PROFILO UTENTE

avatar
Nickfox
Iscritto dal 31/10/2013
Livello Consigliere
Punti 558
Roma (RM)
RECENSIONI PUBBLICATE 28
6 anni fa
Roma (RM) | Ristoranti
"UN ANTIPASTO ABBONDANTE E MERAVIGLIOSO"
Voto: 4/5
Attratto dai commenti positivi di alcuni amici che avevano già pranzato in questo locale ci siamo andati, restando estremamente soddisfatti del pasto. Un antipasto abbondante e meraviglioso, un trittico di primi stupendi ed un secondo da lasciar senza fiato. Stupendo anche il tiramisù e non ci sono parole per la frutta fresca sbucciata pronta per l'uso. Raramente la realtà supera la fantasia ..... l'Hostaria Is Mamuthones c'è riuscita. Il personale, l'ambiente e l'abbondanza delle porzioni hanno completato l'opera. Se vuoi mangiare bene e fare bella figura, a Roma, devi passare passare per Is Mamuthones !!!!!
6 anni fa
ROMA (RM) | Profumerie
"DEBBO RICONOSCERE CHE SI TRATTA DI UNA ECCELLENTE PROFUMERIA"
Voto: 3/5
Debbo riconoscere che si tratta di una eccellente profumeria, i prezzi sono medio/alti e la vasta gamma di fragranze ti ripaga di essere entrato in quel negozio. I commessi sono disponibili e sanno ben consiliare. Una note dolente è che ci sono poche offerte vantaggiose per le persone che hanno minore disponibilità.
6 anni fa
ROMA (RM) | Ristoranti
"ORA NEANCHE PIÙ QUELLE"
Voto: 2/5
l parcheggio è parecchio grande anche se a volte si fatica a trovare posto. Lo spazio intorno al cinema è parecchio vuoto e scadente. Se quei negozietti davanti il cinema si trovassero in un altro posto chiuderebbero in meno di un mese. La scelta dei film è veramente ampia ma il costo è parecchio alto. Lo consiglio solo nel caso stiate organizzando di vedere un film all'ultimo minuto o se cercate film che in altri film hanno smesso di proiettare. Una volta organizzavano mostre interessanti, ora neanche più quelle.
6 anni fa
VERONA (vr) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"UN BANCO FRIGO PIÙ FORNITO"
Voto: 3/5
Al NaturaSì vado sempre volentieri, ma solo quando ho qualcosa in più da spendere, perché il biologico costa ancora troppo, in Italia. Il dato di fatto è che l'offerta biologica del NaturaSì è nettamente migliore di quella dei comuni supermercati. Io vado in uno dei punti vendita leggermente più grande degli altri ed ha, per esempio, un banco frigo più fornito. Tuttavia, pur essendo più frequentato perché più centrale ha le solite due casse, per cui capita di dover fare la fila da metà negozio. Per me, vale la pena anche solo per quel pane e quei pomodori.
6 anni fa
roma (ROMA) | Sport impianti e corsi - varie discipline
"QUESTO GRANDE CIRCOLO SPORTIVO SITUATO SULLA SALARIA"
Voto: 4/5
Questo grande circolo sportivo situato sulla Salaria, altezza Settebagni, soddisfa le esigenze dei veri sportivi "doc". Dalla piscina olimpionica ai campi da tennis (da quest'anno anche coperti), dalla palestra con molte sale al centro benessere, dai campi da calcio fino al canottaggio. Gli abbonamenti, solo semestrali o annuali, hanno dei prezzi molto alti ma in generale adatti a quello che la struttura sportiva offre. Il bar annesso, il River Cafè, propone un ottimo buffet a pranzo e per la sera cena alla carta e organizza spesso serate di cabaret e musica dal vivo. Ideale per chi vuole essere coccolato e vivere questo circolo sportivo come un luogo di ritrovo, di benessere e di relax immerso nel verde.
