PROFILO UTENTE

avatar
Elyyyy
Iscritto dal 18/05/2012
Livello Contributore
Punti 335
Bari (BA)
RECENSIONI PUBBLICATE 14
1 decennio fa
Bari (BA) | Gioiellerie e oreficerie - vendita al dettaglio
"CON OTTIMI PREZZI"
Voto: 5/5
E' l oreficeria sotto casa mia,sempre fornita,con ottimi prezzi. Spesso ci vado per regali, ma anche per me stessa. Le 2 signore che lavorano in questa gioielleria sono disponibili a consigliare,e offrono otttimi prodotti,io ci ho comprato anche le mie fedi.
1 decennio fa
BARI (BARI) | Istituti di bellezza
"OTTIMI I PACCHETTI"
Voto: 5/5
Ci sono andata per provare la prima volta nella mia vita le lampade solari,con l'acquisto di un pacchetto.I prezzi sono nella media,ottimi i pacchetti.Personale cortese,pulizia,cosa molto importante e altri servizi offerti, tipo manicure pedicure e massaggi.Io per la mia prossima tintarella tornerò da loro!!
1 decennio fa
"È SUPER FORNITO"
Voto: 5/5
E' super fornito.C'è tutto, davvevero tutto!!Detersivi piccoli oggetti, fai da te, piatti stoviglie,igiene intima, tantissime cose impensabili! E tutto a prezzi ottimi!0,52€ e porti a casa più di quello che ti seve!!E' davvero super fornito, io spesso ci vado per i detersivi trovo sempre disponibilità e cortesia.
1 decennio fa
Bari (BA) | Bar e caffe'
"SONO GENTILISSIMI"
Voto: 5/5
Il caffè più buono che io abbia mai assaggiato!! Mi reco da loro nella pausa di lavoro, ormai per me e le mie colleghe è una abitudine fissa.Sono gentilissimi, il caffè è ottimo.Sembra di essere a casa!
1 decennio fa
Bari (BA) | Bricolage e fai da te
"OTTIMO PERCHÈ L"
Voto: 5/5
E' un negozio belllissimo ricco di tantissimi prodotti per il fai da te. Ricevo spesso i loro volantini e approfitto delle ottime offerte e i prezzi sono molto convenienti. Cen'è davero x tutti i gusti:prodotti per la casa, per la cucina, piante,edilizia perline bagni pavimenti, di tutto!!Ottimo perchè l 'ho provato, il servizio quadri e cornici.
1 decennio fa
"È SUPER FORNITA!"
Voto: 5/5
E' la merceria piu fornita di Bari, assieme all altro punto vendita in via melo, dove vado se mi trovo nei paraggi. Il personale della merceria in via manzoni è gentile e sa consigliarti, poi ci trovi davvero di tutto merletti accessori cotoni perline ma ancge borsette foulard fermacapelli e tanto altro...è super fornita!
1 decennio fa
BARI (BA) | Serrature, lucchetti e chiavi
"DA SUBITO!"
Voto: 5/5
Che dire..mi si era spezzata una chiave di una serratura di cui non avevo nessuna copia...in un baleno mi hanno ricreato la chiave che è stata perfettamente funzionante, da subito!!! E a prezzi bassissimi!!
1 decennio fa
Bari (BA) | Panetterie
"IL PARADISO DEL GUSTO!"
Voto: 5/5
Il paradiso del gusto! ottimo per pause pranzo per chi spesso lavora senza tornare a casa. Ho provato tutte le sue bontà: la focaccia è super, ottimi i taralli e anche il pane, tutto genuino e fresco di giornata e con prezzi ragionevoli
1 decennio fa
Bari (BA) | Parrucchieri per donna
"OTTIMO PARUCCHIERE!"
Voto: 5/5
Ottimo parucchiere! Bravissima la proprietaria riesce sempre a farmi il taglio che desidero. Spesso si trovano i coupon sconti o con pacchetti in offerta Groupon. Consigliato! ottimi prezzi.
1 decennio fa
Bari (BA) | Farmacie
"QUANDO MI SERVE UN FARMACO È SEMPRE BEN FORNITA"
Voto: 5/5
La mia farmacia di fiducia.Quando mi serve un farmaco è sempre ben fornita, nell eventuale mancanza procurano i prodotti con molta velocità. Il personale è gentile e preparato e pronto a risolvere dubbi ed eventuali richieste.