PROFILO UTENTE

avatar
Marina L.
Iscritto dal 01/12/2014
Livello Guida
Punti 1082
Castenaso (BO)
RECENSIONI PUBBLICATE 63
8 anni fa
BUDRIO (BO) | Impianti elettrici industriali e civili - installazione e manutenzione
"DA EVITARE ASSOLUTAMENTE"
Voto: 1/5
Una ditta non all'avanguardia. Personale scortese e non sono economici. Da evitare assolutamente. Io dovrò rifare l'impianto da un'altra ditta più comprensiva e rispettosa del cliente.
8 anni fa
Melegnano (MI) | Manutenzione stabili
"IL MEGLIO DELLA ZONA!"
Voto: 5/5
Un'azienda a 5 stelle, per il servizio, le opere e la comunicazione. Velocitá nei preventivi e nei lavori! Il meglio della zona!
8 anni fa
molinella (BO) | Colori, vernici e smalti - vendita al dettaglio
"SCONSIGLIO I GRANDI BIDONI PRODOTTI DA LORO"
Voto: 3/5
Vendono vernici, alcune di loro produzione, ma purtroppo non sono competitivi con i grandi supermercati che vendono gli stessi prodotti ad un prezzo estremamente conveniente e spesso di qualita superiore. Sinceramente come servizio é un po' scadente ma é lodevole almeno la voglia di continuareva rimanerevsul mercato nonostante la concorrenza. L'unico pregio é che di negozi di vernici qui intorno non ce ne sono. Sconsiglio i grandi bidoni prodotti da loro.
8 anni fa
Molinella (BO) | Assicurazioni - agenzie e consulenze
"SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE"
Voto: 1/5
Agenzia assicurativa situata in piazza anselmo martoni angolo via bentivogli e non più all'interno del centro commerciale la pila. Le impiegate e titolari sono estremamente svortesi in caso di controversie o nel caso si scoprono incongruenze o errori a loro vantaggio sulla polizia. Prestare molta attenzione a ciò che si stipula con loro! Leggere con attenzione le varie clausole e opzioni barrate dal computer... I prezzi sono i più cari della zona. Sconsiglio assolutamente
8 anni fa
molinella (BO) | Autofficine e centri assistenza
"SCONSIGLIO"
Voto: 2/5
É un'officina e concessionaria a gestione famigliare. il capo é un sessantenne burbero che non da voce in capitolo ai figli. I lavori sulle macchine non sono sempre soddisfacenti e i prezzi di vendita delle auto sono i più cari della zona. Sconsiglio
8 anni fa
"DA EVITARE"
Voto: 1/5
Per quanto riguarda i guasti, in linea di massima, sono efficenti, anche se spesso i pezzi di ricambio sono difettosi e i tempi di attesa sono estremi. Fare molta attenzione alla fatturazione, spesso arrivano fatture extra, a distanza di anni per lavori non contabilizzati per errore e pretendono il pagamento senza uno straccio di prove. Da evitare.
8 anni fa
BOLOGNA (BO) | Ristoranti
"NEL COMPLESSO ABBASTANZA PULITO"
Voto: 3/5
Un ristorante che fa il pieno grazie alla fiera di bologna. Il locale é rustico, in pieno centro e decisamente antiquato, il personale é molto attempato ma abbastanza cordiale, i prezzi sono elevatissimi, la cucina é tipica bolognese, nel complesso abbastanza pulito, la zona cottura é molto rumorosa e i condimenti sono molto abbondanti, una particolaritá del locale é che é frequentato da molte celebritá grazie all'alleanza con il Grand Hotel Baglioni.
8 anni fa
RICCIONE (RN) | Ristoranti
"DA FAVOLA!"
Voto: 5/5
Un locale a 5 stelle, ottimo in tutto. Il pesce é sempre fresco, il personale é cordiale, il locale é confortevole. É il locale più famoso e rinomato di riccione, non si può dire il contrario. I prezzi dei primi e dei secondo sono leggermente cari, ma le puzze oltre che ottime sono anche ottime! Il locale é vista mare, sul lungomare pedonale e sopra dello stesso vi é l'hotel del ristorante, con le jacuzzi nelle terrazze! Da favola!!
8 anni fa
molinella (BO) | Erboristerie
"OTTIMO"
Voto: 4/5
Ottima erboristeria, gestita da una dottoressa ammogliata con un medico di base del paese. All'interno vi é una vasta scelta di tisane, creme, shampo, prodotti per la palestra e molti prodotti freschi, come ad esempio cotolette di soia, seitan e involtini di verdure. Inoltre la commessa non che proprietaria da ottimi consigli su tutti i prodotti acquistati. Ottimo
8 anni fa
Firenze (FI) | -
"DA EVITARE"
Voto: 1/5
Un locale in pieno centro, il personale é scortese e dialoga solo in dialetto fiorentino. I piatti sono locali, quindi molta pasta, tanto pomodoro e carne alla brace ma cotta al tegame perché non hanno il caminetto. La pulizia é carente e i prezzi sono altissimi. La clientela é soprattutto turistica. Da evitare