PROFILO UTENTE

avatar
LeonardWoolf
Iscritto dal 29/08/2012
Livello Consigliere
Punti 744
Milano (MI)
RECENSIONI PUBBLICATE 30
8 anni fa
"NELLA ZONA È UNA DELLE MIGLIORI"
Voto: 4/5
Lontano da filosofie di catene di lavasecchi ultra-rapidi (e spesso superficiali nel trattare i capi) il Lavasecco Luna è una piccola bottega in Via Dante che trova la soluzione per qualsiasi esigenza di lavanderia (lavaggio a secco o ad acqua). Ne ho provate tante: nella zona è una delle migliori, con una qualità-prezzo attraente, e i vestiti tornano nuovi!
8 anni fa
"FORNITISSIMA NON SOLO DI FARMACI"
Voto: 4/5
E' sempre particolare dover recensire esercizi come una farmacia, (solo) apparentemente tutte uguali. La farmacia Centrale di Brugherio si distingue dalle altre: fornitissima non solo di farmaci, ma anche di preparati galenici, apparecchi per misurazioni cliniche, prodotti per l'infanzia (c'è un microangolo dove i più piccoli possono distrarsi con giochini), alimenti per celiaci o altre tipologie di segmenti; non mancano i migliori brand per la cosmesi. Il personale è molto cortese e disponibile a qualsiasi richiesta consona da parte dei clienti. L'attenzione verso chi entra è alta e l'abilità di chi sta dietro il bancone consiste nel proporre - quando sussistono casi specifici - prodotti alternativi alle tradizionali cure farmacologiche. Un vero successo commerciale, intramontabile sul territorio di Brugherio.
8 anni fa
(LECCO) | Ristoranti
"OFFRE UNA BUONA CUCINA"
Voto: 3/5
Da decenni è il primo albergo di Cortenova, offre una buona cucina, piatti e vini tipici (i pizzoccheri valtellinesi ci sono quasi sempre) e da qualche anno, non solo nella stagione estiva, prepara anche pizza cotta al forno a legna (se non volete consumarla nel locale optate per l'asporto) Conviene prenotare nei momenti caldi, nonostante ci sia un'ampia sala, per evitare attese o dover ripiegare su altri ristoranti.
8 anni fa
MILANO (MILANO) | Ristoranti
"DOVE IL SERVIZIO È GRADEVOLE"
Voto: 2/5
Una buona mensa al piano terra di un mix di cucine italo/orientali (menu chiaro e facilmente consultabile, con numerose portate di cucina giapponese) dove il servizio è gradevole, la sala diventa chiassosa quando diventa bella piena, la cucina potrebbe molto migliorare. La frenesia nel gestire tanti coperti non è un aiuto, almeno in questo caso. C'è molto di meglio.
8 anni fa
Milano (MI) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"TUTTO AVVIENE AL BUIO"
Voto: 1/5
Da evitare in toto. Locale sporco, personale poco disponibile alle esigenze della clientela (prendendosi troppa confidenza nei confronti di coloro che nemmeno conoscono), drink semi annacquati. Non si capisce per quale regolamentazione fantomatica dalle 3 alle 4:30 del mattino non servono alcolici, motivo per cui se chiedete una birra all'interno di quest'ora e mezza, c'è il rischio che gli inservienti siano non solo dispiaciuti per non potervi servire ma anche nevroticamente arrabbiati perché non rispettate le loro regole distributive. Di scontrini, poi, nemmeno l'ombra, nonostante il nome: tutto avviene al buio...
8 anni fa
Milano (MI) | ristoranti
"IDEALE PER UN APERITIVO ALLEGRO"
Voto: 4/5
Sangria rossa, Sangria Bianca, jamon (prosciutto crudo spagnolo), formaggi tipici richiamano molto locali madrileni, dove le cosce di prosciutto sono appese al bancone, i piatti vengono preparati al momento, i vini da lista sono speciali. Ideale per un aperitivo allegro, una cena dopo teatro, o uno spuntino con salumi e altre tipiche portate da tapateria.
8 anni fa
Milano (MI) | Ristoranti
"SERVIZIO CORTESE E VELOCE"
Voto: 4/5
Locale attraente, stile fusion-giapponese, cucina buona, ancor meglio la lista dei vini (italiani) che accompagnano le portate. Servizio cortese e veloce.
8 anni fa
milano (MILANO) | Ristoranti
"CONSIGLIATO"
Voto: 4/5
Per una colazione in zona Bocconi o per un pranzo a due o a quattro persone è il ristorante giapponese ideale. Il servizio è rapido, le portate presentano pesce molto fresco, il menù è ricco. Alle pareti trovate dipinti o altre produzioni artistiche che si rinnovano mensilmente. Consigliato.
8 anni fa
Milano (MI) | Ristoranti
"POLTRONE COMODE"
Voto: 3/5
Non sono particolarmente amante dei ristoranti giapponesi con formula ‘all you can eat’, ma fra tutti quelli che ho provato è decisamente uno dei migliori. Clima rilassato, poltrone comode, tavoli spaziosi, servizio più che decente: le portate sono veloci e buone, il pesce è fresco, il menù è molto vasto. Da provare, anche a pranzo con formula buffet.
8 anni fa
Milano (MI) | -
"CONSIGLIATO SICURAMENTE"
Voto: 5/5
Aperto da sei anni, Mono Bar è adatto a tutti coloro che non amano etichette, schemi, stereotipi. L’arredamento, dalle sedie, alle lampade ai lampadari, èin stile anni Sessanta e cockatail sono preparati con cura: suggerisco d’inverno un classico Cosmopolitan, d’estate un fresco Moscow Mule. Nel week end il Mono è un punto di attrazione obbligatorio per un drink pre-discoteca: si alternano dal Venerdì alla Domenica stili e musiche dallo stile inconfondibile. Trovate al Mono Dj Black Candy per la serata Honey al Venerdì, Dj S/he al Sabato per la serata Gender Sux e alla domenica, dalle otto in poi, Dj Ōba per il suo caleidoscopico Q. Gospel, con frivolezze nipponiche (musica importata da Tokyo) anni Sessanta e Settanta. Consigliato sicuramente.