PROFILO UTENTE

avatar
Enrico C.
Iscritto dal 28/12/2013
Livello Contributore
Punti 151
Villasanta (MB)
RECENSIONI PUBBLICATE 7
10 anni fa
Viareggio (LU) | Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio
"SUBLIME!"
Voto: 5/5
Ottimo servizio, ottimo prodotto , gentilezza e cortesia ...un MIX IMBATTIBILE! Io e mia moglie abbiamo ordinato una torta per il compleanno del nostro piccolino e siamo rimasti contentissimi e soddisfatti! Torta millesfoglie con bellissima decorazione dal gusto che rapisce ma allo stesso tempo delicato! Il personale gentilissimo! CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!
10 anni fa
RIMINI (RIMINI) | Ristoranti
"SEMPLICEMENTE OTTIMO!"
Voto: 5/5
Semplicemente OTTIMO! A pochi passi dal mare, cortesia , bel ristorante...ottime le portate di PESCE con bella presentazione!! CONSIGLIATISSIMO!!!
1 decennio fa
"DA NON PERDERE!"
Voto: 5/5
Posto fantastico, sia il posto che la spa offrono belle atmosfere, personale gentile e qualificato!!! Molto suggestivo il panorama dei monti innevati che si ammira d'inverno mentre si è comodamente rilassati nell' acqua calda termale! Da non perdere!!!
1 decennio fa
MONZA (MB) | Registrazione sonora - sale prova
"OTTIMO!"
Voto: 5/5
Ottimo! Sale prova con ottima acustica, strumentazione di buon livello soprattutto nelle sale più grandi. Ottimo anche il servizio per la registrazione di brani musicali, mixer e Mastering.
1 decennio fa
Monza (MB) | Benessere centri e studi
"DA PROVARE"
Voto: 5/5
Elegante e raffinata spa con personale molto preparato e gentile. Il tutto crea una bellissima e accogliente atmosfera. Da provare.
1 decennio fa
Vimercate (MB) | Ristoranti
"ASSOLUTAMENTE OTTIMO"
Voto: 5/5
Assolutamente ottimo... locale ben curato, ottima accoglienza, ottimi i piatti proposti che sono gustosi e di elevata qualità.
1 decennio fa
Bernareggio (MB) | Strumenti musicali ed accessori
"OTTIMO NEGOZIO"
Voto: 5/5
OTTIMO negozio. Personale qualificato e con esperienza. La strumentazione e gli accessori in vendita sono delle milgiori marche! Ho acquisto personalmente chittarra e amplificatore e mi trovo benissimo... ottimo acquisto!