PROFILO UTENTE

avatar
Riccardo R.
Iscritto dal 27/09/2011
Livello Contributore
Punti 220
Rossano (CS)
RECENSIONI PUBBLICATE 7
1 decennio fa
Siena (SI) | Gelaterie
""
Voto: 4/5
Il Bar-gelateria Bibò è un frequentatissimo punto di ritrovo per gli studenti universitari di stanza a Siena, così come per le famiglie che vogliono passare un momento di tranquillità e di compagnia in un locale bevendo qualcosa o gustando un buon gelato.
1 decennio fa
""
Voto: 4/5
La Libreria Scientifica di Via Sant'Agata a Siena garantisce un ampio rifornimento di testi adottati nell'ambito dei corsi universitari. Si trova vicino alle facoltà di Giurisprudenza e di Scienze politiche, ma copre ottimamente il catalogo dei libri di riferimento dell'intero Ateneo.
1 decennio fa
Siena (SI) | Bar e caffe'
"QUI SI TROVA UN BUON SERVIZIO"
Voto: 4/5
Bar Porrione è un posto adatto a chi vuole passare un momento di compagnia assieme ai propri amici. Qui si trova un buon servizio, sia dentro che fuori dal locale, con la possibilità anche di seguire eventi sportivi e scommettere su di essi.
1 decennio fa
"VICINO AI GIARDINI DELLA LIZZA E ALLA FORTEZZA MEDICEA"
Voto: 5/5
Antico Bar La Lizza è uno dei bar storici più importanti della magnifica Città del Palio, e il principale pregio è che garantisce ai suoli clienti un'ottima qualità ad altrettanto ottimi prezzi. Vicino ai giardini della lizza e alla fortezza medicea, è una tappa obbligata per qualche piacevole minuto di ristoro.
1 decennio fa
"CONSIGLIATA!"
Voto: 5/5
Grande disponibilità di titoli di ogni genere, consigliata!
1 decennio fa
"CONSIGLIATO!"
Voto: 5/5
Qui si trovano prezzi sempre convenienti, consigliato!
1 decennio fa
Rossano (CS) | Bar e caffe'
"CONSIGLIATO!"
Voto: 5/5
Storico locale rossanese specialista nel caffé, nei dolci e nei gelati. Consigliato!