PROFILO UTENTE

avatar
Stefano M.
Iscritto dal 15/01/2012
Livello Guida
Punti 1321
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 59
1 decennio fa
Roma (RM) | Ristoranti
""
Voto: 5/5
Ottima e raffinata cucina con piatti elaborati e ricchi di innovazione; di recente ristrutturazione offre ambiente confortevole nel pieno centro dei parioli con possibilità di parcheggio.
1 decennio fa
"BUONA L' ASSISTENZA ANCHE A VENDITA ESEGUITA"
Voto: 4/5
Ampia disponibilità di autoricambi con prezzi in concorrenza alla grande distribuzione.Buona l'assistenza anche a vendita eseguita.
1 decennio fa
Roma (RM) | Enoteche, vendita vini
"OLTRE AD ESSRE RAPIDO"
Voto: 4/5
E' possiobile scegliere tra una notevole offerta di vini e champagne provenienti dalle migliori zone di produzione, e mentre si sceglie ci si accorge anche della presenza di vari prodotti dolciari e di una vasta gamma di caffè.Il servizio offerto, oltre ad essre rapido, evidenzia competenza sui prodotti in vendita nell'attività
1 decennio fa
Roma (RM) | Alberghi e hotel
"LOCALI AMPI E CONFORTEVOLI CON ARREDAMENTO CLASSICO"
Voto: 5/5
Locali ampi e confortevoli con arredamento classico, situato a poca distanza da villa Boprghese offre un accurato servizio ed attenzione alle esigenze dei clienti.
1 decennio fa
Roma (RM) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"BUONA L' ACCOGLIENZA E DISPONOIBILITÀ DA PARTE DEGLI ADDETTI"
Voto: 4/5
Storico negozio di abbigliamento uomo - donna con marchi di prestigio del settore e varieà di modelli dell' ultima collezione presentata. Buona l'accoglienza e disponoibilità da parte degli addetti.
1 decennio fa
Roma (RM) | Fiori e piante - vendita al dettaglio
"TUTTE REALIZZATE AL MOMENTO CON FIORI DI PREGIO"
Voto: 1/5
Offre una ampia scelta di composiziopni floreali da tavolo, tutte realizzate al momento con fiori di pregio ; rapiità e precisione ulteriori elementi caratterizanti dell'attività.
1 decennio fa
ROMA (RM) | Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio
""
Voto: 4/5
Oltre che per la presenza sul territorio da oltre mezzo secolo, si distingue per la bontà e freschezza dei prodotti tutti realizzti artigianalmente.
1 decennio fa
ROMA (RM) | Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio
""
Voto: 5/5
lLocale raffinato dove si può gustare dell'ottima pasticceria realizzata secondo tradizione di diverse regioni . Anche per il salato l'offerta è ampia e tutto di ottima qualit.
1 decennio fa
Rieti (RI) | Banche ed istituti di credito e risparmio
""
Voto: 4/5
Nell'ultimo evento culturale organizzato dalla Fondazione ho potuto apprezzare l'elevato grado culturale, la disponibilità degli organizzatopri ed una location curata nei minimi particolari.
1 decennio fa
Roma (RM) | Abiti da lavoro ed indumenti protettivi
"IN PARTICOLAR MODO PER LE ATTIVITÀ DOMESTICHE"
Voto: 4/5
Negozio altamente specializzato nella realizzazione di tute da lavoro, in particolar modo per le attività domestiche. Gentilezza,precisioone,puntualità, oltre la qualità dei prodotti,punti di forza dell'attività.