PROFILO UTENTE

avatar
Mirko P.
Iscritto dal 14/07/2012
Livello Principiante
Punti 96
Acquasparta (TR)
RECENSIONI PUBBLICATE 3
1 decennio fa
Ellera (PG) | Dottori commercialisti - studi
"MI SCUSO CON IL DR"
Voto: 5/5
Mi scuso con il Dr. Trottolini Antonio per errata recensione dovuta a scambio di persona presente nel medesimo edificio, purtroppo nell'elenco delle tarhe di segnalazione presene all'entrate dell'edificio era presente un solo riferimento ad agenzia , caf del lavoro, invece come sa gentilissima segnalazione del dr. Trottolini Antionio, ho scoperto che c'è una agenzia del lavoro allo stesso piano. Non essendo della zona e vedendo un solo riferimento ad uffici riconducibile a servizi sul lavoro ho effettuato un errore macroscopico.
1 decennio fa
"PENSO DI RITORNARE"
Voto: 5/5
Ottimo consigliatissimo, pezza verace Napoletana , devo dire una delle migliori che mangiato a Terni. Penso di ritornare
1 decennio fa
Ellera (PG) | Dottori commercialisti - studi
"MALEDUCATO"
Voto: 1/5
Scortese, Maleducato: Ho avuto la malaugurata esperienza di conoscerlo oggi, accompagnando mia suocera chimata presso suo CAF, chiamata da loro per effettuare un colloquio. Siamo stati attesi da una ragazza, ci hanno fatto accomodare in sala di aspetto, io ho chiesto di quali servizi si occupavano. La ragazza gentilmente mi ha detto che il responsable mi avrebbe spiegato, a questo punto è entrato un ragazzo dicendo "Come si permette di chiedere alla segretaria di cosa ci occupiamo, ma chi è lei!!! ", io ho risposto se stava scherzando, rimanendo colpito dalla sua alterazione e ira. Ho invano tentato di chiarire che la domanda mi sembrava non offensiva e tesa a chiedere a servizi che potevano essere interessanti anche per me, non lascindomi terminare mi ha detto, rimanendo in stato alterato, "lei è un povero disoccupato" (con un tono come se fosse una offesa poi!!) rispondendo che lavoravo come Manager in una azienda, lui ha risposto "allora è una azienda fallita" a questo punto ho risposto " e lei è un maleducato" .A questo punto ci ha detto fuori da casa mia ( ho pensato non è casa sua ma un lugo aperto al pubblico)inoltre ha detto " non mi interssa più neanche sua socera, fuori!!!", lanciando il curriculm vitae di mia suocera dalla finestra. Ho fatto diversi km per accompagnare mia suocea per ricevere un trattamento di questo tipo. A voi trarre vostre conclusioni.