PROFILO UTENTE

avatar
VALE7471
Iscritto dal 12/12/2012
Livello Consigliere
Punti 517
Marsciano (PG)
RECENSIONI PUBBLICATE 22
1 decennio fa
Perugia (PG) | Dischi, cd e dvd - vendita al dettaglio
"CONSIGLIATO!"
Voto: 5/5
Ottimo negozio di articoli musicali, lo trovate nella parallela a Corso Vannucci, un pò nascosto ma facilmente raggiungibile. Presenta inoltre un buon assortimento di dischi (vinili) cosa nn facili da trovare dappertutto.. Consigliato!
1 decennio fa
Perugia (PG) | Dischi, cd e dvd ¿ vendita al dettaglio
"RIMARRETE PIACEVOLMENTE COLPITI!"
Voto: 5/5
È un ottimo negozio di musica, con un buon assortimento di qualsiasi genere. Il personale è gentile e qualificato.. Vi consiglio se passate per Perugia di darci un'occhiata, rimarrete piacevolmente colpiti!
1 decennio fa
Perugia (PG) | Calzature - vendita al dettaglio
"CONSIGLIATO!"
Voto: 3/5
Classico negozio Foot Locker in una posizione centrale della città di Perugia, ottimo assortimento di calzature.. Consigliato!
1 decennio fa
Perugia (PG) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"LO CONSIGLIO!"
Voto: 4/5
Bel negozio che offre ormai da molti anni un vasto assortimento di abbigliamento di qualità per tutte le età.. Lo consiglio!
1 decennio fa
Foiano Della Chiana (AR) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"OTTIMI PRODOTTI A PREZZI DAVVERO FAVOREVOLI!"
Voto: 5/5
Bella scelta di negozi, personale qualificato, un ottimo modo per passare una giornata in un centro commerciale diverso dal solito. Ottimi prodotti a prezzi davvero favorevoli!!
1 decennio fa
"SI TRATTA DI UN DISCRETO RISTORANTE"
Voto: 3/5
Situato al centro di Todi, si tratta di un discreto ristorante, la pizza è buona (è possibile mangiarla anche a pranzo). La cosa che colpisce di più è però la terrazza (aperta solo d'estate) che offre un fantastico panorama.
1 decennio fa
Marsciano (PG) | Ristoranti
"NON MALE!"
Voto: 3/5
Locale aperto da poco, ben curato, che offre anche la possibilità di cenare fuori, visto l'ampio giardino ( ideale per l'estate se si vuole trovare un pò di fresco). La pizza è buona ed servizio veloce. Non male!
1 decennio fa
"SEMPLICEMENTE FANTASTICO!"
Voto: 5/5
Che dire, semplicemente fantastico! Consigliato per chi vuole mangiare pesce di qualità e sempre fresco. Porzioni abbondantissime, camerieri molto simpatici. Prezzi non elevati vista la qualità dei piatti e l'abbondanza delle porzioni, consiglio l'antipastone e gli gnocchi alla crema di scampi che sono una delizia. Unica pecca (se si può definire tale) è il parcheggio un pò scomodo. È consigliabile prenotare e chiedere la sistemazione in veranda, che offre una bellissima vista sul lago Trasimeno.
1 decennio fa
Sant'Andrea Delle Fratte (PG) | Ristoranti
"BEL LOCALE"
Voto: 4/5
Bel locale, semplice ma accogliente, si mangia bene e d in tempi rapidi. Consigliato per una serata tra amici! Ampio parcheggio anche se sempre pieno.
1 decennio fa
"COMUNQUE LO CONSIGLIO!"
Voto: 3/5
Bel locale, non enorme ma semplice ed accogliente, facile da raggiungere, offre un ampio parcheggio. La pizza è ottima come le piadine (loro specialità). I prezzi contenuti sono un'altro cavallo di battaglia, i dolci però nn sono un gran che, comunque lo consiglio!!