PROFILO UTENTE

avatar
enricox
Iscritto dal 12/12/2012
Livello Contributore
Punti 270
Caltanissetta (CL)
RECENSIONI PUBBLICATE 10
1 decennio fa
san giorgio (ME) | Ricevimenti e banchetti - sale e servizi
"DA PROVARE!"
Voto: 4/5
Ci vado sempre quando sono da quelle parti, ottima cucina a base di pesce, squisiti i ravioli alla cernia e molte altre specialità, ottima anche la pizza. Da provare!
1 decennio fa
Caltanissetta (CL) | Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio
"DA SVENIRE!"
Voto: 5/5
golosi o no bisogna provare! ottima la sette veli eccezionale la pasticceria mignon, la panna cotta i cioccolati......da svenire!!!
1 decennio fa
Dresano (MI) | Autofficine e centri assistenza
"VERAMENTE IL MASSIMO"
Voto: 5/5
Professionalità eccellente, cordiali e immediatamente disponibili per risolvere tutti i problemi tecnici che si possono verificare, veloci nelle spedizioni, veramente il massimo.
1 decennio fa
Roma (RM) | Ristoranti
"UN PÒ TRITO E RITRITO"
Voto: 1/5
Un pò trito e ritrito, penso che sia un posto dove passare una serata quando non hai pensieri per la testa altrimenti....
1 decennio fa
trapani (TP) | Pizzerie
"LA PIÙ BUONA PIZZA CHE ABBIA MAI MANGIATO"
Voto: 5/5
La più buona pizza che abbia mai mangiato, naturalmente mi riferisco alla tipica "arianata", da favola, certo un pò d'aglio ma vabene lo stesso.
1 decennio fa
ROMA (ROMA) |
"UNICA!"
Voto: 5/5
Unica! ci vado sempre quando passo da Roma. La varietà e la completezza della cantina fa rimanere a bocca aperta, per non parlare dei piatti tipici romani eccezzionale!
1 decennio fa
Caltanissetta (CL) | Ristoranti
"MENÙ TRADIZIONALE DI OTTIMA FATTURA"
Voto: 4/5
Ambiente accogliente e familiare, buona cucina e buona accoglienza, menù tradizionale di ottima fattura, ci si sente a casa.
1 decennio fa
"OGNI OCCASIONE È BUONA PER ANDARCI"
Voto: 5/5
Non posso più farne a meno, ogni occasione è buona per andarci, il menù, varia dal tradizionale al classico rivisitato dalla ormai lunga esperienza consolidata di Angela.
1 decennio fa
Palermo (PA) | Pasticcerie e confetterie
"ECCEZZIONALE VERAMENE SQUISITA"
Voto: 5/5
Un punto fermo, ormai una istituzione, pasticceria eccellente e molto varia, ma la mia preferita è la setteveli, eccezzionale veramene squisita.
1 decennio fa
Caltanissetta (CL) | Detersivi
"NEGOZIO COMPLETO"
Voto: 4/5
Negozio completo, trovi tutto quello che ti serve in modo facile ed intuitivo. I prodotti sono esposti in modo da identificarli immediatamente ed i prezzi sono im media con il mercato, anzi forse un pò più bassi.