6 anni fa
"L' UNICA NOTA NEGATIVA? IL PARCHEGGIO INTERNO A PAGAMENTO"
Voto: 4/5
Anche Ostia ha il suo multiplex ed è Cineland con le sue 14 sale cinematografiche che, oltre a proporre tutti i film del momento, ospitano anche anteprime, eventi e conferenze; d'estate inoltre c'è anche l'arena cinematografica all'aperto per godersi un bel film coccolati dalla brezza marina. Oltre all'area dedicata al cinema, a Cineland ci sono anche diversi negozi, bar, pizzerie, ristoranti e anche un area fun con sala giochi e bowling-discoteca e, per questo è la meta prediletta di tutti i giovani di Ostia soprattutto d'inverno quando non è più possibile andare in spiaggia. In effetti, con la sua superficie di 15.000 mq coperti, Cineland rappresenta un grande complesso che risulta ancora più imponente per chi ha assistito alla sua trasformazione: da capannone usato come deposito di macchine agricole a parco di divertimenti di ultima generazione e con tutti i confort e i servizi. L'unica nota negativa? Il parcheggio interno a pagamento
6 anni fa
"SICURAMENTE SCONSIGLIATO"
Voto: 2/5
Splendida la location, nel cuore del rione Monti, all'angolo tra via del Boschetto e via degli Zingari, locale molto frequentato da turisti stranieri (poverini!!!), oltre a questo però devo dire che non vale proprio la pena. Ho mangiato una margherita niente di che, abbastanza insapore, e soprattutto veramente piccola, me l’hanno servita in un comune piatto piano da portata e ci stava comodamente (in alcune pizzeria, è considerata mezza porzione), il prezzo, però era intero, visto che l'ho pagata 7,5 euro e in questo periodo devo dire che è veramente uno scandalo. Poi dicono che in Italia il turismo è in calo....ci credo con la pubblicità che ci facciamo!!! Sicuramente sconsigliato.
6 anni fa
"ACCUMULARE PUNTI È SEMPLICE!"
Voto: 5/5
Come si fa a non amare questa Feltrinelli?? Quando sono a Milano ci passo sempre. Anche se non è la classica libreria che ci si può ricordare magari guardando il film Notting Hill, adoro lo stile adottato negli arredi, nella cura della disposizione dei libri, nei gadget carinissimi, nella location. Inutile dire che così tanto spazio propone una vastissima varietà di libri, di ogni genere, per ogni gusto, dai più piccoli ai più grandi, da chi ama la lettura impegnata a chi quella più "leggera".Comodissime le poltrone su cui ti puoi sedere per leggere il libro che ti interessa, presenti quasi in ogni sezione. Unica pecca per me i punti informazioni perché quando cerchi qualcuno che ti possa aiutare non subito lo trovi, ma quando finalmente arriva il tuo turno il personale gentile ti fa subito dimenticare di averlo atteso. Buono anche il sistema di scontistica tramite la tessera, visto che comunque si sa, i libri hanno il loro costo, accumulare punti è semplice!
6 anni fa
Roma (RM) | Abbigliamento - vendita al dettaglio
"GUARDO LE VETRINE PER BUONA PARTE DELL' INVERNO"
Voto: 3/5
Guardo le vetrine per buona parte dell'inverno. Ogni tanto ci faccio un giro appuntandomi in mente cosa vorrei comprare e poi mi apposto alla porta al momento dei saldi! Sì, perché da Cenci a meno che non abbiate un cospicuo conto in banca non è proprio facilissimo comprare. Voi spendereste 75 euro per una cintura in camoscio? Non è alla portata di tutte le tasche, ma la qualità è davvero alta! A partire dall'ampiezza del negozio e dall'eleganza e competenza dei commessi. Sabato scorso non mi hanno mollato un attimo. Ero andato lì con la speranza di trovare ancora il mio Blazer impermeabile Allegri (da listino 290 euro). Solo con un ribasso del 50% avrei potuto permettermelo. E ce l'ho fatta! Nemmeno l'ombra del mocassino con nappine color testa di moro, venduto! Resta invece ancora un desiderio irrealizzabile quel borsone da viaggio in cuoio martellato. Costa la bellezza di 659 euro!
6 anni fa
ROMA (RM) | Ristoranti - trattorie ed osterie
"PRECEDENTEMENTE AVEVAMO MANGIATO LA PIZZA"
Voto: 2/5
Siamo tornati dopo qualche tempo in questo locale dove,precedentemente avevamo mangiato la pizza,che in quella occasione ci era piaciuta. Questa volta abbiamo provato la cucina: 2 carbonare rivisitate con aggiunta di panna e zucchine, 2 matriciane rivisitate pure queste e per finire un polipo grigliato con insalata che in realtà era una insalatona dove a volte si trovava in pezzetto di pesce,un bicchiere di vino e acqua,tutto al costo di 88€.Ci è sembrato un po' caro per quello che abbiamo mangiato e dimenticavo che le porzioni di pasta sono proprio ridotte.