesta del nominativo specifico della persona con cui ci stavamo interfacciando al telefono da mesi, per intraprendere un'azione legale contro di loro, ci ha risposto "Riccardo, senza cognome". Ma si può essere così vili? Abbiamo anche chiesto il nome della loro sede legale ma ovviamente ci è stato detto che non la posseggono. L'unica cosa che è rimasta da fare è segnalarli all'autorità garante delle concorrenza e del mercato AGCM, sperando che l'ente governativo prenda seri provvedimenti per questa società di truffatori. Magari mi sarà impossibile riavere i soldi del divano, ma speriamo in una bella multa che li faccia chiudere definitivamente i battenti.