PROFILO UTENTE

avatar
Michele D.
Iscritto dal 17/05/2012
Livello Contributore
Punti 295
Cappella Maggiore (TV)
RECENSIONI PUBBLICATE 9
10 anni fa
vittorio veneto (TV) | Gelaterie
"PURTROPPO"
Voto: 3/5
Questa gelateria, purtroppo, è situata in un brutto posto: si trova esattamente in prossimità di un grande incocio con semaforo, quindi vi ritroverete a mangiare il gelato con il rumore di tutte le auto e l'inquinamento che ne consegue. Ci sono un paio di panchine esterne, ma comunque il posto a sedere è molto scarso. L'interno non è eccessivamente curato. Il gelato è buono, ma dovrebbero rimodernare la produzione: oltre ai gusti classici e a qualche torta gelato, il negozio non produce altro. Dovrebbero fare qualche corso per imparare qualcosa di nuovo. Il personale non è molto gentile: sorride poco e saluta raramente. Carino, invece, il vecchio carretto dei gelati posto all'esterno.
10 anni fa
Vittorio Veneto (TV) | Cooperative consumo
"INNANZITUTTO HA UNA POSIZIONE SCOMODISSIMA"
Voto: 1/5
E' forse il peggiore supermercato di Vittorio Veneto. Innanzitutto ha una posizione scomodissima: è in un piano interrato, praticamente una cantina sotterranea, raggiungibile solo con scale mobili o da una rampa. Per questo motivo non è visibile dalla strada: c'è solo un cartello che ne indica la presenza, ma non cattura l'attenzione. L'interno è sempre freddo e poco curato. I prodotti nelle corsie non sono mai ordinatamente sistemati, ci sono sempre grandi spazi vuoti e normalemnete non c'è nessuno che si occupi di sistemarli. Il reparto creme e deodoranti, poi, è costituito solo da scatole vuote e cartelli che indicano di rivolgersi alle casse per visualizzare i prodotti. I prezzi sono sempre alti e la qualità dei reparti ortofrutta, carni e affettati è abbastanza scarsa. Il personale è abbastanza scortese e poco amichevole. Potendo, meglio sceglire un altro supermercato.
10 anni fa
Conegliano (TV) | Ristoranti - self service e fast food
"PERDERETE IL VOSTO ACQUISTO"
Voto: 2/5
Questo Mc Donald fà parte della grande catena americana, ma a differenza di altri punti vendita, avrebbe bisogno di migliorare in molti aspetti. Per cominciare, la segnaletica del parcheggio è poco visibile. Il percorso dovrebbe esserea senso unico, ma molti automobilisti non vedono il cartello ed imboccano la strana contro mano. Questo causa molti disagi. L'interno è stato recentemente rimodernato per creare più posti a sedere, ma in questo modo i tavoli sono diventati più piccoli e scomodi. La maggior parte del personale ha un atteggiamento arrogante, poco professionale e mai amichevole. Molto spesso si trovano commessi intenti a non fare nulla, invece di impegnarsi in qualche attività. La maggior parte dei panini è realizzata in maniera frettolosa: questo fà si che l'insalata sia sparsa per tutto il contenitore, come anche la sottiletta. Maggior attenzione deve essere prestata al Mc drive: nelle buste che vi danno manca sempre qualcosa di ciò che avete ordinato e se non lo fate presente subito, perderete il vosto acquisto.
10 anni fa
Vittorio Veneto (TV) | Calzature - vendita al dettaglio
"UN ASSORTIMENTO COMPLETO DI ALTA QUALITÀ"
Voto: 5/5
E' l'unico negozio di Vittorio Veneto che vende i prodotti del marchio Prima Classe Alviero Martini. Come si può ben immaginare, i prezzi sono molto alti, ma degni del marchio venduto e della qualità che garantisce. L'attività ha delle vetrine molto luminose, ben arredate e a differenza di altri negozi simili, mette in mostra anche i prezzi. Oltre alle classiche borse, di Alviero Martini qui potrete trovare calzature, orologi, cinture, bracciali, collane, portachiavi, foulard e la nuova strepitosa collezione di magliette, camicie e pantaloni. Un assortimento completo di alta qualità, presentato da un personale cortese e preparato. Il negozio dispone anche della collezione "geo white", ancora poco conosciuta, ma di grande effetto.
10 anni fa
"IN NEGATIVO"
Voto: 1/5
Il locale è grande e avrebbe delle enormi potenzialità, ma è mal gestito e quindi non riesce a farsi notare. Nello specifico, questo bar/pasticceria sembra proprio una "bomboniera". Già dall'esterno vi colpisce (in negativo) il colore rosa confetto dei muri, ma è all'interno che le cose peggiorano significativamente. Appena entrate sarete sorvegliati a vista da decine e decine di bambole, peluches e giocattoli dalle più svariate sembianze: quasi come in un film dell'orrore. Dovrete sedervi in piccole seggiole di vimini, aspettando che si decinano a venire a prendere il vostro ordine. Tuttavia, il posto non meriterebbe nemmeno il nome di pasticceria, perchè i prodotti offerti non sono per nulla all'altezza. Le paste non sono mai invitanti, nè le bevande particolarmente buone. Ma la sorpresa vera e propria l'avrete al momento di pagare: è l'unico bar che io abbia mai visto in cui una brioches vuota ha un costo diverso da una brioches alla crema, che a sua volta ha un costo dierso da una brioches al cioccolato. Il personale, infine, non è per nulla cordiale e amichevole, e di certo non invoglia a tornare nel locale.
