PROFILO UTENTE

avatar
CURLY B.
Iscritto dal 27/11/2012
Livello Principiante
Punti 90
Torino (TO)
RECENSIONI PUBBLICATE 4
1 decennio fa
Torino (TO) | Birrerie e pub
"BAGNI PULITI E IN BUONO STATO"
Voto: 4/5
Locale molto ampio con molti posti a sedere, saletta fumatori, birre di tutte ma proprio tutte le nazionalità e di tutte le tipologie! Panini e piatti caldi serviti anche a tarda ora molto buoni (a differenza di molti pub dove o chiudono la cucina o servono roba surgelata e fatta male). Veloci nel servizio e, cosa che in molti pub non hanno, bagni puliti e in buono stato.
1 decennio fa
Torino (TO) | Bar e caffe'
"CHIUNQUE VENGA A TORINO DOVREBBE ANDARCI"
Voto: 5/5
Che dire di un caffè storico come Baratti e Milano! Chiunque venga a Torino dovrebbe andarci, in primis proprio per il lato storico che è racchiuso in questo caffè, e secondo fanno una cioccolata calda con panna davvero magnifica. Una panna così fresca in contrasto con la densità ed il calore del cioccolato è una cosa che solo li riesci a gustare. La qualità assolutamente al primo posto!
1 decennio fa
"IN MANIERA POSITIVA"
Voto: 5/5
Il Centro Sci Torino ha come punto di forza l'assoluta disponibilità, la gentilezza, l'efficienza e l'unione dello staff, oltre che all'esperienza trentennale nel settore. Risponde in maniere esauriente e tempestiva alle informazioni richieste telefonicamente o via mail. Si sente molto, in maniera positiva, che è un'azienda a conduzione familiare.
1 decennio fa
Torino (TO) | Gelaterie
"OTTIMA GELATERIA"
Voto: 5/5
Ottima gelateria, gusti a volontà, molto rapidi nel servire nonostante sia frequentatissima d'estate a qualsiasi ora. Se ami il buon gelato non puoi non conoscere questa gelateria anche perché mettono parecchio gelato anche se prendi un cono piccolo. Io che adoro i frappè sono rimasta molto soddisfatta di quello fatto da loro. La loro migliore pubblicità è il passaparola :)