PROFILO UTENTE

avatar
Anto.D
Iscritto dal 14/05/2012
Livello Contributore
Punti 473
Milano (MI)
RECENSIONI PUBBLICATE 20
8 anni fa
milano (MILANO) | Palestre e fitness
"MOLTO CURATA"
Voto: 4/5
Palestra appena ristrutturata, molto curata, non tanto grande ma dispone di tutti i servizi e i corsi di cui si ha bisogno. C'è anche una piccola piscina purtroppo sempre molto affollata. la sala pesi e macchinari è ben attrezzata con prodotti nuovi, nel periodo estivo si può prendere il sole nel solarium. i prezzi sono abbastanza in linea con quelli della zona, da valutare gli abbonamenti in promozione.
8 anni fa
"ANCHE I DOLCI SONO BUONI"
Voto: 4/5
pizza napoletana, presentata in un ambiente un po' kitch. la pizza è in 3 dimensioni, piccola normale e grande, la pasta è quella tipica napoletana cotta a legna, disponibile in molte varianti. Buonissime quelle fritte alla montanara o i fiori di zucca come antipasti, anche i dolci sono buoni, con zeppole e pastiera. il servizio però è un po' lento nelle serate di punta, ma vale la pena perchè i prezzi sono più che onesti e la pizza merita.
8 anni fa
Milano (MI) | locali e ritrovi - birrerie e pubs
"PIATTI MOLTO ABBONDANTI E AL GIUSTO PREZZO"
Voto: 3/5
Mai provato come pub ma solo in pausa pranzo. piatti molto abbondanti e al giusto prezzo, i primi sono sempre buoni e cambiano giornalmente, consiglio il menù del venerdì perchè di pesce con spaghetti al pesce spada molto buoni anche se un po' difficili da digerire. personale sempre cortese e gentile.
8 anni fa
Milano (MI) | Ristoranti
"SUSHI BUONISSIMO TANTA VARIETÀ SUBITO PRONTA DA ASPORTO"
Voto: 4/5
Sushi buonissimo tanta varietà subito pronta da asporto, e in pi sconto per gli studenti. Noi prendiamo sempre per portare via, non avviamo mai mangiato in negozio, l'ambiente è piccolo e accogliente comodo perchè all'inizio di buenos aires. Uramaki e maki molto gustosi, tartare e sashimi generoso da accompagnare con riso al sesamo appena fatto.
8 anni fa
Milano (MI) | Campeggi, ostelli e villaggi turistici
"L' OSTELLO PIÙ BELLO DI MILANO ACCOGLIENTE"
Voto: 4/5
L'ostello più bello di Milano accogliente, pieno di persone da tutto il mondo, un luogo da frequentare non solo per soggiornare in città ma per bere qualcosa, mangiare una fetta di torta o un aperitivo in compagnia. A pranzo ottimi piatti cucinati giornalmente sia per vegetariani e non, la domenica il brunch, carino anche il Mercato Bello e le serate musicali con band e private show.
8 anni fa
Milano (MI) | Istituti di bellezza
"MOLTO PULITO E PERSONALE PREPARATO ED EFFICIENTE"
Voto: 4/5
L'ambiente è piccolo ma i servizi sono ottimi, professionali, molto pulito e personale preparato ed efficiente. Consiglio il massaggio drenante, è un centro estetico molto richiesto quindi bisogna prenotare con molto anticipo.
9 anni fa
MILANO (MI) | Ristoranti
"NOTA POSITIVA IL PANE MOLTO BUONO"
Voto: 2/5
abbiamo provato il ristorante grazie ad un'offerta scontata, i piatti offerti erano abbondanti ma purtroppo freddi e poco saporiti, il pollo molto asciutto. Nota positiva il pane molto buono, l'ambiente non è molto ricercato. Il personale è cortese anche se il telefono per le prenotazioni continuava a squillare e rendeva tutto un po' fastidioso.
9 anni fa
Milano (MI) | Pizzerie
"PIZZA NELLA MEDIA MA PREZZI TROPPO CARI"
Voto: 2/5
birreria rumorosissima, spesso è difficile trovare posto e anche la birra che si desidera, pizza nella media ma prezzi troppo cari, molto meglio il kappuziner per piatti più elaborati.
9 anni fa
"COMUNQUE LE PIETANZE DI SUSHI SONO BUONE"
Voto: 3/5
Ambiente rinnovato nell'ultimo anno, e prezzi aumentati, comunque le pietanze di sushi sono buone, hanno aggiornato il menù con piatti fushon interessanti e creativi. Prezzi nella media anche se la conduzione e i cuochi non sono giapponesi.
9 anni fa
MILANO (MI) | Ristoranti
"QUINDI ALCUNI ASPETTI A VOLTE VENGONO TRASCURATI"
Voto: 3/5
Negozio di alimentari giapponese con piccolo sushi bar a conduzione famigliare. Il locale ha aspetti positivi e negativi, tra quelli positivi il prezzo ragionevole e l’atmosfera tipica del giappone, quelli negativi sono l’ordinazione presa in piedi davanti alla porta, la lunga coda per entrare e soprattutto per pagare e il riso del sushi troppo dolce e acetoso, forse perché il cuoco si trova a gestire un’incredibile mole di lavoro, quindi alcuni aspetti a volte vengono trascurati, compromettendo però il gusto finale.