PROFILO UTENTE

avatar
Panealpane
Iscritto dal 13/12/2012
Livello Contributore
Punti 311
Colorno (PR)
RECENSIONI PUBBLICATE 15
1 decennio fa
Parma (PR) | Pizzerie
"OTTIMI COCKTAILS E BUONA MUSICA"
Voto: 4/5
Pub dove si gustano specialità della Spagna, sangria e vino iberico, Jamon serrano, Tapas, bocadillos. Ottimi cocktails e buona musica.
1 decennio fa
Parma (PR) | Ristoranti
"ERANO SIMPATICI O ALMENO PROVAVANO A RACCONTARE QUALCHE BARZELLETTA"
Voto: 3/5
Locale storico, dove moltissimi parmigiani vanno a mangiare panini e simili. Ma si sa, i parmigiani sono delle pecore e seguono il flusso. Se ci vanno tutti allora ci vanno anche loro, della serie, senso critico uguale a zero. Per me è una paninoteca normale con panini normali. Si è fatto un nome perché il titolare e quelli che stavano dietro al banco, erano simpatici o almeno provavano a raccontare qualche barzelletta.
1 decennio fa
Parma (PR) | Bar e caffe'
"BEL LOCALE"
Voto: 4/5
Bel locale, stile parigino. Le pareti sono tutte di vetro a parte quelle del retro. Grande assortimento di spuntini per l'aperitivo. Cocktails di buona fattura. Peccato che il personale non sia all'altezza.
1 decennio fa
Parma (PR) | Pizzerie
"SEMPRE ABBASTANZA AFFOLLATA"
Voto: 3/5
Classica pizzeria di una volta, senza infamia né lode. Pizza decente, ristorante decente, servizio buono, sempre abbastanza affollata.
1 decennio fa
Parma (PR) | Birrerie e pub
"DA ANNI"
Voto: 4/5
Il mitico Walter, da anni, propone ai parmigiani una selezione vastissima di panini, carré, farciti con tutto quello che si possa desiderare.
1 decennio fa
"ECC"
Voto: 5/5
Locale arredato in stile greco con molto gusto. Il pavimento è meraviglioso con scaglie di specchio e colori vivacissimi. Si mangia cibo tipicamente greco, cucinato da cuochi greci. Per chi ama la cucina greca è un must go. Il cibo greco e soprattutto i dolci sono leggermente pesanti, ma una volta ogni tanto si può fare, per ricordare i sapori delle mitiche vacanze in Grecia. Tsatsiki, Moussaka, insalata greca, Gyros Pita, ecc...
1 decennio fa
parma (PR) | Pizzerie
"OTTIMI ANTIPASTI A BUFFET"
Voto: 5/5
Locale storico, con una delle pizze migliori di Parma. Grande cortesia e competenza del personale. Ottimi antipasti a buffet.
1 decennio fa
Parma (PR) | Pizzerie
"PESCE E CARNE"
Voto: 4/5
Si mangia fino a tardissimo e si mangia di tutto. Buona qualità generale per pizza e ristorante. Location fantastica in una villa antica su 3 piani. grande scelta di pizze, pesce e carne.
1 decennio fa
PARMA (PARMA) | Ristoranti
"ARREDAMENTO CARINO IN STILE AMERICANO"
Voto: 3/5
Prezzi abbastanza alti per un fast food. Qualità normale. Arredamento carino in stile americano. C'è di meglio soprattutto a parma.
1 decennio fa
Parma (PR) | Ristoranti
"LA QUALITÀ OVVIAMENTE NON È ECCELSA"
Voto: 2/5
Locale per chi vuole spendere poco ed abbuffarsi. La qualità ovviamente non è eccelsa. E' una specie di self service con la differenza che se vuoi puoi farti cuocere delle cose al momento a tua scelta.