PROFILO UTENTE

avatar
Heartley
Iscritto dal 19/01/2012
Livello Contributore
Punti 464
Bari (BA)
RECENSIONI PUBBLICATE 21
9 anni fa
Casamassima (BA) | Macellerie
"TRE FRATELLI"
Voto: 5/5
Una delle migliori, se non la migliore braceria a Sammichele... Tre fratelli, tutti uguali di faccia, che sembrano gemelli a vedersi, portano avanti da anni con passione questo locale, che forse al momento è l'unico che lavora in tutto il paesino, grazie alla sua qualità, infatti c'è sempre da attendere un pò se non sei fortunato.
9 anni fa
(BARI) | Ristoranti
"ATMOSFERA UNICA E ROMANTICA"
Voto: 5/5
Erano anni che non mangiavo una crepes fatta a CREPES. Un'innovazione unica, un locale in stile Lounge, molto fine, su una pedana in rialzo proprio nel centro storico. Atmosfera unica e romantica, decine e decine di varietà di crepes, tutte molto curiose, ci ritornerò senz'altro per provarne un altra.
9 anni fa
Giovinazzo (BA) | Ristoranti
"DOLCE DELLA CASA IPERCALORICO!"
Voto: 5/5
Bel locale nel centro storico di Giovinazzo... Interno caratteristico in legno e pietra, si mangia panini, piadine e in generale rustico, e si paga anche bene... da provare il "Foresta Nera", dolce della casa ipercalorico!
9 anni fa
BARI (BA) | Ristoranti
"CONTO SALATISSIMO"
Voto: 3/5
Una volta vigeva la storia del tendone di fronte al porto, con la scusante del centro antico di Bari per fare delle vere e proprie rapine... E magari funzionava, una volta... Ma adesso è totalmente fuori discussione. La gente è diventata più esperta, capisce, la gente ha aperto gli occhi, chi è di fuori Bari anche più di noi... E quindi ti ritrovi a mangiare sotto il tendone, stretto, tavoli accalcati.. In un caos di voci assemblate infernale, in cui a stento comunichi col tuo vicino di tavolo... Poi vedi che ti servono antipasti senza sapore, forse a causa del fatto che il cucinino è un metro e mezzo quadrato e lo si nota, quindi i sapori son tutti amalgamati gli stessi. Un primo alle vongole, qualche bruschetta, anguria... Conto salatissimo, sui 50 euro. Senza il crudo...
9 anni fa
Bari (BA) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"BRAVI"
Voto: 4/5
Ci sono stato sotto consiglio di un amico, e il locale non mi ha smentito: Per tutti quelli che adorano mangiare specialità a base di terra, salumi e formaggi (ne hanno una trentina per genere!), panini, rosticcerie e antipasti vari, ma soprattutto bere un buon bicchiere di vino senza svenarsi è ottimo: questo locale secondo me se piace il genere può andar bene a tutte le età, sia a giovani che famiglie. Bravi
9 anni fa
"SERVIZIO VELOCE MA LOCALE MOLTO AFFOLLATO"
Voto: 4/5
Servizio veloce ma locale molto affollato, senza prenotazione dopo le 10 non si riesce ad entrare subito, e quindi molte volte si rinuncia... Nel complesso i panini sono discreti. Ottimo per chi non vuole spender più di tanto.
9 anni fa
(BARI) | Locali e ritrovi - birrerie e pubs
"BRAVI!"
Voto: 5/5
Quando si vuole passare una serata diversa, spensierata, divertente, in compagnia di amici, è qui che si deve andare. Il posto non è proprio elegante e non è da serata romantica col partner, ma per andarci in gruppo è perfetto. La particolarità sta nel fatto che mentre mangi si possono prenotare giochi da tavolo durante la serata e giocarci, un binomio(mangiare+giochi) davvero ben riuscito. Bravi!
10 anni fa
BARI (BA) | Serrature, lucchetti e chiavi
"DAVVERO IMPECCABILI"
Voto: 5/5
Davvero impeccabili... Pronto intervento a 15 Minuti dalla chiamata erano in loco, in mezz'ora erano cambiati tutti i cilindri (3)... Bravi davvero. E il prezzo non è nemmeno molto rispetto alla concorrenza, contando il pronto intervento a domicilio. Straconsigliato.
1 decennio fa
"PREZZI MEDIO/ ALTI"
Voto: 4/5
Bellissimo posto, cucina raffinata grazie allo chef molto competente in materia... Personale molto gentile, si passa una piacevolissima serata. Prezzi medio/alti.
1 decennio fa
bari (BA) | Pizzerie
"DELUSO"
Voto: 1/5
S'è ridimensionato, ora non più pizzeria ma servizio d'asporto, paghi aspetti la pizza in piedi e la mangi a tavolo, poi ti alzi e butti il piatto di plastica. Le pizze non le fà più Gaetano, niente da togliere al nuovo,ma lui era un mostro. Economico. Meglio com'era prima. Deluso.