PROFILO UTENTE

avatar
maria b.
Iscritto dal 09/05/2012
Livello Consigliere
Punti 610
Termini Imerese (PA)
RECENSIONI PUBBLICATE 25
1 decennio fa
Bolognetta (PA) | Agriturismo
""
Voto: 4/5
Elegante location anche per chi si deve sposare e ama un ambiente rustico ma elegante. Sono stato al matrimonio dei miei cugini e sembrava di essere in un luogo fiabesco.
1 decennio fa
Palermo (PA) | Ristoranti
"AGRITURISMO DAVVERO GRAZIOSO A CONDUZIONE FAMILIARE"
Voto: 5/5
Agriturismo davvero grazioso a conduzione familiare. Abbiamo pernottato e soggiornato nella struttura immersa nel verde. Abbiamo degustato l'ottimo latte di capra appena munto, le verdure fritte in pastella, la marmellata fatta in casa e tante altre buone cose.
1 decennio fa
Termini Imerese (PA) | Agriturismo
"OTTIMI E VARIEGATI ANTIPASTI"
Voto: 4/5
Sono un amante dei carciofi e pertanto spesso faccio una visita alla Targa Florio. Ottimi e variegati antipasti, primi piatti rustici e carne grigliata all'antica.
1 decennio fa
Termini Imerese (PA) | Pizzerie
"SPESSO NON VIENE EFFETTUATO QUESTO SERVIZIO DAVVERO COMODO"
Voto: 4/5
Io preferisco ordinare la pizza e farmela portare direttamente a casa. Peccato che nei giorni più caldi (sabato sera) spesso non viene effettuato questo servizio davvero comodo.
1 decennio fa
Termini Imerese (PA) | Ristoranti
""
Voto: 4/5
Ottimo pub che da qualche giorno ha arredato la parte esterna con ombrelloni, tavoli e sedie per poter gustare le prelibatezze o semplicemente una birra all'aria aperta.
1 decennio fa
TERMINI IMERESE (PALERMO) | Sport impianti e corsi - varie discipline
"BUONISSIME!"
Voto: 4/5
Sono andata a mangiare delle ostriche con il mio ragazzo. Buonissime!!! Si paga il giusto ma si ha la garanzia della qualità.
1 decennio fa
Termini Imerese (PA) | Ricevimenti e banchetti - sale e servizi
""
Voto: 5/5
Se volete organizzare un pranzo o una cena per qualsiasi vostra cerimonia vi consiglio il Moby Dick. Ho festeggiato la comunione di mio figlio e tutti gli invitati hanno mangiato benissimo e hanno assaporato un ottimo pesce fresco!!!
1 decennio fa
Termini Imerese (PA) | Tabaccherie
""
Voto: 4/5
La nuova gestione di questo Tabacchi non fa assolutamente rimpiangere la vecchia. Cortesia verso la clientela sono le caratteristiche principali di questo punto vendita. Ideale anche per chi ama giocare al lotto o semplicemente grattare e vincere col Gratta e vinci!!!
1 decennio fa
Termini Imerese (PA) | Pizzerie
""
Voto: 4/5
Ultra veloce il servizio di pizza Taxi che offre questa pizzeria che si trova nel cuore di Termini Imerese. E poi la pizza è buona ed arriva sempre calda.
1 decennio fa
"AGENZIA VIAGGI DI VECCHIO STAMPO"
Voto: 4/5
Agenzia viaggi di vecchio stampo. E' presente a Termini Imerese Alta da tanti anni. Il personale riesce anche perdendo molto tempo ad offrire la piu' comoda e vantaggiosa soluzione viaggio per i propri clienti.