10 anni fa
"OTTIMI PER BANCHETTI E RICEVIMENTI"
Voto: 5/5
Nota a tutti come "la pizzeria sotto il ponte dell'autostrada", questo locale non si trova in una posizione a lui molto favorevole. A ridosso della strada statale e con pochissimo parcheggio, non ha di certo una sistemazione agevole, ma saprete immediatamente riconoscerla, grazie alle lunghe file di macchine che parcheggiano lungo strada pur di prendere la pizza che producono qui. Se non avete prenotato per tempo, arrendetevi a dover aspettare tempi lunghissimi, anche più di un'ora. E questo non per la lentezza dei camerieri, dato che il locale è solo da asporto, ma per la mole di ordini. I prezzi sono abbastanza bassi e il menù disponibile è davvero vasto: sono disponibili pizze che nemmeno immaginate, ad un massimo di 8 euro l'una. Il locale offre anche altre specialità: arancini e fritture miste sono solo due validi esempi e vi faranno fare bella figura con qualsiasi invitato. E' consigliabile recarsi preventivamente al locale per prendere un listino, in modo da averlo sempre a casa, a portata di mano. Il personale è davvero molto cortese e professionale e vi accoglierà sepre con un sorriso. Ricordatevi che potrete ordinare anche pizze maxi, mizze a metro e pizze da mezzo metro, ottimi per banchetti e ricevimenti.
10 anni fa
Scorzè (VE) | Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini
"OTTIMA LA VARIETÀ DEI PRODOTTI PRODOTTI OFFERTI"
Voto: 4/5
Ottima la varietà dei prodotti prodotti offerti, sia con articoli delle grandi marche, sia con prodotti a più basso prezzo, in modo da accontentare tutta la clientela. Settimanalmente vengono presentate nuove offerte di beni durevoli (elettrodomestici, vestiario, giocattoli, ecc), con prezzi sempre vantaggiosi. In caso di non funzionamento di un qualsiasi prodotto non avrete nessuna difficoltà a farvelo sostituire o a valervi della garanzia. Il parcheggio è molto ampio e troverete facilmente posto. Strana , tuttavia, l'entrata del supermercato. Entrando, infatti, troverete alla vostra sinistra un banco di salumi e formaggi, mentre alla vostra destra un banco macelleria (è estremamente consigliato fare un acquisto in questo banco perchè offrono della carne davvero ottima). Queste due attività sono indipendenti, e non facenti parte del supermercato: se farete degli ascquisti presso di loro vi verrà rilasciato un regolare scontrino fiscale, ma dovrete poi ricordarvi di esibirlo nel momento in cui arriverete alla vera e propria zona casse del Dix. Lo stesso dicai per il reparto ortofrutta che troverete a circa cinque metri dall'entrata. La cosa diventa quindi un po' difficile da organizzare: nel carrello avrete 3 spese differenti, tre scontrini, e arrivando alla cassa finale dovrete stare attenti a non ripagare le cose già pagate in precedenza. Le cassiere, infine, sorridono raramente e fanno sentire il cliente un peso.
6 anni fa
Cappella Maggiore (TV) | Bar e caffe'
"ULTIMA NOTA NEGATIVA"
Voto: 2/5
Nonostante la denominazione bar-gelateria, il locale è prevalentemente un bar. Sono disponibili anche dei gelati, ma con pochi gusti e soprattutto non con la qualità che una gelateria dovrebbe offrire. Purtroppo questo bar non sfrutta appieno le sue potenzialità: essendo il più grande del paese avrebbe la possibilità di attirare quasi tutta la popolazione di Cappella Maggiore, ma non si impegna abbastanza per farlo. Gli arredi sono dozzinali, con sedie e panche che sembrano non venire puliti da una vita. La qualità dei prodotti offerti è abbastanza scarsa: le brioches non colpiscono poi particolarmente e piuttosto che avvicinarsi ad una lievitazione naturale, sembrano fritte. La sua posizione, inoltre, è disagevole: si trova esattamente su una rotonda, senza parcheggio antistante. Lo spiazzo esterno in cui vengono sistemati alcuni tavolini, non viene particolarmente curato, confermando il fatto che il locale è abbastanza trascurato. Il picco di maggior attività si riscontra la domenica mattina, dopo la messa principale, quando le signore anziane del paese si ritrovano per scambiare quattro chiachiere. Ultima nota negativa, la grande e coloratissima statua posta esternamente, raffigurante un enorme cono gelato sormontato da un bambino abbastanza brutto che cerca di addentarlo: è un arredamento davvero sorpassato.
10 anni fa
cappella maggiore (TV) | Ristoranti
"QUINDI TROVERETE FACILMENTE PARCHEGGIO"
Voto: 4/5
Potrà mai una stalla diventare una delle migliori pizzerie del territorio? La risposta è si, e il Tabialà ne è la dimostrazione. I ruderi di una vecchia stalla, infatti, sono stati messi a norma di legge e trasformati in un locale di tutto punto. La pizzeria conserva ancora parte delle sue primitive sembianze: i vecchi travi in legno, le staccionate, gli utensili e, cosa ancor più strana, al centro della sala scende l'antico tetto, con tanto di tegole e grondaia. La cucina è davvero ottima, così come il settore pizze. Proprio per questo, il locale è sempre pieno. Conviene quindi prenotare per tempo o telefonare per sapere se c'è posto. E' meglio prenotare, poi, anche se si è in comitiva, perchè il locale dispone solamente di tavoli piccoli, quindi servirà tempo per sistemarvi. Anche per le pizze da asporto dovrete aspettare un bel po'. I camerieri dovrebbero essere un po' più cortesi, ma per mangiare in un ambientazione del genere si può anche sopportare qualcosina. I prezzi sono nella media. Il piazzale antistante è vasto, quindi troverete facilmente parcheggio.