PROFILO UTENTE

avatar
Vincenzo G.
Iscritto dal 20/02/2012
Livello Contributore
Punti 390
Eboli (SA)
RECENSIONI PUBBLICATE 19
1 decennio fa
Milano (MI) | Pizzerie
"AMBIENTE MOLTO BELLO ED ACCOGLIENTE"
Voto: 5/5
Ambiente molto bello ed accogliente. Si mangia un'ottima pizza ma anche tutto il resto è da provare.Il personale è molto gentile e professionale
1 decennio fa
EBOLI (SA) | Analisi cliniche - centri e laboratori
""
Voto: 4/5
Lo consigllio vivamente per la professionalità e la competenza oltre che la gentilezza che offrono al cliente. Rapidità di consegna dei referti e concorrenziali nei prezzi quando nn convenzionati.
1 decennio fa
"IL MIGLIORE IN ZONA"
Voto: 4/5
Operatore storico del settore garantisce professionalità e cortesia. Ottimi prezzi senza perderne in qualità di servizio. Il migliore in zona
1 decennio fa
Altavilla Silentina (SA) | Caseifici
""
Voto: 4/5
Anche se prodotto ormai su scala industriale è una delle migliori mozzarelle della zona. Capillare nella diffusione dei punti vendita offre tanta varietà di prodotti ottimi da mangiare e da regalare.
1 decennio fa
Salerno (SA) | Parrucchieri per donna
"MOLTO PROFESSIONALE E CORTESE SODDIFA TUTTE LE ESIGENZE FEMMINILI"
Voto: 5/5
E' il parrucchiere più in di Salerno. Affacciato sul mare ti coccola e promette tagli sempre alla moda. Molto professionale e cortese soddifa tutte le esigenze femminili.
1 decennio fa
"OTTIMO IL RAPPORTO QUALITÀ PREZZO"
Voto: 4/5
Con vista mare puoi mangiare tante cose dal panuozzo ai primi secondi e contorni. Non di qualità eccelsa ma vale la pena fermarsi. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
1 decennio fa
Eboli (SA) | Ristoranti
"PERSONALE GENTILE E ACCOGLIENTE"
Voto: 5/5
Locale appena fuori Battipaglia. Ampio parcheggio, giardinetti e giostrine per i piccoli. Non particolarmente elegamnte ma la qualità del cibo è molto buona. Personale gentile e accogliente. Prezzi buoni rispetto alla qualità del cibo.
1 decennio fa
MILANO (MILANO) | Panetterie
"NON IDEALE PER FARE UN APERITIVO ABBONDANTE"
Voto: 5/5
Non ideale per fare un aperitivo abbondante. Per il resto ampia scelta di dolci e pane di ogni tipo buonissimi.Si possono incontrare tanti personaggi famosi che passano in quella zona.
1 decennio fa
Milano (MI) | Ristoranti
"IN PIENO CENTRO"
Voto: 5/5
Locale bellissimo dove si può spaziare dall'ottima colazione al brunch al gelato con prodotti ottimi. In pieno centro. Bellissimo il reparto di oggettistica con prodotti originali e di qualità superiore
1 decennio fa
Milano (MI) | Ristoranti
"TEMPI DI ATTESA BREVISSIMI"
Voto: 5/5
Bellissimo locale ampio e ben arredato. Ottima pizza e ottime le varianti a base di pesce.Personale gentile ed efficiente. Tempi di attesa brevissimi.