PROFILO UTENTE

avatar
nero_goccia
Iscritto dal 20/05/2012
Livello Consigliere
Punti 943
Ceggia (VE)
RECENSIONI PUBBLICATE 35
9 anni fa
martignacco (UD) | Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
"ALL IN ONE VICINO A UDINE"
Voto: 3/5
In città trovare tutto su un unico posto è praticamente impossibile. Non è proprio a Udine ma ci si arriva agevolmente! e il parcheggio è enorme. tecnologia, mobili, elettrodomestici, giocattoli, casalinghi e un sacco di altra merce. i prezzi sono validi e il personale abbastanza abbondante. un giro merita sempre.
9 anni fa
Cassacco (UD) | Televisori, videoregistratori e radio - vendita al dettaglio
"PECCATO CHE CHIUDA"
Voto: 3/5
Alla vigilia di Natale chiuderà i battenti ma per la Udine nord è una grossa perdita. situato su un c.c. un po' noiosetto anche se in via di restauro, questo negozio SME, pur non avendo tutta la merce degli altri, ha sempre avuto buoni prezzi e una profondità di gamma invidiabile. peccato che adesso toccherà andare fino a Martignacco...
9 anni fa
Marghera (VE) | Televisori, videoregistratori e radio - vendita al dettaglio
"PREZZO E COMPETENZA"
Voto: 4/5
Ne ho girate parecchie di SME ma devo dire che qui ho trovato il miglior servizio: i commessi sono molto preparati in ogni reparto e nonostante l'intasamento di centri in questa zona ha sempre prezzi molto competitivi. peccato che al solito non ci sia un volantino...
1 decennio fa
San Donà Di Piave (VE) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"LA FRUTTA E LA VERDURA SONO CURATISSIME"
Voto: 4/5
questo Alì per l'ampiezza e l'assortimento sembra quasi un Aliper, peccato che non abbia la pescheria... la frutta e la verdura sono curatissime, costano più che in altri supermercati, ma durano tanto. Il banco gastronomia è ben fornito e essendoci la macelleria interna la carne è sempre fresca e sana. I prezzi non sono bassi, ma sfruttando le offerte si possono fare buoni affari
1 decennio fa
San Donà di Piave (VE) | Profumerie
"AL CAD FANNO SPESSO DELLE BUONE OFFERTE"
Voto: 4/5
tutto per la pulizia della casa e la cura della persona! Al Cad fanno spesso delle buone offerte, mentre i prezzi di listino non sono poi così convenienti rispetto a quelli del supermercato. C'è poco parcheggio, ma la zona è molto centrale e le commesse sempre gentili e disponibili. La cosmesi è di fascia media e si trovano anche molti profumi e quindi è indicattissimo per fare dei regali. E' un po' stretto, ma ci si riesce a muovere ed orientare. Ci sono anche articoli per animali compreso il cibo.
1 decennio fa
san don� di piave (VE) | Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
"I PREZZI SONO BUONI"
Voto: 4/5
Inserito in un complesso commerciale con vari supermercati e negozi di abbigliamento, questo grande magazzino ha tutto per la casa, l'arredamento con un pinano intero dedicato al mobile, la tecnologia, l'infaziana. Potete trovare anche articoli per il file da te, lampadari, dvd libri e cd, e in base alla stagione, tutto per il giardino, il natale, la spiaggia...I prezzi sono buoni, ma non fanno un volantino di offerte. Sul loro sito non si vedono i prodotti e quindi non c'è né vendita on line né sistemi tipo prenota e ritira
1 decennio fa
San Donà di Piave (VE) | Mobili
"COSTOSO!"
Voto: 4/5
Questo punto vendita della catena di proprietà della stessa famiglia che gestisce SME è spesso soggetto a voci di chiusura per trasferimento ma fin che resta aperto vale la pena di farci una visita. Su più piani è vasta la scelta di mobili:soggiorni,salotti,camere e camerette,bagni, in stile moderno, classico e pure etnico. Da visitare l'area nel piano interrato con il tessile per la casa. Tutto molto bello e...costoso!
1 decennio fa
San Donà Di Piave (VE) | Biancheria per la casa - vendita al dettaglio
"CALDI E SOFFICI PIUMONI E GRANFOULARD D' INVERNO"
Voto: 3/5
Piccolo ma ben fornito, questo negozio Bassetti offre sempre delle valide promozioni sia sui prodotti della marca che di altri produttori come ad esempio Lacoste. Completi letto, asciugamani coordinati, accappatoi, teli mare e pareo colorati d'estate, caldi e soffici piumoni e granfoulard d'inverno. C'è anche tutta la linea bimbo!Il personale è sempre disponibile anche se a volte un po' insistente. Attenzione infatti alla merce, a volte è evidentemente datata.
1 decennio fa
San Donà Di Piave (VE) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"PICCOLO E STRETTINO"
Voto: 4/5
Piccolo e strettino, questo discount è spesso affollato perché in centro e in zona ospedale. Le offerte sono spesso invitanti e a periodi hanno il pane a 0,99 e molti articoli di ortofrutta allo stesso prezzo. Le commesse sono gentili e alla mano, il reparto no food è un po' scarsetto, ma alle volte si possono fare degli affaroni. La carne è solo nel banco frigo e non c'è il macellaio, ma la qualità è discreta.
1 decennio fa
San Donà Di Piave (VE) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"CI SONO DIREZIONI OBBLIGATORI E UN PÒ SCOMODE!"
Voto: 5/5
Discount aperto da meno di un anno, ha offerte su frutta e verdura incredibili. molta merce, di stagione ma anche no (peperoni per tutto l'inverno) è a 0,89 al KG! Il resto dell'assortimento ha i prezzi tipici del discount (latte PS a 0,49, zucchero 0,95, 10 uova 1,39). Si trovano anche confezioni risparmio da pizzeria o comunque da locale come barattoli di maionese da 2kg o pacchi di farina manitoba da 5kg. Il locale è spazioso e ben servito di commessi. E' pure aperto la domenica mattina. L'unico difetto è l'ingresso e l'uscita. Ci sono direzioni obbligatori e un po' scomode!