PROFILO UTENTE

avatar
Marco C.
Iscritto dal 09/12/2012
Livello Contributore
Punti 170
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 7
1 decennio fa
Roma (RM) | Bar e caffe'
"OTTIMA LA PASTICCERIA"
Voto: 5/5
Non è un semplice bar ma un locale molto pulito dove si può pranzare bene e velocemente. Nonostante l'orario 13-14 sia sempre affollato, riesci sempre a mangiare bene e velocemente. Ottima la pasticceria.
1 decennio fa
"QUI HO SEMPRE TROVATO PERSONE COMPETENTI E CORTESI"
Voto: 5/5
spesso in farmacia abbiamo bisogno non solo di comprare una medicinale ma anche di un consiglio su cosa e come. qui ho sempre trovato persone competenti e cortesi. se quello che cercavo non era disponibile è stato fatto arrivare in poche ore.
1 decennio fa
"FARMACIA APERTA 24 ORE SU 24"
Voto: 4/5
farmacia aperta 24 ore su 24, molto ben fornita ma il personale spesso è scostante e sembra ti faccia un favore a darti quello che paghi
1 decennio fa
Roma (RM) | Biciclette
"PERSONALE CORTESE E PIACEVOLE"
Voto: 3/5
Personale cortese e piacevole. Purtroppo i materiali ordinati non arrivano nei tempi previsti e la consegna viene rinviata di settimana in settimana.
1 decennio fa
"OGGI OK"
Voto: 5/5
Ottima localizzazione per chi si deve muovere a Roma nord senza trovarsi fuori dalla città Rinnovato da poco. in passato la colazione non era delle migliori, oggi ok.
1 decennio fa
Roma (RM) | Riscaldamento - apparecchi e materiali
"COMPETENZA E PREZZI ADEGUATI"
Voto: 5/5
acquistare un impianto di condizionamento è un investimento importante, se chi vende è anche un ottimo consulente e propone soluzioni alle esigenze l'acquisto diventa un piacere. Cortesia, competenza e prezzi adeguati.
1 decennio fa
Roma (RM) | Personal computers ed accessori
"OTTIMO"
Voto: 5/5
ottimo, consigli e competenza oltre ogni aspettativa. la cortesia rende l'esperinza di acquisto piacevole e consapevole.