PROFILO UTENTE

avatar
Viviana M.
Iscritto dal 06/12/2011
Livello Contributore
Punti 288
Napoli (NA)
RECENSIONI PUBBLICATE 13
1 decennio fa
Giugliano In Campania (NA) | Mobili giardini e terrazzi
"SONO RIMASTA VERAMENTE DELUSA"
Voto: 1/5
Ho visitato il villaggio natalizio che allestiscono nel periodo di Natale. Sono rimasta veramente delusa. Dicono si tratti del villaggio natalizio più grande d'Italia, ma dopo quattro padiglioni (piccoli) era già finito tutto. Inoltre, sembrava di essere in un lager: non si potevano scattare le foto, non si potevano fare video, non si poteva entrare con la borsa (ho visto una mamma posare la borsa per la sua bambina piccola). Inoltre, il parcheggio si paga 2€ e le guardie giurate sono abbastanza arroganti. Non mi è piaciuto per niente.
1 decennio fa
"FARMACIA FORNITISSIMA"
Voto: 5/5
Farmacia fornitissima, elegante e con personale davvero gentile e disponibile. Qui trovo sempre tutto ciò che mi serve. E' collegata alla cumana, alla fermata del pullman e di fronte vi è anche una scuola elementare.
1 decennio fa
"NON PUÒ ANDARCI"
Voto: 5/5
Il più bel centro commerciale della Campania. Ricca di negozi. Non mi stancherei mai di passeggiare. L'unica pecca è che chi viene da Napoli e non ha la macchina, non può andarci.
1 decennio fa
Napoli (NA) | Cinema
"BELLISSIMA MULTISALA"
Voto: 3/5
Bellissima multisala. Se decidessi di andare al cinema, è sempre l'unico che prenderei in considerazione. L'unica pecca è il fatto di avere pochi stores all'interno. Pochi anni fa era divertente andarci anche senza guardare un film. Peccato
1 decennio fa
Napoli (NA) | Cinema
"OTTIMO CINEMA"
Voto: 5/5
Ottimo cinema. Audio e Video da 10+. Una volta ammirato il film, un po' più avanti si può apprezzare la magnifica veduta di Napoli.
1 decennio fa
Napoli (NA) | Ristoranti
"OTTIMA PIZZA E OTTIMI ANGIOLETTI FRITTI!"
Voto: 5/5
Ottima pizza e ottimi angioletti fritti!! Molto cortesi con i clienti.
1 decennio fa
Afragola (NA) | Cosmetici, prodotti di bellezza e di igiene
"NEGOZIO DAVVERO CARINO"
Voto: 5/5
Negozio davvero carino. I prodotti sono fantastici e i prezzi un pochino alti su determinati prodotti.
1 decennio fa
"PICCOLA LIBRERIA"
Voto: 5/5
Piccola libreria, ma molto ben fornita. Utilissima la vicinanza alla stazione di Piazzale Tecchio. La proprietaria è molto gentile e preparata.
1 decennio fa
NAPOLI (NAPOLI) | Ristoranti
""
Voto: 4/5
Una delle migliori pizzerie di Napoli con la pizza più buona di Napoli. Un po' caro, ma è apprezzabile la vista sul magnifico lungomare della città partenopea.
1 decennio fa
Napoli (NA) | Cinema
"OFFRE UN' AMPIA SCELTA DI FILM AVENDO 10 SALE"
Voto: 5/5
Il "The Space Maxicinema" essendo un multicinema, offre un'ampia scelta di film avendo 10 sale. Inoltre, al suo interno, si possono trovare alcuni negozi di gadgets, caramelle e cibi vari, oltre ai giochi per passare il tempo, in attesa dell'inizio del film.