PROFILO UTENTE

avatar
Daniele A.
Iscritto dal 29/11/2012
Livello Contributore
Punti 246
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 10
1 decennio fa
"CONSIGLIATISSIMO!"
Voto: 5/5
Prezzo nella norma romana, ma il gelato... Varietà di gusti, qualità, sapori e tradizioni... Ogni volta che vado evito di cenare apposta, perchè mi prendo il cialdone da 5 euro ed anche il cannolo, riempito al momento e fatto coi pistacchi di Bronte. Non è vicinissimo da raggiungere (a meno che non si viva su piazza Cavour) ma vale tutto il viaggio! Consigliatissimo!
1 decennio fa
Roma (RM) | Personal computers ed accessori
"ASSISTENZA APPLE QUALIFICATA"
Voto: 5/5
Assistenza Apple qualificata, software house completa. Ci si può rivolgere a loro sia per farsi fare un sito, sia che si voglia creare un'applicazione da smartphone per la propria attività (è celebre l'app sulle farmacie che gira su Ios e Android), sia che si intenda acquistare o portare a riparare un prodotto apple. Sotto la software house, infatti, è presente il negozio. Per qualunque esigenza multimediale io mi rivolgo a loro, e li consiglio!
1 decennio fa
Guidonia Montecelio (RM) | Pizzerie
"VASTA SCELTA DI BIRRE PARTICOLARI"
Voto: 5/5
Ambiente westerneggiante, cameriere e addetto alla cassa incluso (spesso vestito da capo indiano), prezzi giusti, vasta scelta di birre particolari, possibilità di sconti attraverso la loro card (in poche parole c'è un 10% di sconto alla volta successiva basato sull'importo della spesa compiuta la volta precedente). Dimentichiamo qualcosa? La pizza! Buona e originale... Accanto alle solite trovi la pizza coi fagioli, la pizza con lo speck ed il gorgonzola... Lo consiglio a chi vuole portare i figli in un'ambiente che stimoli loro la fantasia e li faccia giocare, oltre che mangiare. Attenzione all'ingresso però, hanno da poco allestito una vetrina con degli giocattoli a tema e se i bambini sono piccoli non è escluso che dopo aver mangiato vi chiedano pure un giocattolo!
1 decennio fa
Roma (RM) | Pizzerie
"IL SERVIZIO È OTTIMO"
Voto: 5/5
Una delle poche pizzerie in cui ho potuto mangiare la vera pizza romana. Sottile, scrocchiarella, ben condita e ad un prezzo da non tagliarsi le vene. Il servizio è ottimo, l'ambiente raccolto, e fanno spesso delle promozioni invitanti (tipo donne gratis, o mangiano due paga uno ecc). Lo consiglio!
1 decennio fa
"PERSONALMENTE LO CONSIGLIO!"
Voto: 5/5
Stiamo parlando di uno dei ristoranti storici di Roma... Diventato storico in breve tempo " i torquati " è un ristorante a conduzione famigliare o quasi, tanto che in cucina c'è ancora mamma Silvana, che consiglia i cuochi, prepara personalmente la pasta fatta in casa... I torquati sono aperti anche a pranzo a prezzo fisso, sono noti inoltre per essere il ristorante di riferimento dell'AS Roma, tanto che non è raro trovare, mentre sei a cena, qualche giocatore (spesso amico di uno dei proprietari, Marco). Si trova vicino a piazza S. Maria Ausiliatrice, perciò è facilmente raggiungibile sia dal raccordo anulare che dal centro... Personalmente lo consiglio!
1 decennio fa
Roma (RM) | Ristoranti
"LO CONSIGLIO VERAMENTE!"
Voto: 5/5
Il porceddu sardo cotto come in sardegna, carni di tutto il mondo, perfino di bufalo, l'alta qualità nella scelta del prodotto da servire al cliente (non solo carni ma anche gli antipasti), l'ambiente raccolto, lineare... Un ristorante a conduzione quasi familiare, che ti fa sentire come a casa e che ti fa uscire fuori rotolando, per quanto hai mangiato. La dislocazione poi è abbastanza comoda, su via tuscolana, e facilmente raggiungibile. Lo consiglio veramente!
1 decennio fa
ROMA (ROMA) | Corrieri
"L' UNICO COL MARCHIO REGISTRATO E DEPOSITATO"
Voto: 5/5
Dal 1985 il primo pony express di Roma, l'unico col marchio registrato e depositato. Non bastasse questo, a far da garanzia, ci sono i recapiti e la cortesia degli addetti. Sempre puntuali, mai un imballaggio superficiale, un collo danneggiato. Ti vengono incontro alle tue necessità. Io mi sono trovato sempre bene e lo consiglio!
1 decennio fa
"COMUNQUE LO CONSIGLIO!"
Voto: 4/5
Carnivori di tutto il mondo affluite! Carne in bella mostra all'entrata, carne scelta dal cliente e poi messa a cuocere. Carne di tutto il mondo o quasi, di tutti i tipi o quasi. Servizio impeccabile, prezzi adeguati al prodotto. In sè il posto è anche carino, sembra quasi in un'oasi, con il suo bel paecheggio, quello che stona è il contesto... Per arrivarci si passa vicino ad un campo nomadi e non è un bel vedere... Comunque lo consiglio!
1 decennio fa
Roma (RM) | Locali e ritrovi - discoteche
"BUONA MUSICA"
Voto: 5/5
Buona musica, bella gente che non se la tira, lo spazio non è immenso ma essendo raccolto favorisce la conoscenza. Costi non esagerati per ballare, bere e divertirsi. Costi ridotti poi le volte successive grazie al tesseramento all'entrata. Si entra in un club, non in un locale qualsiasi, vieni riconosciuto per nome e cognome, prima ancora che come utente normale! La tessera poi è fichissima, tutta nera e con il tuo nome (anche uno a scelta) luminescente. Per ballare e divertirsi in modo sano, lontanto dai locali tutti uguali!
1 decennio fa
Milano (MI) | Scuole pubbliche
"LA CONSIGLIO VIVAMENTE"
Voto: 5/5
Una delle più gloriose scuole di scrittura creativa, per Cinema (scrittura), Narrativa, scrittura Pubblicitaria, e poi ancora corsi di scrittura giornalistica, corsi di scrittura per "gorilla testuale" (il famoso "gobbo" dei programmi televisivi), e addirittura scrittura aziendale. Corsi in aula, corsi a distanza, corsi full imersion con vitto e alloggio. Corsi tenuti da professionisti dell'ambito scelto, corsi tenuti da chi è appassionato dell'ambito scelto per gli appassionati del settore, per chi ci vuole entrare, per chi si intende migliorare. Ogni corso ha un costo, una durata, delle prove d'ingresso e non da superare. Ogni corso porta ad un risultato finale: un libro, un film, una produzione. La consiglio vivamente, facendone ora parte in qualità di studente.